Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung le40b550a5

Samsung le40b550a5

salve a tutti,sono nuovo e ppena registrato.
    era un po di tempo che avevo il pallino del televisore full hd.
    e ieri sono andato a prendermelo.
    Premetto che sono parecchio ignorante in materia a me interessava prevalentemente un 40 full hd,la cosa alla quale mi riferivo sui tv esposti era prevalentemente il contrasto
    ma capendone cmq poco son stato un po di tempo a fissre il mero con tutti gli lcd accesi.

mi ha colpito molto il samsung le40b550
    per me un piccolo sogno,ieri provato sulla ps3 e mi son anche goduto un bd

vorrei chiedervi un parere a voi che ne capite molto di piu i pregi e difetti di questo tv.
    ieri giocando a fifa ho capito il discorso degli hz,quando riparte l azioe con un rinvio mi da l impressione della sfocatura e giocando piano invece e perfetto

premetto che son molto soddisfatto pero appunto vorrei sapere cosa ne pensate

l ho pagato 699,costava 100 euro in piu ma era scontato

grazie

a premetto un ultima cosa,il tv passera prevalentemente tutto il tempo su partite di calcio e ps3

questo tv come va giocando con la ps3? l'ho trovato in offerta, e siccome avevo in mente di prendermi l'LG 32sl8000 allo stesso prezzo ora ho trovato il samsung da 40", la cosa che mi fa rimanere indeciso sono i 200hz sull LG che il samsung non ha. quindi meglio un 40" oppure un tv più piccolo ma con qualche cosa in più? cmq guarderei il tv da una distanza di massimo 2metri.

Citazione Originariamente scritto da daveto
    salve a tutti,sono nuovo e ppena registrato.
    Quindi il Regolamento che hai appena letto ed accettato dovrebbe esserti molto chiaro.
    In esso è indicato di non aprire discussioni se esistono già discussioni sugli apparecchi a cui si è interessati.

Vai in questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2Ab550%2A
    e per il futuro presta maggiore attenzione al Regolamento (qui viene fatto rispettare alla lettera).
    Grazie.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •