Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 218 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3259

Nessuno ha notato comportamenti strani vicino ai bordi sul 9705? il livello di luminosità è uguale a quello presente al centro o minore?
    Qualche foto su schermo in tinta unita qualcuno riesce a farla?
    Non riesco a vederlo di presenza purtroppo...e mi blocca questa perplessità

Io fossi in te Tomo, restituirei il prodotto e chiederei il rimborso integrale!
    E son fortunati che non chiedi loro il risarcimento dei danni patiti!

In passato situazioni simili mi hanno fatto abbandonare DEFINITIVAMENTE certi marchi!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

RHYDAS ti do' ragione per il fatto delle riviste che sicuramente saranno influenzate dai vari colossi, io ho acquistato AF come rivista e purtroppo non riesco a capire la scelta degli utenti come dici tu, ti giuro che sono stato 1a giornata a leggermi centinaia di pagine nei vari topic su philps sony ecc. una cosa gia' importante che ho capito e' che ho eliminato il samsung per qualita' rispetto agli altri, 2 ho capito grazie a voi che domenica riandro' al mw anche se mi devo fare 60 km con mia moglie andro' li e faro centinaia di volte cambio di postazione per vedere la differenza tra vt 20 e 9705 e quindi vedere quale piu' mi aggrata , io ci gioco con ps3 poi vedo molta tv normale sd ,e la sera hd con dei bei film tipo cineserata, e mi interessa il 3d, tra HX900 e PHILIPS 9705, e' vero che il philips e' troppo innaturale come colori come diceva "l'esperto" mw rispetto al sony o come dubito sono tutte fandonie, vedendo un film quale e' piu' pulito da immagine mozzafiato, con meno rumore e piu' definizione, Raga' a me il philips piace come design e se non erro ha preso anche dei premi come miglior tv led 2010 o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    un aiuto urgente per favore.
    Mi è appena arrivata la 32pfl9705m ma non riesco ad installare su pc il wi-fi media connetc, una volta inserito il cd questo non parte, e se apro manualmente mi da solo il file di collegamento: http://www.wifimediaconnect.philips.com/
    e ovviamente impostando la lingua non succede nulla.

Help help...
    ciao
    dal file http://www.wifimediaconnect.philips.com/"]
    1 scegli la lingua-Italia/italiano
    2 clicca sulla freccetta a fianco
    3 immettere il codice che stampato sull'etichetta del cd rom(copertina)
    4 scarica
    5 una volta scaricato avvia il file ''wi-fi media connect_setup.exe
    6 segui le istruzioni nel setup della TV
    7 immettere la chiave cifratura del tuo modem
    io con modem alice me la trovato immediatamente buona fortuna
    ciao
    Ultima modifica di nandi53; 24-11-2010 alle 13:41
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    ciao
    dal file http://www.wifimediaconnect.philips.com/"]
    1 scegli la lingua-Italia/italiano
    2 clicca sulla freccetta a fianco
    a me non succede nulla dopo aver cliccato sulla freccetta.
    ho internet explore e windows 7

problrma risolto..
    se può essere utile a qualcuno la pagina del download dal sito philips non funziona o a causa di explorer 9 oppure per windows 7.

Ho dovuto scaricare dal portatile in cui ho ancora il fidato xp col vecchio explorer.
    Ultima modifica di Fabercom; 24-11-2010 alle 14:36

ma esiste un modo per evitare che la tv sia impostata con la stessa risoluzione del monitor pc in modalità wi-fi media connect?

Citazione Originariamente scritto da f_damore79
    [...] e' vero che il philips e' troppo innaturale come colori come diceva "l'esperto" mw rispetto al sony o come dubito sono tutte fandonie, [...]
    Incredibile, sono stato da MW sabato scorso e mi ha detto la stessa identica cosa!!
    Nota bene il dipendente di MW aveva la maglietta Sony!!!!

Ora, che i Philips spingano più di altri TV sul'elettronica e sul razor effect è un conto, ma dire che ha colori addirittura innatuarali... io li trovo magnifici da quel punto di vista soprattutto in HD.

Ah, sempre allo stesso MW, sui Philips girava la demo della Sony!!!
    E, a mio avviso, sulle scene con pezzi di metallo era meglio la Philips.. ma, tant'è!!

Purtroppo non ho approfittato dell'offerta (avevano in casa il 46" M con un 500€ di sconto), perchè mi disturbano i problemi del 3D con PS3, e per me il 3D per i games è fondamentale nel nuovo TV!!! Quindi sono ancora indeciso sul daffarsi!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Questo e' il problema che di loro non ti puoi fidare, delle riviste idem perche' sono condizionate da come leggevo su alcuni topic, vederli dal vivo lascia il tempo che trova perche' va a finire che il tecnico pinco pallino tara quello che gli piace a lui lasciando nel caos totale l'altro tv, e allora io chido a voi , come definireste la vostra tv (9705) in ,sd ,hd, blu ray, ps3, e 3d???
    spegnendo le luci e vedendo un film si ha l'impressione di essere immersi nell'atmosfera da cinema come decanta la pubblicita' philips o si poteva fare di meglio???

beh il problema del 3d con la ps3 dovrebbe essere risolto col prossimo firmware...

cmq sono ancora qui fuori che aspetto il corriere .... ancora niente ...

mi dite se c'era incluso almeno un cavo hdmi nella confezione dei 32" ?

Talking

Citazione Originariamente scritto da megg
    beh il problema del 3d con la ps3 dovrebbe essere risolto col prossimo firmware...

Si si certo, , come quando all'IFa avevan detto che il problema del fischio lo risolvevano con il successivo Firmware!

sto diventando seriamente scettico sull'acquisto di 'sto televisore.
    Questa linea di condotta berlusconiana mi indispettisce non poco!
    E dopo aver praticamente creato questo thread, ed aver letto dei drammi di decine di utenti, se poi decido di comprarlo e ci casco anch'io nel fischio nell'audio a salti, nel Christmas tree, non potrò che biasimare solo me stesso!

walk on
    sasadf

p.s.:certo che non ti mettono un cavo HDMI nella confezione del TV: mai messo da nessuna marca, MAI.vai al CC e compratelo da solo prima che arrivi il tutto, sennò ti dovrai limitare a vedere la Rai + Me(r)diaset )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ok grazie un cavo ce l'ho l'altro lo volevo prendere 1.4 visto che ci sono ma nei negozi qui non ne hanno...
    Ultima modifica di megg; 24-11-2010 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io fossi in te Tomo, restituirei il prodotto e chiederei il rimborso integrale!
    E son fortunati che non chiedi loro il risarcimento dei danni patiti!

walk on
    sasadf
    lo so, la cosa che mi da i nervi è che per renderlo muto ho dovuto tappare le fessure di sfogo per il passaggio dell'aria di raffreddamento e ciò alla lunga può provocare seri danni al tv, percui la mia soluzione non è normale e soprattutto consigliabile....mah, ora vedo un pò che fare!!! che tv sfigata xd

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Si si certo, , come quando all'IFa avevan detto che il problema del fischio lo risolvevano con il successivo Firmware!

sto diventando seriamente scettico sull'acquisto di 'sto televisore.
    Cosa centra?! Il problema del 3D riguarda la PS3 ed è competenza di Sony risolverlo con aggiornamento firmware...non è un problema del televisore. Mentre non vedo dove stia il problema del fischio dato che tutti i possessori della serie M/08 non hanno rilevato questo inconveniente...

Questa linea di condotta berlusconiana mi indispettisce non poco!
    Sei sempre in tema tu eh?...Vedo che i tuoi post sono spesso contraddistinti da uscite poco felici...

p.s.:certo che non ti mettono un cavo HDMI nella confezione del TV: mai messo da nessuna marca, MAI. vai al CC e compratelo da solo prima che arrivi il tutto, sennò ti dovrai limitare a vedere la Rai + Me(r)diaset )
    Non ti mettono il cavo nella confezione del Tv è ovvio, ma ultimamente ci sono offerte che comprendono TV 3D + lettore blu-ray + cavo HDMI 1.4

Forse intendeva questo...per l'ultima frase rimango sempre più sbigottito...

salve a tutti ,
    anche a me interessa molto questo televisore nella sua taglia da 40', e finalmente l'ho trovato esposto in un centro commerciale vicino casa.
    A tal proposito, vorrei chiodervi la cortesia di aiutarmi ad inquadrare alcuni dettagli:

1. dove posso controllare, sulla scatola e sul TV, la sigla del modello (40pfl9705)? (quelli che ho visto erano esposti su un muro in alto, e sulla scatola c'è scritto solo "serie 9000")

2. dove posso controllare, sulla scatola e sul TV, la sigla M/08 e/o H/12, in modo da accertare se si tratta di un modello o dell'atro?

3. il modello M/08 ha i servizi interattivi MHP? e il H/12?

4. Conoscendo il luogo di provenienza del tv, posso automaticamente dedurre se la garanzia sarà italiana o europea? o tutti i tv philips hanno garanzia italiana? o c'è altro modo di capire quale tipo di garanzia ha? ha la garanzia 0 pixel?

5. è possibile ordinare i programmi ? (cioè, se voglio mettere rai uno sul numero 10 posso farlo?). Forse è una domanda sciocca parlando di top di gamma, ma trovare questo difetto anche su tv di un certo costo mi lascia molto sconcerto

grazie

Pagina 87 di 218 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •