Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Negozi per Sony KDL-52 Z5500

Ciao a tutti, dopo mesi di attesa e di lettura del forum ho deciso, visto il budget (1800, 1900 €), visto la distanza di visione, visto costi/qualità, di puntare al prodotto Sony di cui al titolo.
    Al momento però, nel mio girovagare per i vari negozi non ne ho ho trovato uno in visione: ho visto vari 40" e un 46" serie Z, anche un 52" ma serie V. E prima di procedere all'acquisto vorrei poterlo vedere dal vivo.
    Qualcuno lo ha visto e mi puo' indicare un negozio (MW, Uny.. ecc) nei dintorni di Milano (meglio se nord ovest e provincia), o verso Novara, Varese..

Grazie a tutti.
    Corrado

Io ho visto il serie z5500 da 40" se non erro, e vai tranquillo, è un W5500 ma migliore....

Citazione Originariamente scritto da bfg9000
    Ciao a tutti, dopo mesi di attesa e di lettura del forum ho deciso, visto il budget (1800, 1900 €), visto la distanza di visione, visto costi/qualità, di puntare al prodotto Sony di cui al titolo.
    Al momento però, nel mio girovagare per i vari negozi non ne ho ho trovato uno in visione: ho visto vari 40" e un 46" serie Z, anche un 52" ma serie V. E prima di procedere all'acquisto vorrei poterlo vedere dal vivo.
    Qualcuno lo ha visto e mi puo' indicare un negozio (MW, Uny.. ecc) nei dintorni di Milano (meglio se nord ovest e provincia), o verso Novara, Varese..

Grazie a tutti.
    Corrado
    Mistero.........Anche qui a Roma il Sony KDL Z5500 da 52" è al momento introvabile, tanto che mi è venuto il dubbio che ci sia qualcosa "sotto". Tale dubbio è aumentato anche da 2 fatti: uno è che il modello precedente anche sul sito Sony Italia, lo Z4500 costa 1000 euro di più del modello nuovo Z5500.............. ; l'altro è che da Unieuro ieri ho visto che per questo modello, pur non essendo disponibile, c'è uno sconto del 15% ed il prezzo passa da €.2.199,00 ad €.1.865,00.................... Contattato il servizio clienti Sony poco fa mi dicono che per la mancanza della disponibilità è da imputare alle feste (io lo cerco già da prima.....) per la differenza di prezzo tra il 4500 ed il 5500 non mi hanno saputo rispondere e ad un tratto è "caduta" anche la linea............

Ho controllato proprio ora sul sito unieuro e dicono: "disponibile in 15 giorni" ma il prezzo che prima di Natale lo avevo visto a 1847 ora è a 2099

Vuoi vedere che non lo consegnano più???

@ bfg9000: se lo cerchi tramite trovaprezzi lo trovi ancora a 1847

Io il 52" Z5500 l'ho prenotato il 22 dicembre ma, contattato anche al tel Unieuro, ancora non è disponibile....... chissà se lo sarà mai..........non capisco nemmeno perchè su Trovaprezzi è disponibile ad €.1.847 e sul sito Unieuro ad €.2.099........

Dunque...
    Ho effettuato l'acquisto tramite sito Unieuro arrivando da Trovaprezzi (come consigliato da az68, grazie). Il prezzo di 1847 invece che 2099 è dovuto appunto allo sconto maggiore concesso se si arriva da siti partner: un banner te lo spiega quando ci arrivi da hyperlink su trovaprezzi.

Uniero dice: disponibile in 15 giorni (lavorativi?). Ai quali credo si debbano aggiungere i tempi di spedizione (dai 3 ai 10 giorni).
    X berni60: se i 15 gg sono lavorativi mi sa che devi aspettare ancora...
    Ti pregherei di scrivere qui appena ti arriva così mi metto l'anima in pace pure io!!

io ho dato numero di tel al mio negozio di fiducia quando arriva il 40 mi farà sapere

credo cmq che dobbiamo cominciare a contare i giorni a partire da domani secondo me i corrieri cominciano a lavorare sul serio da domani si saranno fatti il superponte

X BFG9000 come hai effettuato l'aquisto, con carta di credito o bonifico? Da quello che ho capito, se è il primo caso l'autorizzazione all'addebito dovrà essere rinnovata dopo pochi giorni e così via fino a quando non sarà disponibile.....se il II° caso ti arriveranno le coordinate per fare il bonifico quando sarà disponibile la TV e dovrai poi attendere ulteriori tempi tecnici maggiori che se paghi con carta di credito. Se vuoi accererare i tempi quando arriveranno le coordinate per fare il bonifico dovrai chiedere al tel di pagare con "carta" e dovrai annullare e rifare l'ordine.
    Quando avrò notizie scriverò qualcosa.............
    Ho curiosato sul sito della Sony e credo di aver capito perchè i prezzi sono scesi......stanno arrivando le TV Full HD 3D..........
    Ciaciaoooo

x berni60: ho effettuato l'ordine con carta.. ma di questo rinnovo all'autorizzazione all'addebito da reiterare ogni tot giorni non so nulla. Sul sito e sui dettagli dell'ordine che mi hanno mandato via mail non vi sono istruzioni in tal senso.
    Ho fatto in passato altri ordini di oggetti via internet pagando con carta ma non ho mai dovuto fare nulla del genere. Dove hai preso queste info?

Si sapevo dei nuovi tv Sony: mi sono deciso lo stesso di prendere adesso lo Z5500 perchè: 1. 1847 è comunque un buon prezzo. 2. I nuovi hanno dei prezzi che sembrano essere sensibilmente superiori (che mi sembra normale con pannelli LED) 3. non credo che i 'vecchi' lcd come lo Zetone scenderanno tanto di prezzo visto la politica di SONY (vedi lo 4500).. poi bho.. mi sbaglierò, ma non si può rincorrere la tecnologia.

E' praticamente impossibile trovare il KDL52 Z5500 in esposizione.

a roma l'ho visto in esposizione al trony vicino alla romanina,stava sui 2000 euro mi pare
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    a roma l'ho visto in esposizione al trony vicino alla romanina,stava sui 2000 euro mi pare
    Grazie, ma un tantino fuori mano per me ...
    Alla fine l'ho ordinato a 'scatola chiusa' ...

X bfg9000 Le indicazioni per il tipo di pagamento me le ha date una signora al tel di Unieuro. Mi ha detto appunto che siccome non era disponibile era meglio optare per il bonifico, viceversa bisognava aggiornare ogni tot giorni.....
    Per la cronaca a Roma, Euroma2 da Trony c'è un offerta per il 52" Z5500 ad €.1.865.....c'è per ora solo quello esposto ma un commesso mi ha detto che l'offerta varrà anche per quelli che arriveranno, dice che lo sconto del 15% è della Sony........credo che per quando sarà disponibile da Unieuro i prezzi degli altri scenderanno ulteriormente........

Sono Tornato ad Euroma 2 da Trony ed ora lo stesso commesso mi dice che quello esposto è stato venduto e non ne sono in arrivo altri.......il mistero si infittisce.........

Finalmente è uscito fuori "il rospo", contattato il servizio clienti Sony mi hanno confermato l'uscita di produzione del modello in questione e frà un mese usciranno quelli nuovi..........sono propio curioso di sapere come si comporterà Unieuro con le prenotazioni ricevute.........

Mi è stato confermata la cosa anche dal sito Unieuro e mi hanno detto anche che le prenotazioni fanno partire gli ordini in successioe temporale L'eventuale possibilità del non soddisfacimento degli ordini viene comunicata al cliente entro pochi giorni...........speriamo bene.......

Come volevasi dimostrare oggi UNIEURO dopo quasi un mese dall'ordine me lo ha annullato poichè la TV Sony 52" Z5500 non è più in produzione...........
    Ultima modifica di berni60; 15-01-2010 alle 20:54

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •