Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 120 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Bei numeri; credo che appena la mia futura moglie conoscerà il prezzo di un 52HX900............. Insomma, come direbbe Lino Banfi: "saranno volatili per diabetici". La traduzione la lascio a voi.

Salve a tutti.
    Nel pdf scaricato dal sito Sony tra i tv LED non compare un NX800 di 40 pollici (led,Wifi, 200 hz), che invece compare ad esempio nel sito francese.
    Esiste il 40NX700 a 100 hz o il 40ex700 sempre a 100 hz.
    Qualcuno sa se in Italia uscirà più avanti o se non uscirà proprio?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da LordDevilx
    secondo voi vale la pena spendere il doppio per avere dei led al posto delle lampade?
    Ottima domanda, e la risposta è una sola: se ti piace ciccione prendilo a lampade, il led edge ha solo vantaggi in termini di consumi e spessore.

@Glucaz
    In Italia abbiamo NX800 52",
    NX700 40" 46",
    NX500 32" 40"
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157237

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    il led edge ha solo vantaggi in termini di consumi e spessore.
    Indicativamente si sa' di quanto consumeranno meno? tieni conto che lo Z consuma pochissimo, non credo possano fare miracoli.

Sì hai ragione, le ultime lampade consumano decisamente meno di quelle anche solo di un lineup fa.
    Si tratta di poco più di 100W su un 40" a lampada contro 80W a Led edge

Sì hai ragione, le ultime lampade consumano decisamente meno di quelle anche solo di un lineup fa.
    Si tratta di poco più di 100W su un 40" a lampada contro 80W a Led edge
    Come immaginavo, il consumo superiore e' praticamente irrisorio, cosi' come lo spessore di qualche mm in piu', ma non voglio fare polemica il LED e' la "moda del momento" e si sa' come vanno queste cose.

beh è comunque intorno al 20-30%, che in realtà sul lungo periodo non è poco, ma niente a che vedere con le lampade di qualche anno fa.

beh è comunque intorno al 20-30%
    Questo secondo il mio parere non giustifica una spesa pressoche' doppia per l'acquisto, sarei daccordo se la qualita' di visione fosse nettamente superiore.

Ha più a che vedere con il design che con i consumi (questo per noi consumatori italiani)

Ha più a che vedere con il design
    Anche li avrei qualche osservazione, una volta che la tv e' appesa a parete oppure su piedistallo e tu o altri la vedete sul frontale, cos'avrebbe lo spessore del pannello di antiestetico? questi ovviamente sono i miei gusti ma proprio non lo capisco.

Non ti biasimo

Scusate ma c'è qualcuno che ha visto finalmente dal vivo questi benedetti televisori? Bellissime le discussioni tecniche (anche se sinceramente il gergo tecnicistico portato all'eccesso non mi affascina più di tanto, in fin dei conti stiamo parlando di tv..) ma nel pratico 'sti televisori come sono? Sono belli? si vedono bene? Non ne abbiatene a male non voglio assolutamente sminuire la vostra conoscenza tecnica ma a molta gente interessa l'aspetto pratico..terra..terra.. (credo). Un saluto

piccolo reup alla mia domanda:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=444

^_^

Ma qui stiamo parlando di CES 2010, quindi prodotti non in commercio... per quello ci sono le discussioni ufficiali, dove a breve qualcuno comincerà a parlare di tv acquistati

Citazione Originariamente scritto da coach
    piccolo reup alla mia domanda:
    L'NX500 non sostituisce il W5500, per un bel po' di fattori: NX500 è 50hz, non ha collegamento di rete, è BE2.
    Semmai il sostituto naturale potrebbe essere EX700 o NX700

Pagina 31 di 120 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •