Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 218 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3259

Citazione Originariamente scritto da lallo73
    Ciao a tutti sono possessore di un 40" 9705/m8, preso da un mesetto circa: vorrei sapere se altri hanno riscontrato questo bug: all'accensione, il tv non permette nessuna operazione al telecomando per qualche secondo(dai 5 ai 10secondi circa) in particolare non posso abbassare il volume per questo (esiguo) lasso di tempo.
    Sempre in corrispondenza di questo lasso di tempo, il tv appare un po' meno luminoso,come se luminosita' e contrasto andassero sui valori di default. Passati questi 5/10secondi la luminosita' e i comandi del telecomando tornano in regola.Gia' il ns. tv non e' un fulmine all'accensione,in piu' devo aspettare altri secondi affinche' si "aggiusti"...........
    Appena acquistato, aggiornai all'ultimo fw (mi pare il .27 o qualcosa di simile).
    Ho mandato una mail all'assistenza philips:attendo la risposta.
    Ciao
    confermo anch io il ritardo nell'accensione ma credo che sia normalissimo in quanto i tv ormai assomiglino Più a dei pc che veri e propri TV
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

ne sono convinto anch'io che tutti i TV lo fanno, ma se per caso fosse un difetto... faccelo sapere!

avevo capito che il tecnico lo mandavano...

PS che mi dite della registrazione del prodotto e di quello che ho chiesto qualche post fà?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

il ritardo ache il mio tv lo ha!!!scusate se qualcuno mi caga sarei anche contento!!! potete dirmi se capita anche a voi il problema dei due autoparlanti posteriori che gracchiano in certe tonalità basse? GRAZIE
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

A me non gracchiano (46H) non ho modificato le impostazioni audio iniziali, è quasi sempre settato su cinema, ed è installato a parete.

@lissaivan
    in genere se nessuno risponde è perchè nessuno nota il difetto che esponi: a me non lo fa...
    Ultima modifica di robyone2010; 03-02-2011 alle 15:59
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da lissaivan
    il ritardo ache il mio tv lo ha!!!scusate se qualcuno mi caga sarei anche contento!!! potete dirmi se capita anche a voi il problema dei due autoparlanti posteriori che gracchiano in certe tonalità basse? GRAZIE
    Sul mio tutto regolare.
    Impostazioni audio: bassi +4, alti=zero, surround=spento. Provato anche con file audio musicali a volume abbastanza alto, quindi nel caso me ne sarei accorto.
    Tu hai provato con qualche file musicale per cercare di determinare su che suoni senti la vibrazione e se te lo fa sempre nello stesso punto del brano oppure è casuale. Prova anche ad usare il bilanciamento per verificare eventualmente su che cassa posteriore c'è il problema o su entrambi (anche se c'è la possibilità che i posteriori siano collegati in mono).
    Potrebbe essere anche un problema di assemblaggio delle casse posteriori che in alcuni casi fa vibrare la scocca.

Anche io non ho problemi o vibrazioni in basse frequenze, anzi il reparto audio si comporta dignitosamente. Impostazioni audio: bassi +4,alti -2.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Sul mio tutto regolare.
    Impostazioni audio: bassi +4, alti=zero, surround=spento. Provato anche con file audio musicali a volume abbastanza alto, quindi nel caso me ne sarei accorto.
    Tu hai provato con qualche file musicale per cercare di determinare su che suoni senti la vibrazione e se te lo fa sempre nello stesso punto del brano oppure è casuale. Prova anche ad usare il bilanciamento per verificare eventualmente su che cassa posteriore c'è il problema o su entrambi (anche se c'è la possibilità che i posteriori siano collegati in mono).
    Potrebbe essere anche un problema di assemblaggio delle casse posteriori che in alcuni casi fa vibrare la scocca.
    allora, ho provato con un dvd musicale e il problema non i pare che ci sia! il bilanciamento non l'ho provato perchè non sapevo che ci fosse! infatti come dici tu mi assomiglia che sia una vibrazione, il problema è che non lo fà sempre e poi non sono tanto in modalità con frequenze basse! avete presente quando cè una voce un pò rauca? ecco in quel caso il problema si presenta alla grande! cmq se ho voglia lunedi lo porto in assistenza per vedere cosa dicono loro! ma l'assistenza è obbligata se io lo riechiedo, a venire a domicilio?

Intanto per la linea 2011 le cose paiono andare molto a rilento....

La cosa è preoccupante....

Ma non è che la Philips navighi in cattive acque? speriamo di no

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

a detta di quello che c'è scritto sul loro sito non credo:
    Strategia Vision 2015

Nel 2015, Philips si è prefissata di diventare leader a livello globale nel settore della salute e del benessere diventando il marchio preferito nella maggior parte dei mercati dove opera. Crediamo che Philips si trovi in una posizione privilegiata in termini di crescita potendo contare sulla propria abilità nel dare una svolta alla vita delle persone attraverso innovazioni utili e sostenibili.
    ok, il messaggio è relativo al settore salute & benessere, ma comunque è di buon auspicio...

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    @lissaivan
    in genere se nessuno risponde è perchè nessuno nota il difetto che esponi: a me non lo fa...

.....si però se ci fosse anche un accenno a dire io ho provato e non ho riscontarto il problema, magari uno si regola e sà se effettivamente è un difetto o no! cmq grazie per le risposte!

allora, ho provato con un dvd musicale e il problema non i pare che ci sia! il bilanciamento non l'ho provato perchè non sapevo che ci fosse! infatti come dici tu mi assomiglia che sia una vibrazione, il problema è che non lo fà sempre e poi non sono tanto in modalità con frequenze basse! avete presente quando cè una voce un pò rauca? ecco in quel caso il problema si presenta alla grande! cmq se ho voglia lunedi lo porto in assistenza per vedere cosa dicono loro! ma l'assistenza è obbligata se io lo riechiedo, a venire a domicilio?
    Devi mandare una mail dal sito Philips indicando a grandi linee il problema, con i dati del tuo tv (modello ecc..) e un tuo recapito telefonico.A me hanno richiamato il giorno dopo. Gli esponi il problema a voce e se loro lo ritengono tale ti dicono dove telefonare(assistenza philips + vicina a casa tua) per fare uscire un tecnico al tuo domicilio(dai 32" in su mi hanno spiegato che l'assistenza e' a domicilio) che valutera' il da farsi A COSTO ZERO: devi solo presentare al tecnico lo scontrino.

avete presente quando cè una voce un pò rauca? ecco in quel caso il problema si presenta alla grande!
    Se decidi di chiamare l'assistenza e ti mandano il tecnico a casa è fondamentale che tu riesca a fargli sentire il difetto in maniera certa, in quanto se il problema è sporadico c'è il rischio concreto che il tecnico ti porti il TV in assistenza e magari ritorna senza un nulla di fatto.
    Se il problema si manifesta con voci "rauche" prova ad individuare una trasmissione con il conduttore che ha la timbrica vicina a quelle frequenze (mi viene in mente Bruno Vespa a Porta a porta), se lo fa registrala cosi da poterla provare più volte... altrimenti su youtube si potrebbe cercare qualche gloriosa radiocronaca calcistica del mitico Sandro Ciotti... e lì con il rauco vai sul sicuro!

...ringrazio tutti per le risposte! volevo chiedere a chi ha il kit 3d come funziona, nel senso che oggi l'ho installato ma non riesco a capire come funziona! ho fatto partire un film 3d memorizzato nel NAS me lo legge il BDP8000 ma di 3d NISBA! non è che il 3D funziona solo con i DVD? non sò se mi sono spiegato!!

il 3D funziona solo da ingresso hdmi se ho ben capito...

Pagina 139 di 218 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •