|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: TV LCD/LED full HD da acquistare
-
12-01-2010, 23:19 #1
Junior Member
TV LCD/LED full HD da acquistare
Ciao a tutti, devo acquistare in questi giorni un nuovo TV e vorrei avere indicazioni su cosa acquistare. Innanzi tutto capire, avendo una distanza tra lo schermo e il divano pari a 2,5 metri, quanti pollici prendere in considerazione. Io pensavo ad un 42 o addirittura un 46, che ne dite? La cifra da poter spendere è più o meno di 1.000€. Alla Tv dovrò collegare il mio HDD multimediale fullHD Emtec S800H, il lettore dvd Sony DVP-S325 e la wii. Grazie
-
13-01-2010, 10:54 #2
Junior Member
Aiuti, grazie?
-
13-01-2010, 11:14 #3
Junior Member
Consigli per l'acquisto..
Ciao a tutti, mi affido alla competenza ed alla professionalità degli utenti del forum di AVM.
Vorrei acquistare un TV a LED con le seguenti caratteristiche:
- Dimesione: 46 – 47 pollici
- Contrasto: almeno di 3.000.000:1
- Frequenza: 200 HZ
- Decoder digitale terrestre HD integrato
- Compatibilità modulo CAM Plus (versione 1.1) per ricezione trasmissioni HD dei canali a pagamento sul digitale terrestre (es calcio Premium).
Potreste indicarmi quali sono i modelli che soddisfano le mie esigenze? (eventualmente anche modelli di prossima commercializzazione)
Domanda spot: ma è meglio la tecnologia HEDGE LED o FULL LED ?
Grazie infinite per l’attenzione e l’aiuto che mi vorrete prestare.
-
13-01-2010, 11:54 #4
Anse se posso permettermi solo un consiglio,umilissimo,da parte mia...la tua precisazione circa il contrasto "almeno 3000000(tre milioni):1" mi fa capire quanto siano in gamba i vari marchi di televisori nello sfruttare questa tipologia di marketing.....non badare troppo a questa voce della scheda tecnica...ci sono televisori che dichiarano valori molto inferiori e si vedono meglio di altri tv con valori di 600000trimiliardi:1...secondo il mio modesto parere il valore del contrasto dinamico lascia il tempo che trova,soprattutto quando paragonato tra marche differenti
qui ci sono alcuni link che potrebbero esserti d'aiuto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153483
http://www.dday.it/redazione/107/TV-...to.html#pagina
http://www.dday.it/redazione/719/Loc...-funziona.html
-
13-01-2010, 13:24 #5
Junior Member
X EMOXONE77
Grazie x le dritte e x i link. Ho stampato i contenuti e me li leggerò con calma stasera in treno.
Non è che avresti a portata di mano (o a portata di memoria) qualche codice di TV ?
TKS
-
13-01-2010, 14:00 #6
Di nulla,figurati...sono anche io in fase pre acquisto...una luuuuunga fase pre acquisto
ti segnalo due modelli full led,poi dipende anche dalle tue disponibilità economiche....LG 47LH9000 e Toshiba 46SV685.....da quanto ho potuto apprendere dai guru del forum,utenti esperti e tecnicamente molto più preparati di me,il primo dovrebbe essere un buon compromesso tra buona qualità e prezzo "ragionevole"...il Toshiba dovrebbe essere il top(online lo riesci a trovare anche intorno ai 1700 euro)!
-
13-01-2010, 14:25 #7
Junior Member
Approfondirò la mia conoscenza sul Toshiba
Lunedì scorso stavo per acquistare l'LH9000 poi ho letto il fantastico forum di AVM dedicato e ho scoperto che non supporta la CAM PLUS e quindi niente calcio a pagamento in HD sul DVB-T
Allora ho decisio di approfondire le mie conoscenze sui TV...
-
13-01-2010, 15:00 #8
Del Toshiba sv685 se ne parla davvero un gran bene!
ciao!