Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 218 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3259

Ciao volevo chiedere se anche voi avete riscontrato questa anomalia:
    ogni tanto (mi sara' capitaato 4-5 volte) sembra che il televisore flickera sui bianchi dello schermo. Me lo fa per qualche secondo e poi per magia sparisce. Pensavo fosse causatto dalla playstation in realta' mi e' successo anche quando ero dentro nel menu di configurazione e quindi ho escluso per forza apparecchi esterni, dimenticavo il modello e' un 32PFL9705M/08 aggiornato all' ultimo firmware.

è questo il difetto che riscontri ?

http://www.youtube.com/watch?v=XFWQq731aLM

nel commento dicono

This has been fixed its called the "Christmas tree light bug" Its now fixed in the new .140 firmware from support on the Philips website.

Azzo, pure il CHRISTMAS LIGHT BUG!!

Che schifo!!
    'Sti televisori son davvero usciti 'na chiaveca!

Sempre più deciso a lasciar perdere...
    ovvero l'acquisto temo slitterà dopo Natale...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    This has been fixed its called the "Christmas tree light bug" Its now fixed in the new .140 firmware from support on the Philips website.
    Ma il Christmas tree light bug è stato effettivamente risolto con il penultimo firmware avendo riscontri positivi sui forum stranieri.
    Secondo me il difetto di Lebow è un'altra cosa.

avanti un altro...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Salve Ragazzi.

Dopo 2gg di ricerche (e aver letto 80 pagine di thread) sono molto orientato a prendere il

Philips 32PFL9705M/08.

La serio 8000 è molto bella, vista oggi da Expert, ma quel vetro a specchio proprio non lo digerisco...
    ... potreste indicarmi voi qualche altro 32" che regga il confronto?
    Non posso prendere niente di più grande altrimenti sarei costretto a cambiare tutto il salotto!

Sapete indicarmi qualche negozio on-line e/o fisico dove poter prendere il sudetto Philips?

On-line io ho sempre cercato su Trovaprezzi, ma questa volta preferirei un negozio fisico per poterlo cambiare più facilmente in caso di problemi.

Sono a Verona, ma per lavoro mi sposto abbastanza frequentemente, quindi mi andrebbe bene un posto che sia nella pianura padana (Milano-Bologna-Padova per intenderci!).

Grazie Mille!

difficilmente troverai nel negozio fisico i prezzi che trovi on line.
    Comunque la maggiorparte dei rivenditori on line che lo riportano disponibile (serie con la M) in realtà non lo hanno e bisogna attendere almeno una decina di giorni. Io sono in attesa ormai da una settimana che mi spediscano proprio il 32 pollici.

E da "M...mondo" quanto se lo fanno pagare?

Lo stai prendendendo li per gli stessi motivi?

in attesa di una conferma di lebow, ho trovato questa review , non so se è gia stata postata

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...-46PFL9705H/p1

Non è il bug christmas light.
    E' una specie di effetto flicker su i picchi di lumimnanza (i bianchi) mi è successo poche volte e per qualche secondo, poi se ne va da solo. Appena mi ricapita faccio un video e lo posto, comunque sia non è una cosa fastidiosa dato che succede molto sporadicamente e solo per qualche secondo.

Aggiungo una cosa: per il momento mi è successo solo con la ps3 accesa. Sia sulla visione di Bluray sia giocando con Black Ops, mi è successo anche visulizzando il menu HOME del tv, ma sempre mentre avevo la ps3 accesa.

Grazie Lebow , tienici aggiornati, speriamo non sia un altro bug, ho la scimmia che sta gridando che vuole questa TV.

Per i fortunati possessori cosa mi dite dell'ambilight ? è una feature carina ? rende bene nella visione di film/telefilm ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Lebow
    Aggiungo una cosa: per il momento mi è successo solo con la ps3 accesa. Sia sulla visione di Bluray sia giocando con Black Ops, mi è successo anche visulizzando il menu HOME del tv, ma sempre mentre avevo la ps3 accesa.
    Altra mazzata...siccome userei la TV soprattutto con la PS3 come lettore blu-ray e per giocare. Questo difetto viene riscontrato solo sul 32'' o anche su 40'' e 46''?

Dopo le ultime pagine di questo thread sto seriamente cambiando idea.

e pensa che questo è uno dei migliori... figurati gli altri... se non altro sembrano cose facilmente risolvibili con aggiornamenti firmware...anche perchè problemi ne hanno anche gli altri top di gamma...

ripeto, sembra un difetto bruttissimo ma in realta' non da fastidio perche' sporadicissimo. e cmq spacca davvero come tv, mai visto un nero cosi'.

Pagina 80 di 218 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •