Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 218 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3259

Citazione Originariamente scritto da tomobiki
    la visione laterale non si deteriora, puoi spostarti di molto senza perdere luminosità.
    Grazie della risposta, non appena avrò tempo andrò di persona a visionarlo... ma sono curioso di ulteriori pareri di voi possessori

Citazione Originariamente scritto da bullok
    A tutti i possessori del 9705 e possibile sapere obbiettivamente se l' angolo di visione di questo tv è afflitto anch' esso dai problemi degli edge led cioè con l'immagine che tende a sbiancare?
    Si succede... ma se ti metti a 90° dalla perpendicolare... per cui è anche normale.
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

46pfl9705 Immagini 3D

Dopo aver letto decine e decine di pagine su avforum ancora non sono riuscito a capire se il 3D scadente (immagini doppie sullo sfondo, il famoso cross talk) sarà risolto, qualora non venga risolto vi posso assicurare che il 3d è INUTILE. FASTIDIOSO e IRRITANTE.
    NB il fatto che abbiano scritto che solo con il lettore bluray della philips 9500 si veda tutto bene mi sembra una grande "BUFALA".
    Rimango della mia opinione: entusiasta della TV nel complesso ma un 3d PESSIMO.

Citazione Originariamente scritto da axejuve
    Dopo aver letto decine e decine di pagine su avforum ancora non sono riuscito a capire se il 3D scadente (immagini doppie sullo sfondo, il famoso cross talk) sarà risolto, qualora non venga risolto vi posso assicurare che il 3d è INUTILE. FASTIDIOSO e IRRITANTE.
    NB il fatto che abbiano scritto che solo con il lettore bluray della philips 9500 si veda tutto bene mi sembra una grande "BUFALA".
    Personalmente del 3D non me ne frega nulla, ma dato che ormai nelle migliori TV in circolazione : SONY HX900 , Philips 9705M bisogna è inclusa questa funzione c'è poco da fare. Dubito userò mai il 3D a casa , anche perchè di mettermi sul divano con occhialini per 2 ore proprio non se ne parla.

Quello che mi fa piacere invece è che sempre più persone riportano l'ottima qualità del 2D di questa TV e spero che il problema dell'audio che salta sia stato risolto nel 9705M, così come il famoso fischio.

My 2 cent

alcuni occhiali sono difettosi, sicuro che non sia colpa di questi?
    al contrario di altri a me interesserebbe sfruttare (anche se raramente) tutte le potenzialità di questa TV, compreso il 3D... Aspetto però a fare l'acquisto degli occhialini perchè, come per altre cose che riguardano questo televisore, ci sono pareri discordanti!

Dopo aver letto decine e decine di pagine su avforum ancora non sono riuscito a capire se il 3D scadente (immagini doppie sullo sfondo, il famoso cross talk) sarà risolto, qualora non venga risolto vi posso assicurare che il 3d è INUTILE. FASTIDIOSO e IRRITANTE.NB il fatto che abbiano scritto che solo con il lettore bluray della philips 9500 si veda tutto bene mi sembra una grande "BUFALA".Rimango della mia opinione: entusiasta della TV nel complesso ma un 3d PESSIMO.
    Ecco...appena ci si orienta verso un televisore, magicamente si scoprono le "magagne"...

Questo post ha riportato la confusione più totale nella mia mente; un televisore di quel prezzo con un 3D scadenteee?!? ...ma stiamo scherzando spero..che resti dove sta, ovvero appeso alla parete dei centri commerciali.

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    Personalmente del 3D non me ne frega nulla, ma dato che ormai nelle migliori TV in circolazione : SONY HX900 , Philips 9705M bisogna è inclusa questa funzione c'è poco da fare. Dubito userò mai il 3D a casa , anche perchè di mettermi sul divano con occhialini per 2 ore proprio non se ne parla. Quello che mi fa piacere invece è che sempre più persone riportano l'ottima qualità del 2D di questa TV e spero che il problema dell'audio che salta sia stato risolto nel 9705M, così come il famoso fischio.
    Scusa eh, ma allora perchè sei orientato verso questo modello?!?...potresti guardare anche all'8705 (che è compatibile anche lui al 3D) ma è un 200Hz al posto di un 400Hz..

Per il 2D ci sono molti TV migliori di questo con un rapporto qualità/prezzo anni luce più conveniente.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder

Scusa eh, ma allora perchè sei orientato verso questo modello?!?...potresti guardare anche all'8705 (che è compatibile anche lui al 3D) ma è un 200Hz al posto di un 400Hz..

Per il 2D ci sono molti TV migliori di questo con un rapporto qualità/prezzo anni luce più conveniente.
    tralasciando il discorso prezzo, quali sarebbero le TV 2D migliori di questa ?

i migliori LCD attualmente sono sony hx900, philips 9705, samsung c8000
    e tutti e 3 hanno funzioni 3D, io vorrei prendere un top di gamma e se c'è il 3D tanto meglio ma non rientra nelle mie priorità

inoltre l'8705 ha uno schermo che riflette a mo di specchio ed è un edge led

o mio dio... si parla di uno dei prodotti in assoluto migliori sul mercato...
    se la batte con veramente pochi prodotti per il posto di miglior tv in commercio...

quali sono tutti questi TV migliori anni luce ?
    capisco l'hx900, che se la batte ad armi pari ed ha caratteristiche che possono renderlo preferibile... ma che costa anche notevolmente di più per cui il rapporto qualità/prezzo va a farsi benedire del tutto... il samsung non è paragonabile invece per esempio

Al max c'è il VT20

Ma parlare di prodotti che "Per il 2D ci sono molti TV migliori di questo con un rapporto qualità/prezzo anni luce più conveniente.", mi sembra una affermazione degna del premio "tavanata galattica dell'anno", degna del nome portato dall'utente che l'ha pronunciata (Tasca dei sogni )

I due elementi discretivi creano uno iato inconciliabile: ci possono stare tante tv che in 2d offrono una qualità di immagine apprezzabile, ma non migliore di questa, soprattutto intendendo quelle ad un prezzo inferiore

Tutto è opinabile in questo campo, ma c'è un limite

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sytri
    o mio dio... si parla di uno dei prodotti in assoluto migliori sul mercato...
    se la batte con veramente pochi prodotti per il posto di miglior tv in commercio...

quali sono tutti questi TV migliori anni luce ?
    capisco l'hx900, che se la batte ad armi pari ed ha caratteristiche che possono renderlo preferibile... ma che costa anche notevolmente di più per cui il rapporto qualità/prezzo va a farsi benedire del tutto... il samsung non è paragonabile invece per esempio
    infatti e cmq amesso che il sony hx900 sia anche di un pelo migliore del 9705 anche il sony è un 3D , idem il panasonic VT20 è un 3D ( io i plasma non li considero e la mia ricerca si limita agli LCD ).

Questo per dire che se, attualmente, si cerca il miglior 2D, per forza di cose si prende un modello che ha funzionalità 3D.

purtroppo i fan esistono per ogni cosa...

per me per esempio sarebbe veramente stupido se non infantile dire che il vt20 è superiore... perchè vorrebbe dire paragonare mele con pere. se ad uno piace la tecnologia plasma può reputarlo superiore, ma cadendo nel soggettivo sarebbe stupido spacciarlo per verità visto che milioni di persone potrebbero preferire toshiba, sony, philips o un qualsiasi altro lcd piuttosto che un plasma per motivi sempre di tecnologia

poi è ancora più assurdo in quanto TUTTI i tv di fascia alta/altissima sono 3d... per cui se si cerca una resa 2d migliore di questa o si prende l'hx900 (migliore in alcune cose peggiore in altre, sicuramente nettamente più costoso) o c'è poco da guardarsi in giro... se ora tira in ballo samsung direi che si può chiudere qua il discorso

Questo post ha riportato la confusione più totale nella mia mente; un televisore di quel prezzo con un 3D scadenteee?!? ...ma stiamo scherzando spero..che resti dove sta, ovvero appeso alla parete dei centri commerciali.

.
    vediamo questo post che effetto ti fa

utente di avforums

Ho un modello di 39 settimane, e come Twin Turbo è impostato non sembra avere problemi evidenti. performance 2D è sorprendentemente buono - i livelli di nero sono buone come plasma al mio occhio. Come ho detto in precedenza, ho avuto un paio di problemi iniziali con il kit 3d, ma è attivo e funzionante ora. Sono finalmente riuscito a entrare in possesso di un blu ray 3D per test - Monster House. Se credi tutto quello che leggete in rete avrei avuto problemi di ogni genere a guardarlo attraverso la mia PS3 e 40 "9.705 - ma è stato davvero molto impressionante e ha lavorato prima volta mi sono davvero molto contento del set..

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma parlare di prodotti che "Per il 2D ci sono molti TV migliori di questo con un rapporto qualità/prezzo anni luce più conveniente.", mi sembra una affermazione degna del premio "tavanata galattica dell'anno", degna del nome portato dall'utente che l'ha pronunciata (Tasca dei sogni )
    I due elementi discretivi creano uno iato inconciliabile:
    Non ho capito questo attacco personale che francamente si poteva benissimo evitare...oltre ad essere leggermente OT.
    Il mio discorso era riferito anche al rapporto qualità/prezzo (come ho scritto!)...se a me non interessasse minimamente il 3D ripiegherei su un modello non top di gamma per intenderci...risparmiando anche qualcosina.
    I 200Hz, i 400 Hz (ed i 600 Hz dei plasma) chiaro che offrono una resa visiva migliore, ma anche e soprattutto in relazione al 3D perchè serve un pannello veloce...

Tutto è opinabile in questo campo, ma c'è un limite
    Scusami tanto dell'affronto...

...che gente...

Citazione Originariamente scritto da sytri
    purtroppo i fan esistono per ogni cosa...... se ora tira in ballo samsung direi che si può chiudere qua il discorso
    I fan di che cosa?!..io mi sto orientando all'acquisto non essendo esperto.
    Ultima modifica di Dreamfolder; 17-11-2010 alle 15:36

Wink Note di rilascio firmware 0.140.25.0

Ecco l'elenco delle modifiche che hanno implementato nel nuovo firmware:

• Improvement on zapping performance.
    • Fix- Restart of the set when putting in standby.
    • Improvement on zapping on 3D channels on cable.
    • Improvement on support of new NetTV service portal

sera a tutti
    ciao ragazzi forse vado ot ma dovrei chiedervi una cosa, ma siete sicuri che tra la il
    9705h/12
    9705m/08
    ci sia solo a favore della serie m il digitale interattivo?
    se e cosi come mai la serie h costa meno,sul famoso sito che tra venerdì e domenica lo davano in promozione ora che non e Più in promozione ma il prezzo della serie m costa 300 caffè in meno.
    o ce qualcosa che a me sfugge,non capisco per che dovrebbe costare meno avendo la serie m qualcosina in Più,grazie per le eventuali risposte
    ciao nandi53
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Pagina 79 di 218 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •