|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung le40b550a5
-
10-01-2010, 09:25 #1
Bannato
Samsung le40b550a5
salve a tutti,sono nuovo e ppena registrato.
era un po di tempo che avevo il pallino del televisore full hd.
e ieri sono andato a prendermelo.
Premetto che sono parecchio ignorante in materia a me interessava prevalentemente un 40 full hd,la cosa alla quale mi riferivo sui tv esposti era prevalentemente il contrasto
ma capendone cmq poco son stato un po di tempo a fissre il mero con tutti gli lcd accesi.
mi ha colpito molto il samsung le40b550
per me un piccolo sogno,ieri provato sulla ps3 e mi son anche goduto un bd
vorrei chiedervi un parere a voi che ne capite molto di piu i pregi e difetti di questo tv.
ieri giocando a fifa ho capito il discorso degli hz,quando riparte l azioe con un rinvio mi da l impressione della sfocatura e giocando piano invece e perfetto
premetto che son molto soddisfatto pero appunto vorrei sapere cosa ne pensate
l ho pagato 699,costava 100 euro in piu ma era scontato
grazie
-
10-01-2010, 09:27 #2
Bannato
a premetto un ultima cosa,il tv passera prevalentemente tutto il tempo su partite di calcio e ps3
-
26-01-2010, 14:39 #3
Junior Member
questo tv come va giocando con la ps3? l'ho trovato in offerta, e siccome avevo in mente di prendermi l'LG 32sl8000 allo stesso prezzo ora ho trovato il samsung da 40", la cosa che mi fa rimanere indeciso sono i 200hz sull LG che il samsung non ha. quindi meglio un 40" oppure un tv più piccolo ma con qualche cosa in più? cmq guarderei il tv da una distanza di massimo 2metri.
-
26-01-2010, 14:48 #4
Originariamente scritto da daveto
In esso è indicato di non aprire discussioni se esistono già discussioni sugli apparecchi a cui si è interessati.
Vai in questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=%2Ab550%2A
e per il futuro presta maggiore attenzione al Regolamento (qui viene fatto rispettare alla lettera).
Grazie.
Discussione chiusa.