Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 267

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Che la serie Lx abbia più led è più zone non mi sembra cosa da poco
    Dato che sei in possesso di queste importanti informazioni, perchè non le condividi con noi e ci indichi quanti led e quante zone hanno i tre tagli del LE8800 e del LX9800?
    Nelle specifiche, pur molto dettagliate, che ho scaricato dal sito di LG USA questi dati mancano.
    Ci aiuterebbe a capire.

Ciao ragazzi,
    avete visto questa recensione??

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1272872392

" Black level 0,0 cd/m2 0,00 cd/m2
    Brightness 342 cd/m2 118 cd/m2

What you see is not a mistake. Actually my measuring equipment gave me 0,0 cd/m2 for black and this suggests that black levels on LE8500 are perfect or very close to perfect...

...It's actually lower than on the Pioneer KURO that is our absolute reference because here our measurement equipment rounded up to 0.02 cd/m2 (the lowest reading value possible by our equipment) suggesting that some light got through."

sì bè, full on full off se l'immagine è nera e i led sono spenti per forza viene 0
    anche altri local dimming fanno questo

sugli lcd che spengono tutto a immagine nera non bisognerebbe postare quel dato, come fano su dday ad esempio

ma l'illuminazione di questo è la medesima dell'LX9800?

LE8800 e LX9800 hanno lo stesso pannello.

Questo è un punto.

In effetti non ho capito perché flatpanels si meraviglia ogni volta, per i local dimming (anche il bang & olufsen con local dimming sembrava incredibile, dato che spegneva la retroilluminazione su schermata nera): è dal primo local dimming che su schermata nera il nero non si può misurare (per ovvi motivi), il problema è che non è più così con un qualunque contenuto a video .
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi è come se avesse misurato a tv spenta...

Esatto, sarebbe la stessa cosa.
    Nicola Zucchini Buriani

Review coreana LE 8500, grafici e misurazioni !!!

http://translate.google.it/translate...10&sl=ko&tl=it

Strumentazione di alto livello !!!!

◆Photo Research PR-650
    ◆Minolta LS-100
    ◆Accupel HDG-4000 SG
    ◆ColorFacts Pro 7
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

cmq anche dalla rece danese parlano di aloni e strisce orrizzontali.
    mh
    mh
    mh

nessuna conosce la data d'uscita ??

Input Lag

Ciao a tutti ho un enorme dubbio? Sono passato da Fnac a Grugliasco e ho visto in azione i nuovi Lg infinia Le8800..Sono rimasto impressionato Ora sono ancora più confuso...Io devo cambiare tv e sono molto indeciso tra questi due modelli adesso:
    Sharp le 820 e Lg Infinia le8800
    Uso prevalentemente Xbox 360 e Ps3, quindi gioco e bluray...ma secondo voi tra i due l'input lag migliore?perchè entrambi hanno la modalità game solo che Lg ha la scansione a 240hz e lo Sharp 120hz...sono tutto orecchie per vostri consigli...

Test in anteprima con firmware aggiornato del 47LX9800 su dday:
    http://www.dday.it/redazione/1534/An...47-LX9800.html
    Risultato lodevole sotto ogni aspetto, oltre alle prestazioni veramente ottime a fronte di una spesa di quasi 3000 euro, manca la modalità thx ma la modalità cinema è settata quasi alla perfezione. Brava LG.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Insomma: confermato il banding, ed input lag troppo alto (100ms in modalità game sono veramente troppi).
    Tra parentesi costa più del VT20 panasonic (ed è anche più piccolo).
    Nicola Zucchini Buriani

bè onsla, se paragonato al pana vt , qualsiasi lcd sul mercato oggi credo venga battuto, anche sul prezzo . Io farei un paragone col c8000, per ora. Certo è che Lg il 3D se lo fa pagare ben caro, sono quasi 1000 in più del 8800

Come scritto nel thread del lx9800, che invito ad usare.
    Credo che aspetterò il prossimo modello con conversione 2D-3D e con 2160 led per ridurre il banding. Insomma ottimo prodotto, ma sarà maturo al prossimo modello.

Il vt20 è stupendo, ma non posso mettermi un plasma a casa, non avrei la cura per tenerlo e poi dovrà essere 3D. O aspetto o Samsung c7000 aspettami.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •