Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    E' praticamente impossibile trovare il KDL52 Z5500 in esposizione.
    L'euronics a livorno ce l'ha da circa 2 mesi.

Quando l'ho comprato volevano darmi quello e ovviamente me ne sono fatto arrivare uno imballato
    TV: Sony 52" Z5500
    SKY: MYSKYHD + 4 generi MONDO + SPORT + CINEMA + CALCIO
    DTT:Telesystem TS7900 HD + Premium Calcio Easy Pay - DISDETTO -
    Console: Ps3 (anche per lettore BR) + Xbox 360 Elite + Wii
    HT: Work in progress...

Di posti ne ho girati parecchi, l'unico Z5500 che ho visto in esposizione è il taglio da 40". Se dovevo attendere di vederlo dal vivo non l'avrei mai acquistato.

Si in effetti è per questo motivo che ho proseguito con l'ordine on line.
    Oggi ho visto il 46 z5500: davvero uno spettacolo. Non credo che il 52 sia da meno
    Da MW a milano c'era anche un 52 W5500 attaccato in component (credo, e cmq non in HDMI) che mostrava le immagini di un dvd (Eragon): i colori erano un po' impastati. Spero sia solo un problema di settings

x berni60: proverò a telefonare ad Unieuro fra qualche giorno per stare più tranquillo. Ad ogni modo sul sito è possibile tracciare lo stato dell'ordine.

Sono tornato ad Euroma 2 da Trony ma ora lo stesso commesso mi dice che il Sony 52" Z5500 esposto è stato venduto e dagli ordini non ne risultano in arrivo altri..........il mistero si infittisce..........

Beh fuori produzione non lo sono. Sul sito Sony si ci sono i nuovi modelli in uscita a Marzo, ma hanno lasciato gli Z... quindi. magari ci vorrà solo un po' di più...

Nella discussione ufficiale dello Z qui sul forum ci sono utenti che stanno per riceverlo in consegna... questo è un buon segno

Ecco ... mi ha appena chiamato Unieuro: mi riferiscono che Sony non consegnerà più la serie Z perchè "obsoleta"...

E adesso?? cavoli devo pensare a qualcosa di diverso dopo mesi e mesi che mi ci sono voluti per arrivare al KDL-52Z5500...
    Qualcuno ha una valida alternativa? Forse Toshiba?

Io l'ho preso sul Sonystyle.it... era disponibile subito...
    Ordinato il 15 e lo hanno spedito il 20 appena ricevuto il bonifico..
    Credo che li abbiano ancora...
    Se avessi pagato con C.Credito lo avrebbero spedito il giorno stesso.
    Consiglio di fare l'ordine telefonicamente.... a me hanno fatto lo sconto sul prezzo del web senza che lo richiedessi... la tipa è stata vermanete gentile.
    Ciao

P.S. Spedizione gratuita naturalmente e 4 anni di garanzia

E quindi quanto lo hai pagato?
    Ho visto che sonystile era possibile ma credevo che si pagasse il prezzo pieno di listino: 2199€.

l'assurdo di sony e che in questi ultimi mesi doveva fare un forte sconto che non è avvenuto, parliamo di fine serie e che cavolo!!!!!!

mi sa che passerò ad altra marca

dato che a telefono ( pure a pagamento 50 cent al minuto) mi hanno detto che non arriveranno immediatamente modelli bravia engine 3 con 200hz bisognerà aspettare agosto ,a febraio bravia engine 2 oppure bravia 3 ma a 100hz

Il fatto che non abbassino il prezzo è un riscontro oggettivo che la qualità era davvero alta e non gonfiata da motivi di marketing. Lo Z è un ottimo tv e sarà eguagliato (e molto probabilmente superato) solo quest'estate quindi chi riesce ad accaparrarselo ora fa solo bene.

ciao mariorenz,
    nn credi che il nuovo Bravia NX800, che dicono disponibilie a fine febbraio, sia almeno allo stesso livello?
    (non vorrei aspettare fino alla disponibilità delle serie LX e HX e del 3d nn mi frega nulla).

Sì, dalle caratteristiche, sembrerebbe almeno pari allo z5500.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Il fatto che non abbassino il prezzo è un riscontro oggettivo che la qualità era davvero alta e non gonfiata da motivi di marketing......quindi chi riesce ad accaparrarselo ora fa solo bene.
    Chi riesce ad accaparrarserlo fa bene se i prezzi scendono e lo prende ad un buon prezzo,altrimenti prenderelo adesso a prezzo pieno quando tra 2-3 mesi ci saranno i modelli nuovi è solo una gran fregatura!...il fatto che non abbassino il prezzo secondo me vuol dire solo che sono molto affezionati ai loro televisori .....chi vuoi che se li compri a prezzo pieno quando tra qualche settimana inizieranno ad uscire le prime novità?
    Sony sta fuori di testa...in giro il 46Z4500 si trova ancora a 1400-1500 euro

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    Chi riesce ad accaparrarserlo fa bene se i prezzi scendono e lo prende ad un buon prezzo,altrimenti prenderelo adesso a prezzo pieno quando tra 2-3 mesi ci saranno i modelli nuovi è solo una gran fregatura!...il fatto che non abbassino il prezzo secondo me vuol dire solo che sono molto affezionati ai loro televisori .....chi vuoi che se li compri a prezzo pieno quando tra qualche settimana inizieranno ad uscire le prime novità?
    Sony sta fuori di testa...in giro il 46Z4500 si trova ancora a 1400-1500 euro
    non fa una piega
    vergogna sony

non c'è dubbio che il prodotto è di qualità ma da che mondo è mondo un prodotto oramai fuori produzione va ridotto il prezzo (che si chiami sony philips o pinco pallino)
    Ultima modifica di matrix2; 22-01-2010 alle 12:44

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •