Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 218 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3259

Si, mi hanno sostituito il pannello.
    "CSM"?
    E' sicuro che me l'hanno cambiato, sia perchè dal retro del tv si vede dentro che ha un attacco diverso, al centro assistenza c'era il "cassone" con cui è arrivato il pannello, una bestia di cassone, pesantuccio e di metallo.

Allora, l'ho usato in questi giorni, parto dal fatto che per due settimane circa ho usato il monitor del pc quindi mi sono "sfasato" un po' gli occhi, comunque, la nitidezza sembra diversa, io la tengo ad 1 sia per wii U che blue ray, ora ad 1 sembra una via di mezzo tra 1-2, lo 0 è 0, 1 sembra più accentuata di prima.
    Un'altra cosa, in picture immagine la (personale, cinema, gioco, standard, ecc...), con modalità gioco mi porta la retroilluminazione a standard, io mi ricordo di averlo usato sempre spento, a voi di default come ve lo porta in modalità gioco?

Come parità di settaggi, mi "sembra" che prima avevo i bianchi leggermente più alti, ora invece sembrano leggermente più bassi, così come i neri, per ora continuerò a "testare" non vorrei farmi condizionare, col tempo vi saprò dire meglio XD. Appena riprendo a giocare a black ops 2 potrò vedere se ci sono reali differenze, c'ho giocato un'ottantina di ore, è una buona immagine da testare, la so a memoria XD.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Ok, diciamo la qualità è uguale, solo un po' più nitido.

Di default la modalità gioco come ve la porta "retroilluminazione"?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Buon per te, io rimpiango ancora il pannello che mi sostituirono.
    Di default la modalità gioco sul mio la retro è su STANDARD.

Mi spiace cos'ha che non va?

Ah anche a te è standard, io l'ho usato sempre spenta perchè noto dei piccolissimi ritardi di spegnimento dei led, tipo dei piccoli aloni quasi invisibili.

Sul nero, a parità di settaggi, mi restituisce un livello più basso, ho provato a smanettare tra contrasto, luminosità e gamma, ma non mi da la stessa resa video che avevo prima dove immagini sembravano uscire fuori dallo schermo.
    Ciao

PS: con il nuovo pannello all'accensione non mi esce più il logo Philips.
    Ultima modifica di Rik'55; 03-05-2013 alle 21:13

Pure a me all'inizio mi sembrava di avere un nero più alto, sarà che mi ero fatto l'occhio al monitor del pc dove il nero era grigio XD

A proposito, devo ancora vedere il 3D! XD

Che problemi ti ha dato il televisore? Dopo quanto da quando l'hai comprato?

Dopo una settimana dall'acquisto mi accorsi che il pannello aveva tre/quattro pixel adiacenti bruciati e fu allora che commisi "l'errore" (tenuto conto che dalla normale distanza di visione non si notava nulla) di chiamare l'assistenza per il cambio pannello .
    Ora la resa video è buonissima ma non mi da quell'eccezionale contrasto (dovuto dalla maggiore percezione del livello nero) del pannello sostituito.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Di niente peccato che la tv l'hai già portata in assistenza, quando te la riportano controlla (se l'assistenza non ha azzerato il relativo codice di errore) entrando nel menu utente "CSM" digitando 123654, mi pare di aver capito che alla terza pagina alla voce "Event counter" quando si verifica un errore viene riportato il re..........[CUT]
    Grazie per il manuale!!

Io non ho problemi ma per scrupolo sono entrato nel CSM e alla terza pagina in Event counter ho un codice che però non trovo alla tabella 5.2

S:0018 0018 H 0000 0000

Che vuol dire?

Qualche problema causato probabilmente dai tanti bug introdotti dagli aggiornamenti del firmware

Event counter :
    S : 000X 0000 (number of software recoveries : SW EVENT-LOG #(reboots)
    S : 0000 000X (number of software events : SW EVENTLOG#(events)
    H : 000X 0000 (number of hardware errors)
    H : 0000 000X (number of hardware events : SW EVENTLOG#(events)

la descrizione del codice 18 è:
    Error 18 (I2C bus M1, FE bus blocked). Current situation:
    when this error occurs. The best way for further diagnosis
    here, is to check the logging output.

Grazie!
    Io mi sono fermato al FW 140.40.... non essendo io troppo esigente (colori o cose del genere) e non avendo problemi ho deciso di non aggiornare all'ultima versione... ho sempre paura con questo TV e un nuovo FW mi crei problemi... sarò strano io!

Hai fatto benissimo! solo se riscontri problemi conviene aggiornare il firmware.
    Io li ho provati fino al più recente, ma sono tornato indietro al 140.34 che è quello che mi soddisfa di più.

Qualcuno mi può dare un link dove scaricare un video di test compatibile con la TV in oggetto per verificare il 3d? Avevo un video LooneyTunes- Rabid Rider 3D Stereoscopic che prima funzionava perfettamente messo su una chiavetta ma ora non funziona.... la TV non riconosce il video come 3D....

Incredibile ma vero....sembra che presto sarà disponibile un nuovo firmware versione 140.50

Pagina 213 di 218 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •