Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 218 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3259

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Come scritto precedentemente, sostituendo i cavi originali del TV (assolutamente scadenti) con alcuni fatti bene, ho notato macroscopiche differenze, sia per il cavo antenna che per quello di alimentazione. Visti i risultati, ho deciso di fare un passo oltre, ho quindi upgradato cavo alimentazione TV, alimentazione Bluray, il tutto in una multripresa che isola i diversi ingressi (Octopus della Siltech), munita anch'essa di cavo alimentazione.

Il risultato è a dir poco ECCELLENTE ! I principali miglioramenti vanno nella stabilità dell'immagine, ma sta volta anche nella "corposità" dei colori, che risultano più "intensi", che non vuol dire forti, non ho bisogno di abbassare le tinte, sono semplicemente meno TV e più quadro, non so se si capisce, l'impressione è di immagini pitturate...

Altro evidente effetto di maggiore trasparenza... ieri sera non credevo che ciò che guardavo era la pessima ripresa di "Porta a Porta", come pure "annozero" anch'essa pessima per la poca luce dello studio, eppure niente sbavature, dettaglio anche nelle penombre... insomma accettabilissime immagini... Si notano le diverse emittenti, ma si riscontra un equilibrio per ognuna di esse che pur nelle evidenti diversità, non dispiace.

Questo per quanto riguarda il DT, del Bluay... neanche ve ne parlo...

Mi riterrei arrivato...

Saluti
    Il cavo dell'alimentazione lo hai sostituito fino a quale punto, cioè hai dovuto aprire il coperchio posteriore della tv ?

Mi sono accorto che sul mio 46 serie M 1042 ha un fischio proveniente dall'ambilight, e precisamente cambia di intensità quando cambia colore e luminosità. Il ronzio anche a un metro e mezzo è fastidioso. Secondo Voi è normale?
    Grazie e saluti

Per cavo di alimentazione si intende dal muro al TV.
    Circa il fischio se leggi un po' ci sono fiumi di inchiostro...

Saluti
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

no fischio

Il mio nuovo 40" 1043 nessun fischio.una meraviglia.il miglior apparecchio in circolazione !!

scusate, qualcuno di voi ha riscontrato un problema agli autoparlanti posteriori? se alzo i bassi quando parla una voce un pò rauca o un qualcosa dove si sentono i bassi si sente un disturbo/tremore insomma non è chiaro!!! capita anche a voi?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Oggi ho visto il modello da 46" con affianco il 9704 e devo dire che quest'utimo risultava piu' nitido, il 9705 aveva come un velo che lo offuscava e rendeva il quadro di una tonalita' piu' scura, confrontato anche con gli altri modelli philips(era una parete con tutti philips), nelle scene con poca luce l'immagine era un po' troppo affogata nel nero e si perdevano diversi particolari. Cioe' tra i due senza dubbio meglio il 9704.Mandavano la demo della philips in blu-ray con tutti i tv collegati tramite hdmi.
    Pensate che sia dovuto a una configurazione sballata dei valori del 9705 nel centro commerciale o avete notato anche voi questa cosa?Avete avuto modo di confrotare i due modelli?
    il cc è il saturn del parco Leonardo di Roma.Aspetto smentite o conferme

Ragazzi sono dei vostri!!!
    Ottima comunity!!! grazie dei consigli e delle info che date!!

Sono dei vostri perchè da pochi giorni mi è arrivata la tv.....32PFL9705: fantascienza
    Incrociando tutte le dita e toccando l'inverosimile per ora niente da segnalare.

Credo solo che per usufruire al pieno dei servizi Net-TV dovrò upgradare anche il modem/router con uno più prestazionale in quanto sono impossibilitato a cablare lan i locali e non sono ancora convinto dalla bontà degli adattatori powerlane....quindi per questi motivi mi manca solo il test della Net-Tv....il resto, ripeto...è fantascienza! ;-)

Ciao a tutti.
    Domanda banale... è possibile memorizzare il programma 505 (Canale5 HD) al posto del 5 (Canale5 SD) ? Sennò ogni volta devo saltare di 500 programmi per poi tornare indietro...

Grazie.

Certamente. Con il tasto "Menu di ricerca" (tasto in alto anello esterno), selezioni "lista canali", vai con le frecce a posizionarti sul 505, poi schiacci il tasto "opzioni" (tasto in basso anello esterno) -> "Riordina" + OK e con le 4 frecce lo sposti nella posizione desiderata e confermi.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    Oggi ho visto il modello da 46" con affianco il 9704 e devo dire che quest'utimo risultava piu' nitido, il 9705 aveva come un velo che lo offuscava e rendeva il quadro di una tonalita' piu' scura, confrontato anche con gli altri modelli philips(era una parete con tutti philips), nelle scene con poca luce l'immagine era un po' troppo affogata nel nero e si perdevano diversi particolari. Cioe' tra i due senza dubbio meglio il 9704.Mandavano la demo della philips in blu-ray con tutti i tv collegati tramite hdmi.
    Pensate che sia dovuto a una configurazione sballata dei valori del 9705 nel centro commerciale o avete notato anche voi questa cosa?Avete avuto modo di confrotare i due modelli?
    il cc è il saturn del parco Leonardo di Roma.Aspetto smentite o conferme
    Non considererei test di questo tipo "utili" alla comparazione dei diversi modelli, ho visto TV da 300 euro con immagini migliori di TV da 2000, uno accanto all'altro...

Ogni TV specie se di classe elevata ha bisogno di tanta pazienza nella regolazione "personalizzata" dei settaggi..., quando avessimo davanti due modelli ciascuno regolato a dovere, allora il test comincia ad essere più credibile.
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

....mi consigliate di prendere il kit 3d o è meglio aspettare? magari con i modelli 2011 inventeranno un kit 3d con prestazioni migliori! o sbaglio?

...probabilmente nei modelli 2011 sarà integrato nel tv il 3d senza kit aggiuntivi !

Salve a tutti. Oggi sono finalmenti arrivati il 40plf9705M/08 ed il BDP 9600/12...che dire...spettacolari!
    Ora dovrò settare ben ben il tv,ma già così mi sembra strepitoso
    Due domande:
    1)che Cam devo comprare per vedere Mediaset Premium?
    2)ma il software Wi-Fi MediaConnect non c'è x Mac?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da wally72
    Salve a tutti. Oggi sono finalmenti arrivati il 40plf9705M/08 ed il BDP 9600/12...che dire...spettacolari!
    Ora dovrò settare ben ben il tv,ma già così mi sembra strepitoso
    Due domande:
    1)che Cam devo comprare per vedere Mediaset Premium?
    2)ma il software Wi-Fi MediaConnect non c'è x Mac?
    Grazie
    Complimenti per i vari acquisti.... anche io ho il Philips 40 9705M gran bel oggettino....

Per la cam è sempre consigliato prendere quella della stessa marca del tv, ti consiglio la "Philips Cam IT-CAM0002 HD", basta fare la ricerca in rete, il prezzo si aggira circa sui 85 euro...dovrebbe funzionare senza problemi anche quella della mediaset premium....
    No il software "Wi-Fi MediaConnect" è compatibile solo con win vista, xp e win 7...eheh con sta mela...

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    Oggi ho visto il modello da 46" con affianco il 9704 e devo dire che quest'utimo risultava piu' nitido, il 9705 aveva come un velo che lo offuscava e rendeva il quadro di una tonalita' piu' scura,
    se cerchi in questo 3d qualche pag indietro trovi le mie consideruazioni da possessore di entrambi i tv.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da lissaivan
    scusate, qualcuno di voi ha riscontrato un problema agli autoparlanti posteriori? se alzo i bassi quando parla una voce un pò rauca o un qualcosa dove si sentono i bassi si sente un disturbo/tremore insomma non è chiaro!!! capita anche a voi?

scusa ma a nessuno di voi capita questo problema? provate ad ascoltare i due autoparlanti posteriori!

Pagina 137 di 218 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •