Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Consiglio acquisto televisore LED 50''

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
    Dovrei comprare un nuovo televisore ma non sono molto aggiornato sui modelli e sulle caratteristiche. le uniche cose che posso dirvi sono:

- Il budget è di 1400 - 1800€

- L'utilizzo è unicamente quello di televisore (Sky hd e digitale terrestre); no console.

- Vorrei un tv con tecnologia LED

- Grandezza dai 48 ai 52 pollici.

Grazie per quanti risponderanno.

Niente ?

Ho visto tra i link che mi hai dato ma purtroppo neanche una di quelle discussioni mi pare sia azzeccata a quello che cerco. QUalcuno può aiutarmi?

Sei in una fase transitoria come periodo, in cui o Toshiba SV685 46"o 55" ma sicuramente fuori budget, oppure aspetta di entrare nel cuore del 2010 dove si aspettano grosse novità sopratutto da Sony e Toshiba. Altra alternativa quella di prendere un modello al top attualmente con retroilluminazione classica, tipo Sony 52Z5500.

mah... sinceramente date le tue esigenze, ovvero 0 videgames, solo tv e film.. io mi orienterei su un plasma

gli lcd lasciali ai videogiocatori

con questo ti prendi il top

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_50v10.aspx

e magari fra un po' gli affianchi un processore video

Già in altri forum mi hanno consigliato di prendere un plasma, ma io sono convinto sul LED, a parte il fatto che consuma di meno, la resa, specialmente per i FUll Led dovrebbe essere migliore o sbaglio?

io ho visto in un centro commerciale il 55" pollici samsung serie 6 a led... beh per me è divino. tant'è che domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi il 46" serie 8... ti assicuro che comunque il 55B6000 se la cava egregiamente!!

poi in internet i serie 6 ormai "te li tirano dietro" e stai ampliamente dentro il budget anzi, forse prendi un serie 7 così non stai a smadonnare con aggiornamenti firmware etc etc per portare il 6 ad una pseudo serie 7
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Citazione Originariamente scritto da Carme7o
    la resa, specialmente per i FUll Led dovrebbe essere migliore o sbaglio?
    sbagli

in SD sono migliori... in HD non hai gli artefatti dovuti ai processi di interpolazione

Mi potreste indicare qualche link con una recensione dettagliata o almeno obiettiva del PHILIPS 52PFL9704H e del TOSHIBA SV685? Grazie.

PS: Ma il Philips che tecnologia di LED usa: Full led, Edge, RGB ecc.?

www.hdtvtest.co.uk .
    Io prenderei il toshiba, il philips non trovo offra di più, e costa decisamente di più.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    www.hdtvtest.co.uk .
    Io prenderei il toshiba, il philips non trovo offra di più, e costa decisamente di più.
    MA escludendo i prezzi, nel dettaglio perchè il Toshiba è meglio del Philips?

Perché come prestazioni sono praticamente pari, ma il philips ha un input lag molto alto, e non ha i 200Hz configurabili.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Perché come prestazioni sono praticamente pari, ma il philips ha un input lag molto alto, e non ha i 200Hz configurabili.
    Scusa l'ignoranza ma cos'è l'input lag alto?

E punti a favore del Philips ce ne sono di evidenti?

ANGEL873 Guest

l'imput lag e il tempo di risposta che serve al pannello per reagire quando gli viene darto un comando.
    esempio supponiamo che il tv sia collegato ad una console ,l'imput lag e il tempo che ci và a far si che il pannello risponda quando gli viene inviato un comando dal joipad come muoversi rapidamente negli spara tutto.se in determinati giochi l'imput lag del tv e elevato riuscirà un impresa ardua affrontare le varie mosse nel gioco.(spero di essere stato chiaro)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •