Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 218 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    ciao ragazzi mi sono ritrovato il firmware 025 su una pennetta e ho provato a fare il downgrade..ma niente di fatto!!ho usato tutte le procedure possibili (automatica e manuale) ma non rileva nessun file .upg in quella benedetta pendrive..è una 16gb formattata in ntfs senza altri file..
    sarà il caso di provare con una più piccola e formattata in fat32?
    Anche io sono interessato a provare il downgrade alla 025. Se si tratta della Rev. per il modello "M" e me la fai avere in qualche modo (es. in MP) posso provare a vedere se sul mio tv funziona....

ciao ti ho risposto in mp,
    si la tv è quella in firma,40pfl9705m.
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Allora rispondo direttamente qui a tutti (visto che ho ricevuto diverse richieste in mp per tale firmware):
    scusate ma per ora niente 025,infatti ho fatto un controllo e credo che la versione che avevo trovato era per la H/12(probabilmente scaricato da semipupu) e quindi era x quello che la mia tv non lo vedeva per niente.

C'è un però:
    ho contattato l'assistenza autorizzata qui vicino e ho chiesto se avevano a disposizione questi vecchi firmware,e forse già domani mi fanno sapere
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Quanto mi indispona la tv quando accedo a net tv e mi dice di impostare il router:@ a volte prima di selezionarlo aspetto qualche minuto, magari si deve caricare qualcosa e anche così spesso mi fa sto scherzetto, e mi fa inc....re di più quando faccio si la ricerca o non mi trova NESSUN router quando ce ne sono una decina tra vicini e non, o se ne trova ne trova uno o due con segnale al minimo (assurdo pure questo).
    Ma il tv supporta il wifi n? Sulla brochure c'è scritto di si ma il tv mi rilevava solo il wifi normale, a voi?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

per esperienza personale ti dico che non sempre è colpa della TV... prima avevo un netgear che mi dava problemi di connessione (non solo con la TV)... son passato a un linksys e i problemi sono spariti!

Ero passato al netgear pechè quello telecom non mi piaceva affatto
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Il problema che non mi vede nessun router, nemmeno quelli dei vicini penso sia per colpa sua sicuro al 100%, prima li vedo e poi non li vede, poi ne vede metà poi 1,2. Io avevo un netgear dg834g e non mi ha mai dato nessun problema con nessun apparecchio, solo il tv mi fa sto gioco, ieri ho comprato il netgear dgnd3700 che ho installato oggi, e mi fa lo stesso gioco, sembra che vada a momenti, a volte parte come se niente fosse, a volte ti chiede di rimpostarlo e poi va, a volte non vede nulla, zero router, a volte metà a volte 1 o 2, e giochiamo... gli altri host non mi danno mai problemi.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Salve Raga...volevo condividere con voi la mia esperienza NEGATIVISSIMA con Philips...ho un 32pfl9705H/12 che si spegne ed ha sfarfallio Flickering,...beh volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema o vi affrettate ad andare all'Assistenza Philips e a farvi ridare i soldi oppure e' probabile che lo prendiate nel sedere come il sottoscritto...un anno che denuncio il problema all'assistenza Philips ed al mio centro riparazione di zona il problema e mi hanno cambiato 1 sola volta la TV per giunta da 32pfl9705M mi hanno dato un H con 2 Pixel bruciati...ed oltretutto con lo stesso problema...consiglio riprendetevi i soldi ed andate su altri lidi piu' sicuri che e' meglio,ottimo TV ma troppi problemi di elettronica e ASSISTENZA di MER.DA!!! ...Per telefono mi dicono da mesi che stanno sollecitando,sollecitando e sollecitando,ma come mi ha consigliato il mio avvocato solleciteremo noi al momento che chiederemo i danni per non aver fatto niente o quasi per 1 anno intero...PHILIPS VERGOGNATI e CAMBIA MESTIERE!!!

Ammazza che sfiga! credo che per una mela marcia non possiamo dire che fanno totalmente schifo (io personalmente ho avuto sotto mano cinque lcd philips).
    Sicuramente nel tuo caso sono stati moooolto carenti specie per una tv di alto livello.
    E per come la penso io se una cosa deve andar male lo farà,cioè ti sarebbe potuto succedere lo stesso con un'altra marca fidati.
    Se mi permetti un consiglio visto che sei in ballo prova a sentire anche il negoziante che te lo ha venduto che credo anche lui sia parte in causa e se hai problemi con l'assistenza dovrebbe farsi carico di trovare una soluzione (visto che tu i soldi li hai dati a lui ).
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da dino.c79
    Salve Raga...volevo condividere con voi la mia esperienza NEGATIVISSIMA con Philips...ho un 32pfl9705H/12 che si spegne ed ha sfarfallio Flickering,...beh volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema o vi affrettate ad andare all'Assistenza Philips e a farvi ridare i soldi oppure e' probabile che lo prendiate nel sedere come il sottoscritto...un anno che denuncio il problema all'assistenza Philips ed al mio centro riparazione di zona il problema e mi hanno cambiato 1 sola volta la TV per giunta da 32pfl9705M mi hanno dato un H con 2 Pixel bruciati...ed oltretutto con lo stesso problema...consiglio riprendetevi i soldi ed andate su altri lidi piu' sicuri che e' meglio,ottimo TV ma troppi problemi di elettronica e ASSISTENZA di MER.DA!!! ...Per telefono mi dicono da mesi che stanno sollecitando,sollecitando e sollecitando,ma come mi ha consigliato il mio avvocato solleciteremo noi al momento che chiederemo i danni per non aver fatto niente o quasi per 1 anno intero...PHILIPS VERGOGNATI e CAMBIA MESTIERE!!!
    posso chiederti un paio di cose? con che frequenza il "serie M" si spegneva?a caso,quando surriscaldato,a freddo,di continuo......?poi ,se ho ben capito,te l'hanno sostituito con un "serie H" e hai lo stesso problema dello spegnimento? ma avevi/hai il firmware aggiornato?
    in ogni caso mi spiace e ti auguro che ti rimborsino oltre il prezzo del tv anche "il disturbo".ciao.

NetTV in mantenmento... che novità ci saranno???

PS buon anno a tutti!
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Buongiorno a tutti,

Ho il 46pfl9705m...aggiornato all'ultimo firmware 000.140.046.000 disponibile sul sito Philips...vorrei sapere da chi ha la medesima serie M ed il medesimo firmware quali settaggi ha trovato per la configurazione video...e se li può postare per poterli provare grazie.
    p.s. il 3D è normale che non sia un granchè?

Citazione Originariamente scritto da rayjim87
    Buongiorno a tutti,

Ho il 46pfl9705m...aggiornato all'ultimo firmware 000.140.046.000 disponibile sul sito Philips...vorrei sapere da chi ha la medesima serie M ed il medesimo firmware quali settaggi ha trovato per la configurazione video...e se li può postare per poterli provare grazie.

x il 3D non saprei dirti(non ce l'ho) ma in effetti non sembra eccezionale.....
    x i settaggi dovresti pazientemente tornare indietro di parecchie pagine in questo tread e cercare in particolare quelle indicate dall'utente Nicola Alfonsi o dall'utente Fabio c66 (a mio avviso sono entrambi MOLTO competenti).I loro settaggi comunque sono da utilizzare come base di partenza: io li ho ritoccati qua' e la' (de gustibus).

Ah grazie mille quelli di Nicola li ho già testati però non sono molto soddisfatto sulle fonti del digitale terrestre(Fa ancora pietà lo so) mentre sulle altre devo dire che ha trovato un bel bilanciamento cromatico è stato in gamba
    Proverò con quelli di Fabio c66 grazie mille :-)

Prova anche questi

profilo Personale x TV/SD:
    Contrasto:76
    Luminosità: 51
    Colore: 45
    Nitidezza: 0
    Riduzione del rumore: minimo
    Tinta: normale o personalizzata: 127/105/93
    Perfect Natural Motion: minimo
    200 Hz Clean LCD: acceso
    Super Risoluzione: spento
    Colore Perfetto: spento
    Contrasto Perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: Standard
    Riduzioni artefatti MPEG: minimo
    Ottimizzazione dei colori: spento

Gamma: 2
    PC mode: spento
    Sensore luce: spento

profilo Cinema x DVD/Blu-Ray:
    Contrasto:75
    Luminosità: 51
    Colore: 45
    Nitidezza: 0
    Riduzione del rumore: spento
    Tinta: normale o personalizzata: 127/105/93
    Perfect Natural Motion: spento
    200 Hz Clean LCD: acceso
    Super Risoluzione: spento
    Colore Perfetto: spento
    Contrasto Perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: Immagine ottimale
    Riduzioni artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento

Gamma: 2
    PC mode: spento
    Sensore luce: spento

Citazione Originariamente scritto da rayjim87
    Addirittura? A me in settimana dovrebbero arrivarmi lettore 3D e occhiali, hai smanettato sul lettore 3D sulla profondità del 3D e altre cosette? Quali film hai provato?

Pagina 178 di 218 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •