Parto salutando tutti gli utenti del forum, e ringraziando chi riuscirà ad aiutarmi in quello che vi sto per chiedere.
Ho già letto + di una volta utenti cn la mia stessa richiesta, cioè, quale tv acquistare in questo momento ?
Come base dico di esser rimasto abbastanza affascinato dal nuovo LED dell' LG ( 47" LH 9000 100hz ). L' uso che ne farei sarebbe 60 % game, 30 % dvd, 10 % tv. Quello che mi preme sapere è il "grado di Impunt-Lag", perchè giocandoci cn la Ps3, in rete, nn voglio notare ritardi, e di conseguenza rischiare di incrementare la vendita di joypad dualschok3 della sony . La spesa nn è un problema, tanto ho visto che cn 1800/2000 euro si riesce ad avere quasi il top.
Secondo voi questo LG va bene per le mie richieste ?? Ho sentito parlare bene di un nuovo Toshiba, ma avendo un centro assistenza LG dietro casa, a parità di prestazioni sarei orientato sul primo...
spero di trovare un aiuto da qualcuno di voi...

grazie ancora a tutti

ps. un ultima cosa, dal momento che scelgo il modello, ho letto che online i prezzi su alcuni prodotti sn parecchio inferiori che nei negozi; sapreste consigliarmi un negozio online affidabile su cui effettuare il mio acquisto ? grazie ciao