Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 218 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Io tra i due ho scelto il 9705m per il full-led con local dimming e il nero è nero.
    Per i vg io ho il Wii in component a 480p, modalità settata a gioco e gioco una meraviglia, il lag non si sente e il wii nonostante lo gioco su un 40" lcd si vede da dio con nitidezza settata a 1.
    Per i BD è stupendo.
    Per il 3D sto aspettando che mi arrivini gli occhialini 3D quindi non posso dirti nulla.
    Mamma mia ragazzi grazie mille non vedo l ora che arriva oggi pomeriggio grazie ai vostri commenti!!

Ciao dafter, anch'io ero orientato sul 37 9606 poi facendo due conti 37 contro 40 full led contro edge led sono arrivato alla conclusione che non doveva poi essere tanto inferiore il 9705 e trovata una buona offerta l'ho preso. ci sono un Po di parametri da regolare e a volte ci passi le giornate a cercare le regolazioni migliori ma il tv per me é ottimo. con la 360 va benissimo, sto giocando a halo reach, fm3 e cod black ops.non ho la xbox con uscita hdmi e quindi sto usando il cavo vga ma anche se non si trattadi giochi recenti le immagini sono spettacolari. l'unica cosa che ho notato, ma credo valga per tutti i tv, è che se non si usa l'importazione gioco l'input la ti ammazza eh eh! Con l'impostazione gioco invece nessun problema si gioca na benissimo. 3d ancora non l'ho provato.

Citazione Originariamente scritto da orionis
    Ciao dafter, anch'io ero orientato sul 37 9606 poi facendo due conti 37 contro 40 full led contro edge led sono arrivato alla conclusione che non doveva poi essere tanto inferiore il 9705 e trovata una buona offerta l'ho preso. ci sono un Po di parametri da regolare e a volte ci passi le giornate a cercare le regolazioni migliori ma il tv per me é ottimo. con la 360 va benissimo, sto giocando a halo reach, fm3 e cod black ops.non ho la xbox con uscita hdmi e quindi sto usando il cavo vga ma anche se non si trattadi giochi recenti le immagini sono spettacolari. l'unica cosa che ho notato, ma credo valga per tutti i tv, è che se non si usa l'importazione gioco l'input la ti ammazza eh eh! Con l'impostazione gioco invece nessun problema si gioca na benissimo. 3d ancora non l'ho provato.
    Grazie mille per l intervento, ma ho un dubbio ora: e' il 40pfl9705m/08 il pannello full led con local dimming o e' il 37'? La modalita gioco penalizza in qualcosa la visione a favore dell abbassamento dell input lag? Grazie ragazzi per l aiuto,siete fantastici!

No la modalità gioco è settata perfettamente per le immagini del gioco. ho provato a cambiare qualche parametro ma alla fine la regolazione di default della modalità gioco é stata quella che mi ha sempre convinto di più. a quale 37 ti riferisci?

Il 40pfl9705M/08 è full led local dimming, il 37pfl9606 è edge led.
    Il 37pfl9606 sarà inferiore come contrasto però su alcune cosette dovrebbe essere superiore, ad esempio il 3D, la modalità di gioco per due 3D Max che se giochi a casa con un tuo amico invede di avere lo schermo in split screen (diviso in 2) ognuno di voi vede il suo schermo per intero, ovviamente consuma di meno del 40", ha lo Smart Tv se ti interessa invece il 9705 ha solo NetTv, registrazione USB solo per i canali digitali con guida elettronica dei programmi EPG basata su IP del TV.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

No la modalità gioco è settata perfettamente per le immagini del gioco. ho provato a cambiare qualche parametro ma alla fine la regolazione di default della modalità gioco é stata quella che mi ha sempre convinto di più. a quale 37 ti riferisci?
    Mi riferisco al 37pfl9606m/08 che dal sito philips mi sembrava migliore del 40pfl9705m/08 che sto per comprare questo pomeriggio,ma gli utenti sopra hanno detto che per loro il 40pfl9705m/08 e' migliore (e sarei strafelice) per il fatto che questo e' full led con local dimming mentre il 37pfl9606m/08 e' un edge led. Dal tuo post di prima pero mi e' sorto il dubbio quindi: mi riconfermate che il 40pfl9705m/08 (che sto per prendere oggi pomeriggio e sto contando i minuti xD) , e' full led con local dimming e quindi spacca la back door al 37pfl9606m/08 ?

Il 40pfl9705M/08 è full led local dimming, il 37pfl9606 è edge led.
    Il 37pfl9606 sarà inferiore come contrasto però su alcune cosette dovrebbe essere superiore, ad esempio il 3D, la modalità di gioco per due 3D Max che se giochi a casa con un tuo amico invede di avere lo schermo in split screen (diviso in 2) ognuno di voi vede il suo schermo per intero, ovviamente consuma di meno del 40", ha lo Smart Tv se ti interessa invece il 9705 ha solo NetTv, registrazione USB solo per i canali digitali con guida elettronica dei programmi EPG basata su IP del TV.
    Ecco la risposta che cercavo, grazie! Non avevo letto il post! Cmq per fortuna quelle cose che sono inferiori al 37 non mi interessano ok ragazzi basta con le domande,siete stati supergentili

io veramente con la xbox ora mi sono fatto una configurazione abbastanza personalizzata e gioco tranquillamente con 400hz attivi e natural motion a livello medio.
    e anche così l'input lag è accetabilissimo con gear of war 3 e assassin's creed brotherhood.
    l'unico difetto che ho notato è che quei filtri li in particolare accentuano abbastanza un problema che io credo sia della console,sembra come se l'immagine ogni tanto nelle scene in movimento vada a scatti,come se la console fatichi a caricare le texture,mentre se gioco a 50hz classici si nota molto meno(quasi assente)..
    l'ho collegata anche in component e fa lo stesso difetto,mentre l'ho provata con i dvd e va benissimo..mah
    P.s. con i film in hd (anche semplici mkv a 720p) è spettacolare!!
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Io mi riferivo a cambiare proprio smart picture ma non la personalizzata. ho provato con halo la modalità cinema così come stava senza cambiare niente ma l'input lag quando muovevo il mirino era davvero troppo. magari provando meglio i diversi parametri qualche compromesso accettabile si trova. nel mio caso invece era solo curiosità e non ho perso tempo a provare. Confermo gli scatti nelle scene piu' concitate dei giochi. Anche secondo me è la consolle, visto che ormai la spremono da tanti anni e magari a volte di piu' non puo' fare, nonostante l'ottimizzazione.
    Ultima modifica di orionis; 05-01-2012 alle 12:21

la modalità di gioco per due 3D Max che se giochi a casa con un tuo amico invede di avere lo schermo in split screen (diviso in 2) ognuno di voi vede il suo schermo per intero
    ciao, sono molto interessato a questo passaggio del tuo post... avevo letto questa caratteristica ma non rcordavo quale marca l'avesse: la trovo presente su tutti i tv della Philips, solo su quelli con 3D Max oppure solo su una serie specifica di tv? Ieri ho provato la campagna di GOW in coop con mio cognato, divertiti tantissimo ma che difficoltà avere solo mezzo schermo!

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    io veramente con la xbox ora mi sono fatto una configurazione abbastanza personalizzata e gioco tranquillamente con 400hz attivi e natural motion a livello medio.
    e anche così l'input lag è accetabilissimo con gear of war 3 e assassin's creed brotherhood.
    l'unico difetto che ho notato è che quei filtri li in particolare accentuano abbastanza un problema che io credo sia della console,sembra come se l'immagine ogni tanto nelle scene in movimento vada a scatti,come se la console fatichi a caricare le texture,mentre se gioco a 50hz classici si nota molto meno(quasi assente)..
    l'ho collegata anche in component e fa lo stesso difetto,mentre l'ho provata con i dvd e va benissimo..mah
    P.s. con i film in hd (anche semplici mkv a 720p) è spettacolare!!
    Ok faro tutte le prove del caso,io la tenevo in vga la 360 sulla tv di prima che era un 27' samsung full hd lcd e mi si vedeva davvero bene..la tenevo in vga perche avevo letto che rendeva anche meglio dell hdmi..ora provero in tutti i modi possibili. Ma philips come qualita come e' messa? Mai avuta una tv philips,solo samsung o Lg.

Dafter appena hai il tv te ne accorgi della qualita'. Dovrai fare tutte le impostazioni ma le trovi piu' o meno all'inizio del thread(se non ricordo male), almeno per iniziare, poi siccome il tipo di immagine va a gusti ti divertirai a smanettare da solo .
    Io devo ancora decidere che lettore bluray abbinare al tv, ma ci siamo quasi. Una volta un videoregistratore era un videoregistratore, oggi scopro che ogni lettore bd è diverso, vabè, è bello anche questo.
    Sul tv troverai un video dimostrativo in full hd.
    Vedi se è il caso di aggiornare il firmware, siamo alla 0.46.
    Quindi non conosci nemmeno l'ambilight credo. Ti piacera'.

Dafter appena hai il tv te ne accorgi della qualita'. Dovrai fare tutte le impostazioni ma le trovi piu' o meno all'inizio del thread(se non ricordo male), almeno per iniziare, poi siccome il tipo di immagine va a gusti ti divertirai a smanettare da solo .
    Io devo ancora decidere che lettore bluray abbinare al tv, ma ci siamo quasi. Una volta un videoregistratore era un videoregistratore, oggi scopro che ogni lettore bd è diverso, vabè, è bello anche questo.
    Sul tv troverai un video dimostrativo in full hd.
    Vedi se è il caso di aggiornare il firmware, siamo alla 0.46.
    Quindi non conosci nemmeno l'ambilight credo. Ti piacera'.
    L ambilight l ho visto su youtube in alcuni filmati tipo "battlefield3 ambilight" pero era un 21:9 . Dal video mi piace da matti,in negozio ho visto solo spectra 2 e gia mi piacevano,immagino spectra 3 !! Io come lettore ho una ps3 . Come si fa a ad aggiornare il firmware? E' semplice? E poi riguardo agli oocchiali 3d per la 9705 si trovano facilmente in commercio e a che prezzi? Grazie ancora ,mi state mettendo una voglia matta di andarlo a prendere,spendere tutti quei soldi sara un po piu leggero leggendo tutte queste cose positive !

Si mette il file di aggiornamento nella pennina, si inserisce la pennina al tv e si aggiorna.
    Io ho ordinato i PTA516/00 (sui 74€) e il trasmettitore PTA215/00 (24€).
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Non sapevo di questo trasmettitore. perché il pta02 viene di più? solo perché ha gli occhiali inclusi?

Pagina 182 di 218 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •