Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Sony 40z5500 vs Samsung B7000 Vs Philips 8664H

Volevo acquistare una TV Lcd di 40". Il mio utilizzo è 20% SD, 70% Sky HD e 10% BD. In ogni caso guardo quasi sempre film e quindi non credo mi servano molto i 200Hz. Avrei individuato queste tre TV che quotano più o meno lo stesso prezzo. Voi cosa mi consigliate?
    Grazie.

Sony e vai tranquillo

Concordo con emoxone, fra i tre proposti il Sony è sicuramente il migliore

Migliore nonostante sia l'unico NON led?

Per essere più precisi, è il migliore anche (anzi, oserei dire proprio perché) non è un edge LED

@ emoxone

Sony e vai tranquillo? mi sto leggendo il Tread ufficiale dello z5500 e rimango sempre piu' sconcertato dalla caduta di affidabilità della Sony Tra Clouding piu' o meno evidente alla modica cifra di 1300 Euro? io sono stato sempre un estimatore del marchio sony sia per i prodotti consumer che Professionale per il lavoro che svolgo volevo prendere anche io lo zetone ma ho optato per il Philips appunto perche mi hanno impaurito i problemi di clouding che diversi utenti hanno ! da Sony che e stata sempre all'avanguardia con i cinescopi trinitron mi sarei aspettato anche con l'avvento dell'lcd quantomeno la stessa affidabilità del trinitron!

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Leggi i problemi di clouding di due utenti nelle ultime 2-3 pagine e non tutti i commenti entusiasti nelle altre 100?
    Che poi per quanto riguarda il clouding, è un fenomeno che negli edge LED si trova molto più spesso e in maniera più evidente rispetto agli altri TV. Ovvio che poi ci sono i casi particolari, ma quelle sono l'eccezione, non la regola

purtroppo la tv perfetta non esiste o forse si siiiiii il tubo catodico ahhahahaha
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

Massimo di clouding ne soffrono molti marchi e modelli...certo posso capire il fatto che Sony come marca sia mooolto cara e che quindi per quei soldi si vorrebbe un televisore senza questi grossolani difetti,questo lo capisco e lo sottoscrivo

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    Massimo di clouding ne soffrono molti marchi e modelli...certo posso capire il fatto che Sony come marca sia mooolto cara e che quindi per quei soldi si vorrebbe un televisore senza questi grossolani difetti,questo lo capisco e lo sottoscrivo
    esatto poi loro ti fanno pagare sopratutto il marchio
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

Non sono d'accordo, il pagare il marchio era vero diverso tempo fa, ormai i prezzi si sono allineati - tanto per fare un esempio, online trovi un 40W5500 a meno di 800 euro, come rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo IMHO

...anch'io mi unicsco al discorso, dicendo che il sono interessato anch'io al Sony 40KDL-40Z5500...sperando che cali in pò di prezzo, oltre a tenere sott'occhio i nuovi modelli! La mia prima scelta era il Toshiba SV685...ma c'è solo in grandi formati, 46 e 55. Sui Samsung ormai ne sento di tutti i colori...ma la genta che conosco e soprattutto ne ha uno è tutta entusiasta dell'acquisto....

i modelli sony z d oggi(anche se ancora presenti sul sito) sono fuori produzione inoltre se avete fortuna di trovarli li pagherete sempre a prezzo pieno

a questo punto se vuoi sony aspetta oppure punta ad altro
    Ultima modifica di matrix2; 01-02-2010 alle 09:01

Se riesci a trovarlo prendi lo zetone
    TV: Sony 52" Z5500
    SKY: MYSKYHD + 4 generi MONDO + SPORT + CINEMA + CALCIO
    DTT:Telesystem TS7900 HD + Premium Calcio Easy Pay - DISDETTO -
    Console: Ps3 (anche per lettore BR) + Xbox 360 Elite + Wii
    HT: Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    i modelli sony z d oggi(anche se ancora presenti sul sito) sono fuori produzione inoltre se avete fortuna di trovarli li pagherete sempre a prezzo pieno
    Esatto,di questo problema ne ho parlato anche altrove,è una sorta di strana politica di Sony o comunque dei rivenditori Sony(per non chiamarla truffa!)...cioé ad esempio,non solo lo z5500 non scende più di prezzo quando tra un pò usciranno comunque i modelli nuovi,e vabbé,ma addirittura,e questo è assurdo,se avrete la fortuna di trovare online o in qualche negozo fisico ancora qualche Z4500 vedrete che costerà come,e in taluni casi anche di più dello Z5500...ed il 4500 è un modello di più di un anno e mezzo fa!!! ...in questo modo se in quei negozi che lo hanno ancora disponibile ci capita una persona non esperta e poco pratica di forum rischia di portarsi a casa felice e contento un 46Z4500 ad oltre 1600-1700 euro,cioé esattamente al prezzo del successivo Z5500 se non qualcosa in più...e questa cosa non può esistere...è assurda!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •