Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 218 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3259
  1. #571
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480

    Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Quindi secondo te è possibile una perdita di qualità utilizzando la scart? Anche per il segnale HD...?

    Vanno bene le hdmi normali oppure devo comprare cavi da 50 euro..?

    Io ne ho visto uno da 14 della Belkin.. va bene?
    La SCART non supporta il segnale in alta definizione, ma soltanto il normale segnale analogico. Quello che vedi sui canali SKY in HD attraverso la presa SCART è semplicemente un segnale normale in definizione standard.
    Inserisci un qualsiasi cavetto HDMI (va benissimo quello della Belkin), togli il cavo SCART e noterai nettamente la differenza sui canali HD

  2. #572
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    Dio MIo!! O.o

    ma come si fa nel 2010, comprando un Tv Color HD di ultima generazione e di questo prezzo a non sapere ancora che per vedere l'alta definizione bisogna usare PER FORZA SOLO LA PRESA HDMI!??!!?

    E chiede pure i settaggi migliori per vederla bene: Ragazzi ho comprato questa Ferrari, la uso con gomme da strada 135/14, mi date i consigli giusti per fare ottimi tempi sul giro?!?

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #573
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100
    Al max ti posso dare i settaggi per il game, il settaggio su video SD non lo saprei, quel segnale non entrerà mai nella tv in camera mia xDDD

    cmq domani li chiamo e se mi dicono che non si può fare altro e hanno fatto tutto ecc ecc, allora dico EBAY!

    x la tv io avevo detto hx700 perchè sembra sia adatto al gioco e io usandola prevalentemente per quella sembra non essere male, hx800 com'è per tale scopo?

    edit mi sa che hx800 costa troppo, perchè se venderò non voglio tirare fouri altri dindi in più

  4. #574
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    Exclamation SUGGERIMENTI LEGALI PER LA TUTELA DI BENI DIFETTOSI

    Io al posto tuo sarei un pò più combattivo

    Prossimi passi:

    Primo passo: Chiami domattina stesso il centro assistenza che dice di aver risolto il problema, e li avvisi che non hanno risolto un bel niente : alquanto infastidito e contrariato li avvertirai anche di quanto ti appresti a fare in quello che è il secondo passo che ti consiglio >>>

    Secondo passo: Chiami la Philips e rappresenti loro il tuo totale disappunto sull'incapacità e sull'inefficente assistenza post vendita offerta per un prodotto nuovissimo in garanzia, evidenziando che addirittura è il prodotto TOP DI GAMMA di stagione e proprio sul prodotto (TV) su cui loro puntano di più!!
    Prima di chiudere la telefonata, Ti farai dare l'indirizzo della sede legale dove inviare raccomandata perchè hai diritto di esercitare il tuo sacrosanto diritto di recesso per aver acquistato un prodotto che non era affatto conforme alle qualità promesse.

    Terzo passo: Prepari la raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare a colui che ti ha venduto il televisore, nella quale lamentandoti sia del gravissimo difetto del tv color, sia dell'inutile riparazione effettuata, chiedi il rimborso di quanto hai pagato: invierai altra copia di questa lettera, per conoscenza, anche alla Philips stessa (la sede che ti ha dato il centralino).

    A questo punto se le Tue intenzioni non saranno state sufficienti a ridestare dal torpore la azienda stessa, non dovrai fare altro che rispedire il bene, (Nota bene: a Tue spese, e falla con ricevuta di ritorno: è previsto per legge ed è l'unica spesa di cui non puoi chiedere il rimborso), e pretendere il totale rimborso della spesa fatta.

    Per avere ulteriori chiarimenti, googla "CODICE DEL CONSUMATORE".
    L'informazione più importante che devi avere, tu come consumatore, così come tutti colori che dovranno affrontare questa rogna, è che un prodotto venduto se non funziona perfettamente, al punto che la sua disfunzione è talmente grave da pregiudicarne l'utilizzo, e non può essere riparato, ovvero anche quando non può essere riparato in un congruo periodo di tempo, puoi chiedere o la sostituzione, ovvero quando la stessa è impossibile, ovvero anche come immediata facoltà di fronte alla non riparabilità, anche in un tempo congruo, il consumatore HA PIENO DIRITTO ALL'INTEGRALE RESTITUZIONE di quanto pagato: nel tuo caso specifico, avendo la prova che la riparazione è stata inefficace, hai la facoltà di scegliere o il TOTALE cambio del bene, ovvero anche subito direttamente la restituzione di quanto pagate.
    Le industrie ed i venditori fanno, è questo è proprio il caso di dirlo (mi sa che è proprio da questo che nasce il detto ), Orecchio da mercante, pur sapendo che sono obbligati per legge a fare quanto ti ho spiegato poco sopra, confidando sulla pigrizia e poca combattività del consumatore, ed a volte anche sul fatto che molto spesso il quisque de populo ignora anche queste norme primarie.
    Poi, quando poi arriva l'avvocato in due giorni ti arrivano i soldi o ti sostituiscono il bene con uno perfettamente funzionante

    Si è capito che faccio l'avvocato di mestiere?

    walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-09-2010 alle 19:14
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  5. #575
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100
    Ti ringrazio sasadf, domani quando torno dal lavoro comincerò dal primo passo, e in base a quello che mi diranno vedrò il da farsi

    ps ho controllato il codice nella scatola e quello della tv, è uguale, quindi dovrebbero averla "riparata"

  6. #576
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dio MIo!! O.o

    ma come si fa nel 2010, comprando un Tv Color HD di ultima generazione e di questo prezzo a non sapere ancora che per vedere l'alta definizione bisogna usare PER FORZA SOLO LA PRESA HDMI!??!!?

    E chiede pure i settaggi migliori per vederla bene: Ragazzi ho comprato questa Ferrari, la uso con gomme da strada 135/14, mi date i consigli giusti per fare ottimi tempi sul giro?!?

    walk on
    sasadf
    Caro amico, premesso che non ci conosciamo.. vorrei solamente invitarti a leggere meglio i miei interventi.

    Sò benissimo che per vedere l'HD ci vuole l'hdmi...
    Attualmente non ho un decoder HD e ho collegato Sky con la scart...
    Il segnale SD fa abbastanza schifo e volevo sapere se in parte poteva dipendere dalla presa scart (il segnale SD del digitale terreste si vede meglio..!!!)

    Tutto qui...

    Per quanto riguarda i settaggi migliori non mi sembra di aver chiesto nulla di strano... ci sono molti parametri da settare e volevo qualche consiglio... che c'è di male?!?!?!

    Bhà...!!

  7. #577
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    La Grande
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Sò benissimo che per vedere l'HD ci vuole l'hdmi...
    Attualmente non ho un decoder HD e ho collegato Sky con la scart...
    Il segnale SD fa abbastanza schifo e volevo sapere se in parte poteva dipendere dalla presa scart (il segnale SD del digitale terreste si vede meglio..!!!)
    Effettivamente potresti non avere tutti i torti, non so nel caso specifico, del decoder sky, ma per esempio usando la scart con la Playstation2, a seconda del tipo di scart che si usa il segnale è più o meno "bello".

    Considera che i cavi scart possono supportare 3 tipi di segnale differente:
    S-Video, Composito e RGB.

    Alcune scart (la maggior parte di quelle a basso costo), non hanno tutti e 20 i pin, e funzionano solo in S-video o in composito.

    Per PS2 si poteva comprare una scart con tutti e 20 i pin che supportasse il segnale RGB, in questo modo il segnale e la qualità delle immagini migliorava in modo netto!!

  8. #578
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    227
    Salve a tutti,

    una domanda molto semplice: la serie 9705 ha il vetro davanti al pannello come il 8605 oppure e' opaco come il 7605?

    Chiedo scusa se fosse gia' stato detto ma ho letto tutto il thread molto rapidamente e non credo di averlo trovato.

    Inoltre, novita' per il fischio?

    Grazie

  9. #579
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Principiante
    Salve a tutti,

    una domanda molto semplice: la serie 9705 ha il vetro davanti al pannello come il 8605 oppure e' opaco come il 7605?

    Chiedo scusa se fosse gia' stato detto ma ho letto tutto il thread molto rapidamente e non credo di averlo trovato.

    Inoltre, novita' per il fischio?

    Grazie
    opaco....

  10. #580
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    @naquadar: mi scuso, , avevo frainteso, ma i tuoi post imprecisi mi avevano indotto in errore.

    Provo a riparare offrendoti qualche spunto: la scart che hai tu forse è collegata per funzionare in composito o in s-video: vedi di impostare il ricevitore per fargli trasmettere dalla scart in RGB: dovresti ottenere dei miglioramenti, fatto salvo il fatto che sia una scart a venti pin, magari di buona fattura.

    Riguardo i settaggi primari, dovresti indirizzarci tu, dicendoci che uso ne fai di questa tv

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  11. #581
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @naquadar: mi scuso, , avevo frainteso, ma i tuoi post imprecisi mi avevano indotto in errore.

    Provo a riparare offrendoti qualche spunto: la scart che hai tu forse è collegata per funzionare in composito o in s-video: vedi di impostare il ricevitore per fargli trasmettere dalla scart in RGB: dovresti ottenere dei miglioramenti, fatto salvo il fatto che sia una scart a venti pin, magari di buona fattura.

    Riguardo i settaggi primari, dovresti indirizzarci tu, dicendoci che uso ne fai di questa tv

    walk on
    sasadf
    Non ti preoccupare avevo immaginato

    La scart è di buona fattura a 20 pin con i contatti dorati. In ogni caso ho gia contattato sky per avere il decoder HD My Sky.. quindi dovrei passare direttamente all'HMDI in pochi giorni.

    L'utilizzo che attualmente mi interessa di piu in questo momento è settare il televisore per vedere in modo decente il segnale in SD.
    Ultima modifica di naquadar; 20-09-2010 alle 14:04

  12. #582
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Red face Spedito

    Il mio sito on line dice che il mio 40 l'hanno spedito oggi....
    Attendiamo al massimo 2 giorni...

  13. #583
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100
    x i settaggi SD chiedi a tomo che come già detto non posso darteli perchè non entra segnale sd nel mio televisiore xD

    X SASA

    oggi ho chiamato l'assistenza lamentandomi del problema e facendogli notare che neanche il tubo catodico in cucina fa un rumore simile, in sostanza loro hanno detto che hanno fatto il possibile e che di più non possono fare, allora io gli ho chiesto se vendessi il tv chi me lo compera si può lamentare di un tale difetto con me? (se quindi sono paraculato) loro hanno detto di si che non avrei problemi. Ho chiesto se è possibile sostituire il televisore ma loro mi hanno detto che questo non essendo un "difetto" non lo possono cambiare, invece se per esempio non andasse ecc ecc allora lo cambierebbero.
    Questo è il succo del discorso, poi come mi hai detto te ho chiamato la philips, qui ho spiegato il problema e mi hanno detto che devo ricontattare il centro assistenza e dirgli di rivenire a riprendersi il tv, quando se lo prendono e mi danno il foglio con scritto il numero di pratica di richiamare la philips x darglielo e così da quel che ho capito dovrebbero inviare un tecnico al centro assistenza per verificare tale problema.

    A questo punto ho richiamato il centro ma essendo venute le 6e30 sono entrati in orario chiusura.Domani provo a chiamare.

  14. #584
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259
    Sii tenace: non è affatto vero che un difetto simile non è uno di quei difetti tali da rendere inutilizzabile il prodotto e da farne scemare grandemente la qualità.

    Manda la raccomandata (o un telegramma) ad entrambi, così li metti con le spalle al muro.

    repetita iuvant: sii deciso e fai esattamente come ti ho detto di fare, non facendoti sviare da chi, in questo frangente ha interessi diametralmente opposti ai tuoi e che, quindi, se ti consiglia, non fa che celare dietro false vesti interessi opposti ai tuoi. (che possa essere risparmiarsi il tempo e la rogna di non riparare un difetto cui non sanno porre rimedio, ovvero non spendere soldi nel reperire pezzi rari e costosi, o quanto di altro possa starci dietro, non ti deve interessare. Vai dfritto per la tua strada, ).

    Infine, fatti una cortesia, LASCIA STARE l'idea di rivendere così come è il televisore

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  15. #585
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Citazione Originariamente scritto da ssimo84
    Il mio sito on line dice che il mio 40 l'hanno spedito oggi....
    Attendiamo al massimo 2 giorni...
    Io ho appena acquistato online il 40 PFL 9705... dovrebbero spedirlo entro uno o due giorni al massimo, vedremo e speriamo anche VEDREMO ...
    (speriamo non ci siano fischi - e nemmeno fiaschi -).


Pagina 39 di 218 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •