Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Consiglio su sharp 40le700

Signori un buongiorno a tutti voi non ho trovato una sezione per i saluti sul forum quindi saluto tutti con questo post e vado subito a descrivervi il mio dilemma.
    Premetto che ieri pomeriggio ho letto molti messaggi sul vostro forum che è pieno di persone preparate e gentili quindi ne "approfitto" per porvi il mio problemino:
    Ho intenzione di sostituire il mio vecchio samsung 32" a tubo con uno sharp 40le700E ma sono un pò indeciso poichè l'euronics della mia città mi ha detto che l'assistenza è pessima e molto lenta.
    Lo dovrei guaradare da una distanza di non più di 2 metri ci devo guardare sky hd 90% e qualche dvd non di più.
    Ora sto fatto dell'assistenza mi blocca un pochino poichè da me c'è solo samsung e nient'altro per il resto dovrei andare a Napoli cosa mi consigliate di fare??
    Anche in privato accetto consigli sull'acquisto poichè ho trovato diversi siti in rete ma non mi fido del prezzo troppo basso.
    Grazie per le risposte che mi darete.
    Ultima modifica di Darkmanbis; 01-02-2010 alle 11:26

Nessuno che mi potrebbe aiutare in merito???
    Ultima modifica di Dave76; 01-02-2010 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da Darkmanbis
    Nessuno che mi potrebbe aiutare in merito???
    Nessuno mi può dare una mano nella scelta di un tv 40 pollici??

Ciao. Benvenuto sul Forum.

Sollecitare non è una pratica molto gradita qui: hai postato ieri, hai sollecitato dopo due ore, e la mattina dopo solleciti ancora?

Toglimi una curiosità: hai cercato PRIMA di postare? Sei certo che non trovi risposta alle tue curiosità leggendo un po' nel Forum? Sei certo che non si parli del/degli apparecchi che ti interessano in altri punti del Forum?

E' specificato nel Regolamento e nella Netiquette: qui è obbligatorio cercare prima di postare e soprattutto prima di aprire nuovi thread.

Questo, lo ripetiamo sempre, non è un call-center: è un Forum, zeppo di informazioni che vanno sfruttate prima di avviare una nuova discussione.

Inoltre, ti faccio presente, di domande come la tua ("datemi una mano per una TV XX pollici") ce ne sono già moltissime, e probabilmente chi ha già risposto in altri casi non avrà voglia di riscrivere sempre gli stessi consigli, che sono già presenti.

Grazie e ciao.

vuoi perforza una retroilluminata a led? a led è meglio la lg sl9000 lh9000
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •