Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    PREZZO INTERNET SHARP 705 INFERIORE A 700????


    Salve, mi sono finalmente deciso ad acquistare uno Sharp 40" led e stavo confrontando le varie offerte su internet.
    Con mia grande sorpresa mi sono accorto che da qualche giorno su alcuni siti i prezzi del 705 sono uguali se non addirittura minori di quelli del 700.
    Qualcuno sa dirmi come è possibile essendo il 705 una versione migliorata del 700?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    47
    Salve a tutti, anche io dopo mesi di ricerche mi sono orientato su questo led e ho constatato le diifferenze di prezzo. Si è riuscito a sapere la ragione? E sulla differenza tra i due modelli? A parte la CAM CI+ si parlava dell'eliminazione di alcuni coni d'ombra negli angoli, è vero? Perchè i commessi affermano l'uguaglianza dei due (a parte sempre la cam). Tra l'altro è difficile trovare il modello 705 nei negozi! Per questo sarebbe utile sapere se, effettivamente, vale la pena ricercare il 705 .

    Per Nicolano: alla fine l'hai comprato? Com'è?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ciao ragazzi anche io purtroppo è da mesi che cerco la verità sulle differenze reali !
    Io quindi sono ancora indeciso...non so voi ma sinceramente si sta creando troppo casino fra i modelli dei tv per quanto mi riguarda, spero di sapere qualcosa in piu .
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •