Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 218 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3259

Talking

Citazione Originariamente scritto da Rik'55
    Prova anche questi

profilo Personale x TV/SD:
    Contrasto:76
    Luminosità: 51
    Colore: 45
    Nitidezza: 0
    Riduzione del rumore: minimo
    Tinta: normale o personalizzata: 127/105/93
    Perfect Natural Motion: minimo
    200 Hz Clean LCD: acceso
    Super Risoluzione: spento
    Colore Perfetto: spento
    Contrasto Perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: Standard
    Riduzioni artefatti MPEG: minimo
    Ottimizzazione dei colori: spento

Gamma: 2
    PC mode: spento
    Sensore luce: spento

profilo Cinema x DVD/Blu-Ray:
    Contrasto:75
    Riduzione del rumore: spento
    Perfect Natural Motion: spento
    Retroilluminazione dinamica: Immagine ottimale
    Riduzioni artefatti MPEG: spento

Grazie mille proverò in questi giorni

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Addirittura? A me in settimana dovrebbero arrivarmi lettore 3D e occhiali, hai smanettato sul lettore 3D sulla profondità del 3D e altre cosette? Quali film hai provato?
    Che occhiali hai preso??Ho i classici pta03... io ho un BDP7600 e sinceramente ho smanettato solo sull'audio per far si che andasse bene con il mio symphonic line KRAFTWERK...

Mi devono arrivare i PTA516/00 e come lettore deve arrivarmi il Panasonic DMP-DBT 310.
    Appena provo il 3D posto qualche commento, per ora di BD 3D ho solo Cars 2 e Il re leone.
    Quali film 3D hai visto?
    Ultima modifica di Nexus; 01-01-2012 alle 09:11
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Mi devono arrivare i PTA516/00 e come lettore deve arrivarmi il Panasonic DMP-DBT 310.
    Appena provo il 3D posto qualche commento.........
    Grazie, i commenti personali sono sempre istruttivi.
    Posso chiederti (in privato) dove hai preso i pta516 e quanto hai speso?

Appena provo il 3D posto qualche commento, per ora di BD 3D ho solo Cars 2 e Il re leone.
    Quali film 3D hai visto?
    Buon Anno a tutti :-)
    Allora io ho testato Sanctum(ho preso qualcosa con una trama simil decente)...poi smanetto come si deve anche con il lettore e posto commenti...p.s. il lettore che hai preso è molto valido...ero indecisio se prenderlo o meno poi su questo mio 7600 ho trovato tutte recensioni positive, addirittura molti lo considerano il lettore di riferimento attuale e mi sono convinto altrimenti avrei preso il tuo.
    Sulla scelta degli occhiali ti appoggio io questi li ho avuti in omaggio con la tv quindi non mi posso lamentare...come trasmittente cos'hai ?è sempre la stessa dei miei giusto? Aggiornami che nel caso ne prendo un paio al volo ;-)

Prova anche questi

profilo Personale x TV/SD:
    Contrasto:76
    Riduzione del rumore: minimo
    Perfect Natural Motion: minimo
    Retroilluminazione dinamica: Standard
    Riduzioni artefatti MPEG: minimo

profilo Cinema x DVD/Blu-Ray:
    Contrasto:75
    Riduzione del rumore: spento
    Perfect Natural Motion: spento
    Retroilluminazione dinamica: Immagine ottimale
    Riduzioni artefatti MPEG: spento

Ho provato le tue...non sono male...ma il gamma non può stare a 2 è inverecondol'ho messo a meno due e le cose sono migliorate...grazie dell'aiuto :-)

Citazione Originariamente scritto da rayjim87
    Sulla scelta degli occhiali ti appoggio io questi li ho avuti in omaggio con la tv quindi non mi posso lamentare...come trasmittente cos'hai ?è sempre la stessa dei miei giusto? Aggiornami che nel caso ne prendo un paio al volo ;-)
    Io li ho ritirati online dal sito euronics, al centro commerciali qui da me non li potevano ordinare e mi hanno consigliato di prenderli li. Il "trasmettitore" è quello li, penso ne esista solo un modello Philips, il PTA215/00.
    Domani mi arriva il lettore, per gli occhiali mi sa che se ne parla tra una decina di giorni
    Io ero indeciso se prendere il Philips 9600 però ho scelto il panasonic per vari motivi, il primo è che costava troppo il Philips, il secondo è che il Philips non aveva 2 uscite hdmi visto che il mio amplificatore non è 3D e poi perchè con i lettori Philips ho avuto brutte esperienze, io sono stato sempre un utente Philips ma con 3 lettori su 4 ho avuto problemi seri e ho deciso di metterli da parte.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Ho provato le tue...non sono male...ma il gamma non può stare a 2 è inverecondol'ho messo a meno due e le cose sono migliorate...grazie dell'aiuto :-)
    e sei soddisfatto del livello del nero?

e sei soddisfatto del livello del nero?
    Si da poco l'ho messo su -1 e forse ho trovato un equilibrio migliore di prima...con +2 invece mi sembranvano troppo carichi i colori no?

Io li ho ritirati online dal sito euronics, al centro commerciali qui da me non li potevano ordinare e mi hanno consigliato di prenderli li. Il "trasmettitore" è quello li, penso ne esista solo un modello Philips, il PTA215/00.
    Domani mi arriva il lettore, per gli occhiali mi sa che se ne parla tra una decina di giorni
    Io ero indeciso se prendere il Philips 9600 però ho scelto il panasonic per vari motivi, il primo è che costava troppo il Philips, il secondo è che il Philips non aveva 2 uscite hdmi visto che il mio amplificatore non è 3D e poi perchè con i lettori Philips ho avuto brutte esperienze, io sono stato sempre un utente Philips ma con 3 lettori su 4 ho avuto problemi seri e ho deciso di metterli da parte.
    Beh quindi hai fatto una scelta, come è giusto che sia, legata alle tue esigenze. Io mi sono fidato per la seconda volta di questo sito http://www.digitalversus.com/blu-ray...ers-a1336.html che lo preferisce a tanti altri e sono rimasto entusiasta :-)

Si da poco l'ho messo su -1 e forse ho trovato un equilibrio migliore di prima...con +2 invece mi sembranvano troppo carichi i colori no?
    il Gamma non carica il colore, a +2 l'immagine ha più contrasto.

Beh quindi hai fatto una scelta, come è giusto che sia, legata alle tue esigenze. Io mi sono fidato per la seconda volta di questo sito http://www.digitalversus.com/blu-ray...ers-a1336.html che lo preferisce a tanti altri e sono rimasto entusiasta :-)
    Tornando al 3D, in dettaglio cosa non ti è piaciuto molto? Hai notato difetti visivi o altro...?

il Gamma non carica il colore, a +2 l'immagine ha più contrasto.
    Beh io vedevo i colori troppo forti ed innaturali(quello intendevo per carichi)..abbassando ho risolto...

Tornando al 3D, in dettaglio cosa non ti è piaciuto molto? Hai notato difetti visivi o altro...?
    Allora Nexus ho risolto abbasando un parametro dal lettore che si chiama OTTIMIZZAZIONE DETTAGLI a -5 risultato molto soddisfacente ti dico solo che ho rivisto per una mezz'ora in 3D sanctum poi sono ritornato al 2D...la differenza c'è e come quasi quasi non mi piaceva più in 2D... finalmente soddisfatto...ora devo solo trovare una calibrazione che mi convinga ;-)

Perfetto! Alla fine col tempo poi si trovano i settaggi giusti in tutto.

Pagina 179 di 218 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •