Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dubbi su full HD e PC

Citazione Originariamente scritto da VeG
    Non credo che i Panasonic mappino 1:1 in HDMI, io ho provato un TXU10 se non ricordo male e non lo faceva...
    Per il burning si poi sopratutto collegato ad un pc dove immagini statiche le hai pressoché sempre.......io intendevo che e uno dei migliori come latenza

Ah si, quello senza ombra di dubbio, comunque mi sa che un bel Sony Z5500 sia la soluzione migliore

comunque mi sa che un bel Sony Z5500 sia la soluzione migliore
    Si assolutamente vero, ci sono 2 problemi pero':

1) non si trova facilmente
    2) costa come se fosse appena uscito

Oltretutto mi sta intrigando il 40z5800 con il suo decoder sat integrato, devo solo capire se all'interno ha uno slot cam per sat oppure no...........Comunque come prezzi siamo ben sopra i 1.000,00 euro, 1.300,00 per il 5800.
    E non e' poco contando che e' un fine serie, ma alla fine se si guarda quello non si compra mai nulla, poi i consumi sono ottimi quindi...........aspetto di capire sta cosa della cam e poi lo ordino.

Mi sa che fai la scelta migliore, non punterei mai sui LED che non mi piacciono minimamente ed hanno ancora problemi gravi... Piuttosto faccio una pazzia e mi prendo il primo Mitsubishi a Laser O_o

Mi sa che fai la scelta migliore, non punterei mai sui LED che non mi piacciono minimamente ed hanno ancora problemi gravi... Piuttosto faccio una pazzia e mi prendo il primo Mitsubishi a Laser O_o
    Laser addirittura...........mai sentito ma come minimo ci vorra un mutuo per comprare un tv del genere
    Tornando IT credo che con questa serie sony abbia ottenuto un record per quel che riguarda i consumi, pensa che il mio monitor da 24" consuma piu' dello z da 40" e' pazzesco.
    Intanto sto continuando a cercare foto o video di un qualche desktop su tv ma non trovo nulla.............

Il Laser 65 pollici Mitsubishi, oltre ad essere il migliore sul mercato(costo di 3000 euro circa), consuma solamente 93 watt... comunque era così per dire
    Ultima modifica di VeG; 08-02-2010 alle 13:55

Beh credevo peggio, pero' e' ampiamente fuori dal mio budget senti veg tu non hai foto o qualche video del tuo tv col desk di win7?

il laser di mitsubishi??? dove lo posso trovare?
    Per quanto mi riguarda e ti parlo della mia esperienza col philips 429632d ho avuto moltissimi problemi di sfarfallio e effetto blur, tanto che sono passato al vpr...

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    tanto che sono passato al vpr...
    Vpr per uso pc?

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    il laser di mitsubishi??? dove lo posso trovare?
    Per quanto mi riguarda e ti parlo della mia esperienza col philips 429632d ho avuto moltissimi problemi di sfarfallio e effetto blur, tanto che sono passato al vpr...
    lo trovi su Amazon.com! Comunque il VPR è uno spettacolo, pur avendo un "semplice Optoma HD700X" amo la qualità che offre soprattutto con immagini in movimento(calcio in HD, etc.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •