Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 218 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3259

Ma cosa centrano queste cose? XD
    E' un problema della tv che non "carica/attiva" il wifi, l'80% delle volte mi fa sto scherzo, altre volte parte dopo tantissimi minuti, e poi non è un problema di router, non vede nessun router quando mi fa sto gioco, è un problema della tv. Non posso farci niente.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Beh a questo punto, se come dici è un problema della tv, richiedi un intervento tecnico....prima che scada la garanzia.

vedrò cosa fare grazie.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Aggiornamento punteggio firmware, stilato seguendo le discussioni su quattro diversi forum:

Firmware: Fig.-Qualità:
    . 075,60. . . . . . 6
    . 140,11. . . . . . 8
    . 140,23. . . . . . 9
    . 140,25. . . . . . 9
    . 140,27. . . . . . 5
    . 140,29. . . . . . 5
    . 140,32. . . . . . 7
    . 140,34. . . . . . 8
    . 140,36. . . . . . 5
    . 140,37. . . . . . 5
    . 140,39. . ...........[CUT]
    Ho installato la .44, ma quel pochissimo che migliorava l'immagine SD lo perdeva,con gli interessi sul resto, in particolare sul media player che io uso tantissimo, quindi sono tornato alla .47, che malaccio in fondo non trovo, fermo restando i difetti gia' conosciuti della Retro dinamica ed immagini, in SD, leggermente "offuscate". Chissà perchè la Philips con alcuni FW invece di migliorare peggiora alcuni aspetti di questo TV.Dovremmo richiedere tutti un miglioramento almeno tramite chat o forum.

Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
    P.S mi manderanno pure un buono sconto, vi lascio immaginare che uso nè farò.

Citazione Originariamente scritto da FabioScl Visualizza messaggio
    Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
    Io son stato fortunato dato che non ho nessuno dei problemi da voi citati.Aggiungo che confrontando il mio tv con altre marche ho notato sempre qualcosa in piu'...bah! L'unica cosa e'a che non sono ancora riuscito a trovare un buon settaggio video per giocare con xbox360..

Ciao ragazzi vi seguo da mesi e mi dispiace moltissimo leggere le vostri opinioni su questo ottimo Philips....l'unico problema che ho riscontrato è che nella parte sinistra del tv noto una leggera ombra orizzontale...ma per il resto non mi ha dato problemi...forse lo porterò in assistenza ma non lo so ci devo pensare.

Diciamo che per collegare la tv al wifi "immediatamente" all'accensione devo andare al menù, spostare il tipo di connessione da "senza cavo" a cablato, premere ok, rimettere "senza cavo" e subito mi si collega.

Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail
    A me non è arrivata.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da massyspartaco Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi vi seguo da mesi e mi dispiace moltissimo leggere le vostri opinioni su questo ottimo Philips....l'unico problema che ho riscontrato è che nella parte sinistra del tv noto una leggera ombra orizzontale...ma per il resto non mi ha dato problemi...forse lo porterò in assistenza ma non lo so ci devo pensare.
    Forse non ti sei reso conto che è proprio uno dei difetti riscontrati e visto il costo di acquisto non c'è da pensare ma philips dovrebbe intervenire per risolvere i problemi segnalati in tutti i forum ( n.b. non solo italiani) e persino dalle testate speciliazzate più obiettive. Hai provato a riprodurre i film segnalati? non credo che otterrai risultati diversi perchè è "caratteristico" di questa TV. Poi nella vita ci si può sempre "accontentare", ma personalmente non credo che sia una politica da condividere. ;-)

Aggiornamento ho ricevuto una mail da Philips in cui mi comunicavano di non poter pubblicare la mia recensione in quanto non coerente con le loro linee guida, della serie sè ne parli bene OK, altrimenti taci.

Ciao. Qualcuno di voi ha provato il servizio "Rai Replay" sul 46pfl9705m/08? A me carica il servizio, scelgo canale e giorno programmazione, scelgo il programma e...non carica il video!!! Resta perennemente sulla scritta "Attendere". Lo stesso Rai Replay sul mio Samsung 40D7000, invece, funziona alla grande. Il Philips è marchiato come bollino Gold (come il Samsung), quindi dovrebbe funzionare...La versione firmware è l'ultima, 140.047. Qualsuno ha la soluzione??
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

Non capisco perchè ma dal sito philips non ho più nel profilo il mio 40PFL9705M/08 registrato?!?!?
    Bah...

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Lo stesso Rai Replay sul mio Samsung 40D7000, invece, funziona alla grande. Il Philips è marchiato come bollino Gold (come il Samsung), quindi dovrebbe funzionare...La versione firmware è l'ultima, 140.047. Qualsuno ha la soluzione??
    Non esiste nessuna soluzione. Le applicazioni di tipo OTTV funzionano dai modelli 2011 (serie xxx6). Il fatto di avere il bollino Gold certifica la compatibilità con le applicazioni di tipo mhp che utilizzano grafica e testo, ma non la loro integrazione con la rete internet. Sul Samsung funziona in quanto è un modello "D" appunto del 2011 (i modelli "C" contemporanei al nostro 9705 hanno lo stesso problema).

di questa serie l'unica cosa che veramente vale cosi' come della successiva: l'ambilight...il resto: il nulla cosmico e tanta tristessssa...
    forse non stavano meglio gli altri....ma io chiedo conto solo alla ditta da cui compro.....(non a caso philips e' fallita!!! e venduto tutto o quasi...)

il rapporto col cliente il primo passo verso il successo.......troppe domande, aspettattive, disattese; e adesso che tutto tramutera' in una joint venture con i cinesi chi sara' interlocutore per i tv di philips del pasato???

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66 Visualizza messaggio
    Non esiste nessuna soluzione. Le applicazioni di tipo OTTV funzionano dai modelli 2011 (serie xxx6). Il fatto di avere il bollino Gold certifica la compatibilità con le applicazioni di tipo mhp che utilizzano grafica e testo, ma non la loro integrazione con la rete internet. Sul Samsung funziona in quanto è un modello "D" appunto del 2011..........[CUT]
    Capito. Grazie. Suppongo che questo sia un limite hardware non risolvibile via firmware.. uno dovrebbe cambiare l'elettronica di casa ogni sei mesi per restare al passo...bella schifezza.
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

Pagina 203 di 218 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •