Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 218 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3259

Vabbè Nicola, non ci capiamo... O meglio, quello che dici tu è vero in molti casi, e sicuramente per quanto riguardo il comparto audio ti do più che ragione.

Ma il cavo di alimentazione non soffre degli stessi problemi. Anche perchè, come ti dicevano, una volta che il cavo ha raggiunto la tv la tensione viene trasformata più volte e non viene certo utilizzata direttamente.
    E poi nella corrente non c'è alcun tipo di informazione, di dato, solo una tensione che serve ad alimentare la tv.

Sul cavo dell'antenna già potrei essere più d'accordo, un buon cavo fa la differenza. Il problema è sempre il discorso analogico-digitale.
    Con il vecchio sistema analogico a seconda della bontà (e della lunghezza) del cavo si potevano notare differenze qualitative. Con il digitale o vedi o non vedi. Se vedi vedrai sempre nello stesso identico modo. Certo se il cavo è scadente il segnale degraderà prima e magari vedrai "a quadretti", ma in quel caso sarà fin troppo evidente che c'è un problema.

Vabbè abbiamo annoiato anche troppo, restiamo con le nostre opinioni che tanto non facciamo male a nessuno. Ti prometto che se un giorno avrò voglia proverò a girare in tutti i modi il cavo di alimentazione e ti scriverò se noto differenze.

Citazione Originariamente scritto da daniloct
    Ho intenzione di prendere il lettore bdp 9600 della Philips per abbinarlo al nostro tv.... Qualcuno l'ha provato ?
    qui se ne parla:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174320

Nicola e Matrix, secondo me, se ne discutete davanti a un caminetto con una fiasca di vino, sicuramente troverete un punto d'incontro...

Grazie ho letto tutto.... Sembrerebbe un gran lettore...vorrei lumi anche sul miglioramento del 3D.... Con la ps3 siamo a un risultato mediocre... Questo bd dovrebbe girare più velocemente e ottimizzare la visione...ma fino a che punto?
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Vabbè Nicola, non ci capiamo... O meglio, quello che dici tu è vero in molti casi, e sicuramente per quanto riguardo il comparto audio ti do più che ragione.

Ma il cavo di alimentazione non soffre degli stessi problemi. Anche perchè, come ti dicevano, una volta che il cavo ha raggiunto la tv la tensione viene trasformata più volte e non viene certo utilizzata direttamente.
    E poi nella corrente non c'è alcun tipo di informazione, di dato, solo una tensione che serve ad alimentare la tv.

Sul cavo dell'antenna già potrei essere più d'accordo, un buon cavo fa la differenza. Il problema è sempre il discorso analogico-digitale.
    Con il vecchio sistema analogico a seconda della bontà (e della lunghezza) del cavo si potevano notare differenze qualitative. Con il digitale o vedi o non vedi. Se vedi vedrai sempre nello stesso identico modo. Certo se il cavo è scadente il segnale degraderà prima e magari vedrai "a quadretti", ma in quel caso sarà fin troppo evidente che c'è un problema.

Vabbè abbiamo annoiato anche troppo, restiamo con le nostre opinioni che tanto non facciamo male a nessuno. Ti prometto che se un giorno avrò voglia proverò a girare in tutti i modi il cavo di alimentazione e ti scriverò se noto differenze.
    Prova, prova a girarlo, ma un BUON cavo con fase segnata, e vedrai... in queste cose le discussioni le ho abbandonate da tempo, ognuno dice la sua, e ci mancherebbe, ma resta il fatto inconfutabile che è il test.

Saluti
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

ragazzi

essendo in procinto dell'acquisto del 40pfl9705m (e on potendo leggere tutte le 132 pagine del 3d) vorrei sapere se il problema del fischio sulle versioni prodotte ora hanno il problema risolto o possono ancora essere affette da tale problema.

Grazie mille

qualcuno mi può dire la differenza tra il 46PLF9705/H e 46PFL9705/M?

Il problema del fischio mi pare sia stato risolto già da tempo e cmq non ho mai sentito nessuno con la versione m che avesse sto problema.

H sintonizzatore digitale HD
    M sintonizzatore digitale HD interattivo

Ok Nicola, resto della mia idea ma ti assicuro che se avrò occasione proverò... Se hai ragione tu te l'offrirò io una buona bottiglia di vino

più che altro fateci sapere news al riguardo... tante le volte... non si sa mai
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

ordinato oggi 46pfl9705m però ci vogliono 3 settimane, speriamo bene, mi consigliate di prendere anche il Kit 3D o è un caz... nel senso che è un 3d che ne vale la pena o no?

a me va più che bene
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

io ordinato ieri sera, ritirato oggi alle 15....
    46PFL9705M e direi a un prezzo ragionevole ....2199...

tra qualche gg potrò dirvi le mie impressioni che a prima vista sembrano OTTIME

buona serata

si sa ancora nulla sulla nuova linea TV del 2011...
    in particolare mi interessava sapere se fosse stata implementata l'ambilight su tutti e 4 i lati dato che avrei intezione di appendere il tv....

@serie one five
    dove l'hia acquitato al prezzo???

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    a me va più che bene
    Intendi il tv o il 3D ? Perché concordo sulla tv fantastica ma il 3D usando la ps3 è imbarazzante...
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

Citazione Originariamente scritto da daniloct
    Intendi il tv o il 3D ? Perché concordo sulla tv fantastica ma il 3D usando la ps3 è imbarazzante...

lasciando stare la PS3! nei film come va?

Pagina 132 di 218 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •