|
|
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
21-05-2012, 10:42 #3046
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 104
io ho la 140.40 ma perchè sul sito philips c'è l'aggiornamento alla versione 140.47 40pfl9705m_08_fus_ita mentre da TV dice "AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE"?
-
21-05-2012, 11:05 #3047
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
@nuxyda
Perchè sono aggiornamenti "minori" che non sono disponibili via rete ma si installano solo via file USB.
L'ultimo aggiornamento "principale" aggiornabile da internet risale al .25.
@Manfro71
In realtà potrebbe essere risolto via software. Il problema è che non c'è volontà, per ovvie ragioni commerciali, nel sviluppare il firmware (per altro solo per l'Italia) su un modello ormai superato da due serie che hanno già implementata la funzione.Ultima modifica di fabio.c66; 21-05-2012 alle 13:32
-
21-05-2012, 15:59 #3048
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 57
-
22-05-2012, 09:52 #3049
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 104
Ho mandato una mail a philips in merito:
ho la versione software 140.40, mi chiedevo perchè sul sito philips c'è l'aggiornamento alla versione 140.47 (nome file 40pfl9705m_08_fus_ita) mentre da TV compare il messaggio "AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE"?
Lo sviluppo di questo TV è stato abbandonato da parte vostra e quindi devo aggiornare per l'ultima volta da USB e non più dalla Tv stessa??
Spero non sia così....
Risposta evasiva:
In merito alla sua richiesta, La informiamo che trovera' sempre l'ultimo aggiornamento software accedendo direttamente alla pagina d'assistenza del suo televisore che e' sempre piu' aggiornata rispetto al server a cui si collega il tv (e questo vale per tutti i televisori).
-
06-06-2012, 14:45 #3050
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
ma a voi la nuova net-smart- tv funziona....all'inizio non mi funzionavano i tasti direzionali...allora ho cancallato la memoria della net-tv ed ora sono bloccato alla accettazione del contratto, che tralaltro avevo già effettuato....idee?
-
06-06-2012, 14:54 #3051
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
a me funziona. Riaccetta il contratto e prosegui.
TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
-
06-06-2012, 15:05 #3052
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
se spingo ok non succede nulla
-
06-06-2012, 16:00 #3053
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 596
Strano, quando cancelli la memoria poi ti fa ripete tutta la procedura, registrazione-email-ecc..., non so che dirti. Prova a resettare di nuovo tutto.
TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;
-
06-06-2012, 17:02 #3054
-
06-06-2012, 18:18 #3055
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
avevo la .47...ho downgradato a .40...ma nulla ancora:al contratto se clicco ok su continua non succede nulla...sul sito philips consigliano di downgradare al .34 e te lo fanno scaricare ma l'ho messo nella pennetta e il tv non lo vede...credo quindi che in origine il tv avesse un firmware più nuovo del .34...quindi? niente smart-tv? cioè prima dell'aggiornamento di maggio( credo) la net-tv funzionava bene...
-
06-06-2012, 19:21 #3056
In questi giorni ci sono problemi con il server philips, comunque prova ancora in questo modo: cancella nuovamente la memoria NetTV, rimetti nuovamente il fw .47 (con la .47 non serve il downgrade al .34) ad operazione conclusa è cioè dopo aver riacceso la tv da telecomando, spegni la tv dall'interruttore di accensione della tv dopodichè togli la corrente alla tv staccando la spina dalla presa di corrente per qualche minuto....riaccendi e riprova ....collegandoti ad una delle applicazione di NetTV aggiornato al 04.06.2012 http://www.supportforum.philips.com/...-Apps-Services
Ultima modifica di Rik'55; 07-06-2012 alle 10:49
-
07-06-2012, 13:22 #3057
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
Niente da fare...mi toccherà fare a meno della smart-tv o portelo in assistenza, cosa che non mi va molto...
-
07-06-2012, 13:38 #3058
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 104
Basta semplicemente farsi rinviare la mail di registrazione tramite l'home page della pagina smart del tv e accedere con la propria user e password al proprio profilo sul sito philips e registrare nuovamente con data di acquisto e seriale la tv.
E tutto si risolve, senza assistenza e downgrade inutili
-
07-06-2012, 20:21 #3059
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
il problema non è non potersi ri-registrare...ma che il telecomando non funziona bene nella net-tv.Prima di cancellarne la memoria entravo nella nuova smart-tv ma non riuscivo a muovermi con i pulsanti del telecomando tra le icone delle applicazioni, dopo la cancellazione non funge il tasto ok per cliccare su continua sul contratto....anche se entrassi nella smart-tv avrei lo stesso problema...
-
07-06-2012, 20:26 #3060
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
..il problema è che non posso accedere alla pagina home della smart si blocca alla prima schermata
devo cliccare su continua ma il tasto ok sembra non funzionare