Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 218 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3259

Citazione Originariamente scritto da zimo260388
    lo ritieni piccolo il 40 considera che lo vedro dal divano da una distanza di 2,5m circa... il 46 costa un botto...
    Stessa mia distanza, 2,5m, te lo dico per esperienza, molto il meglio l 46, fai uno sforzo, è un TV definitivo! Sembrano grandi poi messi in loco si "riducono"...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Ciao.
    I firmware sono quelli ufficiali della Philips. Chiaramente il sito è definito "unofficial" in quanto non gestito da Philips. E' una raccolta dei vari livelli e viene messa a disposizione per il download.
    Per ora ci sono quelli della serie 9000 di quest'anno (inteso 2010), dell'anno scorso e di 2 anni fa.
    Ahh ecco,capito,sei stato chiarissimo,grazie
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Come prezzi leggermente inferiori ma abbastanza in linea a quando è uscita la linea 9705.
    Rimango un po' perplesso sulle versioni che sono tutte H (quindi al momento senza interattività sul digitale terrestre per il mercato italiano).
    Per esperienza, al mese di uscita ci devi aggiungere da 1 a 2 mesi per l'effettiva disponibilità.
    I prodotti hanno delle innovazioni rispetto alla serie attuale (PVR, doppio tuner, ambilight con doppia file di led, affinamento tecnologia di natural motion, miglioramento e innovazioni sul 3D) ma i pannelli sostanzialmente sono quelli del 9705.
    Non saprei, valuta tu... di certo sugli attuali andresti spendere un bel po' meno e non rinunci a tanto rispetto ai nuovi modelli (specie se scegli il 46" c'è sostanziale differenza di prezzo).

Magari aspetto proprio l'uscita di questi nuovi per acquistare uno dei precedenti cosi sicuramente scendono ulteriormente i prezzi....
    mah vediamo come si mette...

Ciao a tutti!
    Mi rivolgo ai possessori di questo splendido modello..o tre dubbi..

1- in SD col digitale come se la cava?perchè in giro mi hanno detto che è meglio samsung su questo..è vero?

2- a 3 metri che misura mettereste?io avevo pensato 40,ma ho visto che a 2,5 c'è chi ha messo il 46

3-nelle scene scure perde dettaglio?

Grazie in anticipo..

Citazione Originariamente scritto da 8peppe6
    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo ai possessori di questo splendido modello..o tre dubbi..

1- in SD col digitale come se la cava?perchè in giro mi hanno detto che è meglio samsung su questo..è vero?

2- a 3 metri che misura mettereste?io avevo pensato 40,ma ho visto che a 2,5 c'è chi ha messo il 46

3-nelle scene scure perde dettaglio?

Grazie in anticipo..
    1- Non ho visto di meglio con segnale DT
    2- Sicurissimamente il 46
    3- Con i settaggi* ben fatti non perde dettaglio in nessuna circostanza !

* Oltre ai settaggi un buon cablaggio (sia antenna che alimentazione) aiuta (e non poco)...

Saluti
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da zimo260388
    Magari aspetto proprio l'uscita di questi nuovi per acquistare uno dei precedenti cosi sicuramente scendono ulteriormente i prezzi....
    mah vediamo come si mette...

........a perchè tu credi ti trovarli ancora??????
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

...i 9604 si trovano ancora

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazieadesso che so che se la cava bene con i segnali SD sono più tranquillo per l'acquisto..

Ps. cosa intendi per "un buon cablaggio (sia antenna che alimentazione) aiuta (e non poco)..." cioè devo acquistare qualcosa in particolare ?

Grazie ancora..

Citazione Originariamente scritto da 8peppe6
    Grazieadesso che so che se la cava bene con i segnali SD sono più tranquillo per l'acquisto..

Ps. cosa intendi per "un buon cablaggio (sia antenna che alimentazione) aiuta (e non poco)..." cioè devo acquistare qualcosa in particolare ?

Grazie ancora..
    Beh, "devo" mi pare un po' esagerato...
    Se leggi la mia firma vedi cosa ho adottato... compresi i cavi HDMI, alimentazione del Bluray e del Bose.

Nel TV influisce innanzitutto il cavo di antenna, ma anche il cavo di alimentazione, inoltre è importante orientare correttamente la fase, sia nella presa (muro) che negli apparecchi.

Ci sono diversi siti specializzati per i cablaggi, e diverse possibilità a seconda della tasche e della qualità della catena.

Sia la perfezione cromatica che il dettaglio si incrementano con cavi eccellenti, (che però costano...).

Auguri !
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao Nicola, per favore mi spieghi la cosa della fase per le prese dei vari componenti, se puoi indicarmi una guida e meglio, poi casomai ci sentiamo
    in privato per dei chiarimenti,

ciao

I cavi fatti bene, hanno uno specifico cavo interno che è quello della fase, nella spina viene segnato con un punto visibile. Si mette il cercafse nella presa (muro) e si orienta la spina del cavo secondo la fase segnata.

Ma anche l'apparecchio (TV o Lettore, ecc, ecc) internamente ha il cavo (in genere quello marrone) che è quello della fase, per cui ance lì si inserisce il cavo secondo orientato secondo la fase, i questo caso, si deve cercare di vedere qualche foto dell'interno del TV (o altro apparecchio) e capire, ma c'è la prova che taglia la testa al toro, la prova visiva (o auditiva): una volta inserita correttamente la fase nel muro (o ciabatta che sia), si prova in un modo, poi si inverte nell'apparecchio e si noterà la differenza...

Naturalmente sto parlando di cavi fatti come Dio comanda...

Evitare triple, adattatori (anche di antenna), e possibilmente non attaccare le elettroniche nella stesa presa dove ci sono elettrodomestici, una presa dedicata sarebbe l'ottimo.

Credo che il 9705 meriti un trattamento di questo genere...

Saluti!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Sera a tutti,

questa sera in un MW ho visto per caso un 32pfl9705h a 599€ e sono rimasto a ...proprio così...secondo voi è possibile ?

se è un "H" è probabilissimo sia uno col fischio e magari sta lì da un anno a prendere polvere...

Però 600 son davvero poche...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 153 di 218 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •