Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 218 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3259

Citazione Originariamente scritto da MauroSp
    ....il 9705 confrontato con il 9704 come si comporta?
    io ho entrambi e qualitatitativamente non colgo grosse differenze. Decisamente migliorato il menu del 9705 con maggiori opzioni per alcune voci e che soprattutto consente di memorizzare le proprie impostazioni nei preset, grosso vantaggio per chi ha diversi sorgenti o ama personalizzare il setting in base al tipo di materiale utilizzato. Forse all' interno della ben nota sharpness dei Philips il 9705 e' comunque un filo piu' "morbido", ma puo' essere un'impressione personale.
    Mi sembra anche migliorato il perfect natural motion.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

note di rilascio firmware .027

Uscite le note di rilascio dell'ultimo aggiornamento firmware:

• Solution for intermittent freezing picture in Finland.
    • Solution for zapping away from 3D broadcast channel in the Netherlands that results in no video.
    • Solution for intermittent disturbance on audio via SPDIF out.
    • Solution to prevent random services installation on UPC cable com in Switzerland.
    • Solution to avoid that the set is rebooting/dead after sw update via PTA02 by packed stick.
    • Solution X talk 3D.
    • Solution for distorted sound with certain video formats playing via HDMI.
    • Solution about the issue when the Double Video MHP application "GF Pay" is killed and is switching
    from secondary to primary video.
    • Solution for installing Dig DVBC , DVB‐C when 170MHZ in MUX, picture is distorted.
    • Solution for sound drops.

non so cosa significhi la 6a della lista (anche perchè non ho ancora il kit 3D) ma mi sembra abbastanza corposo come aggiornamento

mi pare di capire anche che tre soluzioni non ci riguardano molto da vicino...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

• Solution X talk 3D.

Per chi ha il kit 3D è una bella notizia!
    Dovrebbe essere il famigerato cross talk

Qualcuno che dispone del kit puo verificare? Grazie

PS: Per chi mastica l'inglese: In questo forum del supporto Philips ci sono ulteriori info del nuovo firmware
    http://www.supportforum.philips.com/...odels%29/page5
    Ultima modifica di giko; 11-01-2011 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da giko
    • Solution X talk 3D.

Confermo.
    Ho aggiornato la TV e provando il BD Christmas Carol in 3D l'effetto XTalk dove prima era presente è decisamente diminuito e addirittura scomparso!
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Promaster, posso chiederti quali settaggi utilizzi per la visione 3d?
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

Per chi stesse cercando un telecomando alternativo non troppo costoso posso confermare che il fully8 della meliconi funziona perfettamente anche se bisogna inserire i codici della serie precedente (9704) . Costo circa 9 euro

Citazione Originariamente scritto da giko
    • Solution X talk 3D.

[/url]
    forse un po' e' migliorato, non la definirei certo una soluzione. Ne resta molto in primissimo piano laterale e sullo sfondo.
    provato con boog and elliot e monster house. Decisamente meglio il secondo del primo, per cui puo' dipendere anche dal BR
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Zoom + 1 domanda

Ciao a tutti,

volevo sapere se nella visione della tv digitale qualcuno ha notato , non sempre, la presenza di "quadrettature" nell'immagine.
    Può dipendere dalla qualità del segnale televisivo ?

Quale zoom è meglio impostare ?
    A volte impostando , non mi ricordo ,adesso che scrivo questo post, quale, un tipo di zoom l'immagine :
    - non viene allargata all'intero schermo , presenta delle fasce nere verticali a destra e a sinistra ,l'immagine risulta centrata
    - o viene allargato troppo (es. guardando su La7 la trasmissione 8 e 1/2, il
    trafiletto posto in alto, che indica l'oggetto della discussione, viene tagliato a metà).

Questo comportamento non lo fa sempre.

Dipende anche questo dal segnale televisivo o è un bug del televisore ? Qualcuno ha riscontrato questa problematica ?
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Le "squadrettature" dipendono anche dal segnale televisivo... in più verifica di avere "spenti" i filtri "Riduzione artefatti MPEG", "Riduzione rumore" e non esagerare con il parametro "Nitidezza" (poi il tutto è accentuato o meno rispetto alla distanza di visione in rapporto ai pollici del tuo TV).
    Per il formato dell'immagine, io mi trovo bene su "Schermo pieno", che ingrandisce solo quando può farlo (in alcuni film), senza tagliare informazioni essenziali.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Le "squadrettature" dipendono anche dal segnale televisivo... in più verifica di avere "spenti" i filtri "Riduzione artefatti MPEG",
    Secondo me Riduzione Artefatti Mpeg andrebbe tenuto acceso, dipende ovviamente dal tipo di "blocchi" che compaiono, se sono quelli tipici di difetto di ricezione del digitale terrestre non ci si puo' fare niente perche' e' un problema di segnale, se invece sono appunto artefatti questo filtro serve ad "ammorbidire" l'immagine

Aggiornato sito Italiano della Philips con Serie 9000

Ciao a tutti ragazzi!
    E' parecchio che seguo questa discussione: devo dire che oltre ad essere in genere molto interessante si riescono a conoscere ed avere notizie essenziali per l'acquisto... personalmente attendero' ancora un po'!
    Volevo comunicarvi che da oggi sul sito italiano della Philips è stata magicamente reinserita la "Serie 9000": sono sparite le Tv xx9705H ed e' stata introdotta come "novita'" la serie M con le ormai note dimensioni da 32, 40 e 46 pollici... una conferma a quanto avevamo previsto!

Citazione Originariamente scritto da inside
    La scomparsa della serie 9000 dal sito Philips riguarda solo quello in lingua Italiana, nel resto d'Europa sono presenti tutti i modelli anche se della serie H e non M. In alcune nazioni sono ancora presenti quelli della serie 9704.
    don't worry be happy
    Infatti era prevedibile che sarebbero ricomparsi!
    Hanno dei tempi un tantino lunghi ad aggiornare il sito.
    Io ho solo il 32" di questa serie, dopo vari tentativi sono arrivato ad una regolazione per DT che mi soddisfa, non è perfetto ma è accettabile con tutti i canali.
    Per l'HD trovo le regolazioni meno critiche, se la sorgente è dignitosa non occorrono regolazioni particolari, la qualità dell'immagine è veramente notevole!

Ho provato a fare l'aggiornamento tramite wi fi ma mi dice che il tv è aggiornato come mai? Voglio vedere le migliorie del 3D
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

Settaggi per il 3D

Ho da poco acquistato il WD TV live Hub e devo ammettere che il 3D è sensibilmente migliorato, prima usavo la ps3 o my sky hd (inguardabile). Volevo qualche consiglio sui settaggi, io uso questi, voi:
    contrast 80
    brightness 65 No 55 SI
    color 60
    Sharpness 2
    noise reduction Off
    tint-hue desirable (custom)
    Desired tint-hue
    --Red 105
    --Green 109
    --Blue 107
    Perfect Pixel HD
    --natural Motion Off (gives very fake unnatural movement I think)
    --400Hz Clear LCD ON
    --Superresolution ON
    --Perfect Contract Maximum
    --Dynamic Background Off
    --MPEG Reduction Off
    --Color Improvement Off
    --Gamma -2
    Lightsensor ON
    Screen Edges 4

Pagina 128 di 218 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •