Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Nuova tv senza badare a spese...

Ciao ragazzi, sono un novellino...
    A giugno mi sposo quindi devo mettere il televisore nuovo nuovo in lista nozze....

L'uso che faccio della tv è principalmente giocare con xbox360 e vedere i film in blue ray...le dimensioni tra un 46" o un 50"...
    Led?Lcd? samsung? sony?

Ditemi voi...

Grazie anticipatamente

philips led 9704!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Sì, ma ancora meglio il Toshiba SV685, però per quel periodo arriva anche qualcosa di nuovo, penso soprattutto al Sony HX900 che dovrebbe avere prestazioni anche superiori (da verificare).
    Non ti dico di aspettare il nuovo Toshiba Cell-TV perchè arriva il prossimo autunno (dovrebbe essere un mostro) e non si sa ancora molto su come sarà equipaggiato di preciso qui in Europa. Oppure altri tv di cui ancora non si sa nulla di preciso, ad oggi.

Decisamente aspetterei ance io i modelli nuovi, per giugno ne saranno usciti diversi (non penso il sony però: uscirà in estate se non cambiano i piani).
    Nicola Zucchini Buriani

Aspetta che arrivino le nuove tv....E tanti Auguri per il lieto evento
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

L'utente Robby 74 che ha visitato lo spazio Sony alla Rinascente di Milano dove e' in prova un Sony LX 900 (v. pag. 23 thread CES 2010: SONY), riferisce che i nuovi top di gamma Sony, saranno in vendita in Italia dal 10 Giugno ( che guarda caso e' la data di inizio dei Mondiali in Sudafrica)

Anche io avevo letto che si stavano affannando per anticipare i mondiali, anche perchè Sony produrrà le riprese 3D di diverse partite dei mondiali. Cmq la serie HX è parzialmente slegata dal 3D quindi mi aspetterei un anticipo a giugno mentre x la serie LX, nonostante tutto, non ne sarei sicurissimo.

Nessuno che mi ha proposto un samsung???
    Strano...non che mi dispiaccia ma vedere in giro tutta la pubblicita che gli fanno...

Un altra domanda invece di andare su un led, perchè non scegliere un lcd da 200Hz?

i 200hz non centrano nulla con la retro illuminazione,li trovi anche sui led i 200hz.
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

forse ho fatto male la domanda, visto che si parla molto di questi 200Hz, non conviene prendere un lcd da 200Hz invece che un led da 200 Hz??

ANGEL873 Guest
    di lcd cene sono di 1 tipo solo. cambia solo la retro illuminazione può essere sia a lampada che a led

A parte che con questa filosofia "dell'attesa" finisce che il TV nn lo acquisti più... dopo questa nuova ondata ce ne saranno altre e così via e sempre (sulla carta) più appetibili.
    Il mio parere è: vai a vedere (se lo trovi perchè è difficile trovarlo visti i problemi che Philips ha sulla diffusione di questo modello e visto che i negozi non li acquistano dato l'enorme costo di vendita al pubblico) il Philips 9704 e ...pensa bene a questo a modello.

Altro parere, lascia perdere le caratteristiche su carta, non prendere mai una serie appena uscita (fai passare qualche mese in modo che vengano fuori i problemi e le relative eventuali soluzioni) e, che nn guasta, si abbassa anche un pò il prezzo. E' il momento ottimo per prendere il 9704...vallo a vedere e fammi sapere cosa ne pensi.

PS: Samsung è un prodotto buono, di poche pretese, di bel design e soprattutto di basso costo....tutto questo lo rende il più appetibile per i vari negozi da centro commerciale...li vendono come il pane! ma credo tu cerchi altro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •