Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da bfg9000
    ciao mariorenz,
    nn credi che il nuovo Bravia NX800, che dicono disponibilie a fine febbraio, sia almeno allo stesso livello?
    (non vorrei aspettare fino alla disponibilità delle serie LX e HX e del 3d nn mi frega nulla).
    l'nx 800 dal sito è solo 52"

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    da che mondo è mondo un prodotto oramai fuori produzione va ridotto il prezzo (che si chiami sony philips o pinco pallino)
    anche perché altrimenti si incorre in accadimenti spiacevoli ai danni dei clienti...se mio padre di 60 anni andasse in un negozio e vedesse il Sony 46z4500 e gli piacesse,lo prenderebbe tranquillamente al suo costo attuale di circa 1600-1700 euro(se lo si trova in negozio il prezzo è ancora questo,ed online le cose cambiano di poco!)...tanto il commesso non gli dirà mai che è un modello del 2008 e che con gli stessi soldi ti prendi il modello successivo,cioé il 46z5500....in questo modo mio padre tornerebbe felice e contento a casa,non sapendo di aver pagato un modello 2008 quanto il modello successivo 2009 e forse quasi quanto i prossimi modelli 2010...i prezzi devono essere onesti altrimenti non voglio dire che si truffi il cliente...ma poco ci manca
    Ultima modifica di emoxone77; 22-01-2010 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    l'nx 800 dal sito è solo 52"
    Su sonysytle.com (USA) ci sono anche i tagli da 40 e 46. E anche in preordine su qualche listino europeo.

Citazione Originariamente scritto da bfg9000
    Su sonysytle.com (USA) ci sono anche i tagli da 40 e 46. E anche in preordine su qualche listino europeo.
    sul sito italiano non c'è

Io l'ho comprato sabato scorso,il 46, lo seguivo da un po, in alternativa avevo il pana plasma v10 che però non c'è a 46,aspettavo un calo dei prezzi, è calato il sony,x questo motivo ho preso il sony, se si può vi dico il prezzo, era l'ultimo pezzo
    ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •