Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 218 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3259

oggi da MW c'era esposto il 40 9705M (anche il 46, ma in alto e non era udibile...), mi sono messo vicino per sentirlo, ho anche appoggiato l'orecchio sulla cornice: MUTO come un pesce sull'acquario... settimana 45 (se non erro)
    stava pure ad un prezzo eccezionale: la solita offerta di WE con sconto del 20%...
    come disse qalcuno: appena hai comprato quello che ti interessa non andare più a guardare i prezzi: rimarresti deluso...

Mi sto per accingere a spedere un sacco di soldi per questa tv della mia marca preferita.

L'offerta a 1759 mi pare una gran "bazza" (molto favorevole).

Vi chiedo per piacere di chiarirmi le ultime mie perplessità se è possibile:

1) è meglio la serie H/12 o la M/8? Costano diverse?

2) nei 40 pollici di queste due versioni è mai stato riscontrato il problema del mitico ronzio?

3) il prezzo che vi ho detto è davvero così favorevole?

serie M esente da ronzio, l'altra è a rischio.
    La M ha il DVB-T interattivo e predisposto per l'HD.

Pretendi quella.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    serie M esente da ronzio, l'altra è a rischio.
    La M ha il DVB-T interattivo e predisposto per l'HD.

Pretendi quella.

walk on
    sasadf
    +1

io ho il 40H c'era il ronzio: risolto dal C.A. in 2 giorni...

arrivata!!!!!!!
    azz devo aspettare di uscire dal lavoro alle 17 arggghhh !!!

Philips 40PFL9705M/08

..........

Philips 40PFL9705M/08

Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...
    Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...
    Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?

Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...

grazie e buon tv a tutti...

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Comunque vedo di fare le foto per il confronto.
    Scoperto nulla?

sai, c'è l'offerta mediaworld molto interessante...2160+30ss per il 46"...sono molto tentato, però scade fra due giorni

Citazione Originariamente scritto da emibant
    Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...
    Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...
    Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?

Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...

grazie e buon tv a tutti...
    Secondo te è il miglior prezzo in circolazione? Quando l'hai ordinato?

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    arrivata!!!!!!!
    io chiederei un permesso...

Citazione Originariamente scritto da Ale10zola
    Secondo te è il miglior prezzo in circolazione? Quando l'hai ordinato?
    secondo me con questa promozione in giro non trovi di meno...di solito MW senza promozioni ha prezzi più alti di altri siti online ma in questo caso il prezzo più basso che ho trovato...sono andato a Udine a vedere il 32 pollici, dopo ho saputo dell'offerta del fine settimana a -20% ed ho preso al volo il 40 pollici...
    Ultima modifica di emibant; 26-11-2010 alle 15:26

Citazione Originariamente scritto da skryabin
    Scoperto nulla?

sai, c'è l'offerta mediaworld molto interessante...2160+30ss per il 46"...sono molto tentato, però scade fra due giorni
    Allora, premesso che in questo week-end farò la foto, ieri in tarda serata sono riuscito a beccare quella famosa pubblicità della pay-tv satellitare vs premium, dove c'è un bello sfondo bianco sopratutto all'inizio... bene essendo registrata ho messo in pausa, ho guardato attentamente i bordi, le curve, eventuali aloni più scuri e lo sfondo era praticamente bianco tutto uniforme anche negli angoli (niente a che vedere con l'immagine gialla che hai postato).
    Mi riservo quando un attimo di tempo di creare con il pc uno sfondo perfettamente uniforme e poi posto la documentazione.

Piccolo consiglio... non te la lasciare scappare... prendila al volo e non te ne pentirai!

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    arrivata!!!!!!!
    Complimentoni Rhydas! Mi raccomando recensioni ed eventuali settaggi alternativi

... esci prima dai che è venerdì... come fai a rimanere concentrato sul lavoro, che c'è la belva che ti aspetta !!!

Citazione Originariamente scritto da emibant
    io chiederei un permesso...
    ... Io no
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Piccolo consiglio... non te la lasciare scappare... prendila al volo e non te ne pentirai!
    Ma anche no..io aspetto volentieri.

Citazione Originariamente scritto da skryabin
    A questo punto ti conveniva prenderlo 1 settimana fa sempre da MW, il 46'' stava a 1999€....lì devo ammettere che ho pesantemente vacillato!

Tuttavia penso e credo che ripeteranno l'offerta prima di Natale...magari includendo anche gli occhiali 3D, indi per cui ti consiglerei di aspettare come faccio io.

Pagina 91 di 218 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •