Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Citazione Originariamente scritto da andylv
    Ma secondo te Il Display LCD IPS-alpha Full HD fa la differenza sul Pana?Non ho visto un thread su quest'ultimo,e poi ha integrato il digit terrestre in HD come il Philips?
    Mi dispiace, non so cosa risponderti. Ti ripeto non ho visto nessun PANASONIC LCD 32".

Non so che tipo di pannello monti il Philips, forse IPS o PVA ma di sicuro non TN.

Si, il Panasonic e' compatibile con l'HD del digitale terrestre in chiaro. Per quello codificato non saprei, ovvero non so se ha lo slot compatibile per CAM CI+.

Poco importa comunque perchè i decoder terrestri digitali HD sono di gran lunga migliori e con maggiori funzioni rispetto a quellI interni dei TV.

Ciao

P.S.

Per altre info sul 9604 chiedi pure oppure consulta il thread ufficiale della serie Philips xx04.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...36347&page=147

ancora dubbi ma ancora dubbi!!!!
    E' possibile che per un 32" eccelso ancora non si capisce qual'è il vero tv lcd (plasma non arriva 32") che non abbia problemi per una buona visione in Sd .

Citazione Originariamente scritto da GURU_MEDITATION
    La cam non ha nessuna dicitura CI+, comunque è l'unico modello prodotto da Philips, non è neanche citata sul sito web fra i prodotti audio/video.

PROBLEMA: IL CANALE CALCIO HD DI MEDIASET NON SI VEDE, OVVERO C'E' L'AUDIO, LE INFO SUL PROGRAMMA TRASMESSO MA LO SCHERMO RIMANE DESOLATAMENTE NERO!!!

A cosa è dovuto tale inconveniente? La CAM deve essere aggiornata, Philips produce TV CI+ ma CAM solo CI, CAM difettosa, tessera mediaset con qualche problema o altro?
    semplicemente non è una CAM CI+, per cui non puoi vedere calcio HD, le CAM CI+ non sono ancora in vendita, quando usciranno (inizio anno prossimo) prendine una e vedrai calcio HD tranquillamente

Citazione Originariamente scritto da Sweet_Veronica
    Quando mai Philips ha fatto qualcosa al top ?
    Se si vuole qualita', certamente prendere un Lcd è una scelta sbagliata.
    E' come se si volesse un impianto audio e Home Theater ,si comprasse un 5.1 , in stile Bose, nel centro commerciale piu' vicino
    azz...,sei troppo simpatica ti prego facci qualche altra battuta sugli LCD era da un pò che non ne sentivo più,quasi mi mancavano,meno male che ogni tanto c'è qualche possessore di plasma (KURO) che ci ricorda quanto fanno schifo gli LCD specialmente i philips,già non sapevano fare i crt figurati gli lcd io proprio non capisco come si possano buttare via i soldi per un philips piuttosto mi prendo un QUAZAR tanto alla fine la qualità visiva è la stessa ma almeno ho speso poco

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    semplicemente non è una CAM CI+, per cui non puoi vedere calcio HD, le CAM CI+ non sono ancora in vendita, quando usciranno (inizio anno prossimo) prendine una e vedrai calcio HD tranquillamente
    L'HO SCOPERTO DOPO....

Dovevo scavare meglio nei thread del forum. L'informazione era li!

Avrei comunque comprato la Cam per non avere un decoder "fra i piedi" per visualizzare i canali "mediaset premium".

E' seccante la mancanza d'informazioni sulla confezione della CAM. Visto che per i televisori strombazzano ai 4 venti la compatibilita CI+, la Philips dovrebbe altrettanto informare che la CAM di sua produzione è una semplice CI.

Non credete?

Saluti.

Mi è da poco arrivata questa tv Philips nel complesso ne sono soddisfatto, specialmente se la si usa come tv sia in standard che alta definizione si vede bene, ed ha un buon trattamento antiriflesso.

Il problema è che la connessione wireless integrata è scadente. Per il resto sto per scrivere un post nella discussione ufficiale di questa serie 9x04.

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    azz...,sei troppo simpatica ti prego facci qualche altra battuta sugli LCD era da un pò che non ne sentivo più,quasi mi mancavano,meno male che ogni tanto c'è qualche possessore di plasma (KURO) che ci ricorda quanto fanno schifo gli LCD specialmente i philips,già non sapevano fare i crt figurati gli lcd io proprio non capisco come si possano buttare via i soldi per un philips piuttosto mi prendo un QUAZAR tanto alla fine la qualità visiva è la stessa ma almeno ho speso poco
    Dall'alto della tua saggezza allora come 32" lcd o Plasma che sia cosa consigli visto che di plasma c'è poco o nulla!?

Citazione Originariamente scritto da thorndyke
    Mi è da poco arrivata questa tv Philips nel complesso ne sono soddisfatto, specialmente se la si usa come tv sia in standard che alta definizione si vede bene, ed ha un buon trattamento antiriflesso.

Il problema è che la connessione wireless integrata è scadente. Per il resto sto per scrivere un post nella discussione ufficiale di questa serie 9x04.
    Che problema hai con la connessione integrata? Non ho notato inconvenienti di alcun genere.

Utilizzo un router d-link 2740b posto al primo piano mentre il televisore è al piano terra, il segnale è piu' che sufficiente (forse mi sare aspettato tre tacche invece di due, vabe' comunque buono 42mbit di picco, la media è intorno ai 12-18 mbit). Anzi il televisore rileva anche un router (non mio) posto ad un secondo piano, se consideri che è un modem di alice è quasi un miracolo.

come 32" lcd o Plasma che sia cosa consigli visto che di plasma c'è poco o nulla!?
    32" plasma non ce ne sono...se vuoi plasma devi stare dai 40" pollici in su, forse trovi ancora qualche 37"

e allora come 32" secondo voi tra il + performante per il futuro HD e immagine al top o quasi il philips??? io lo visto il + performante tra i vari lcd e Led

e allora come 32" secondo voi tra il + performante per il futuro HD e immagine al top o quasi il philips??? io lo visto il + performante tra i vari lcd e Led
    Se come dici l'80% del tempo lo usi per contenuti SD tieniti il crt, su quei contenuti non esiste televisore migliore.

Ma dai in camera da letto ho un crt 14 e mi sto accecando e giunto il tempo di cambiare,ecco perchè optavo per un 32" sia per lo spazio a disposizione che per la sua dimensione ristretta devo appenderlo.
    Cmq da quello che ho visto in giro C.Comm. il + performante sul 32" si distingueva il philips in sd

Citazione Originariamente scritto da GURU_MEDITATION
    Utilizzo un router d-link 2740b posto al primo piano mentre il televisore è al piano terra, il segnale è piu' che sufficiente (forse mi sare aspettato tre tacche invece di due, vabe' comunque buono 42mbit di picco, la media è intorno ai 12-18 mbit). Anzi il televisore rileva anche un router (non mio) posto ad un secondo piano, se consideri che è un modem di alice è quasi un miracolo.
    Caspita, allora credo proprio che si siano dimenticati di collegare il cavo dell'antenna wifi nel mio.

Il collegamento wifi è estremamente debole, tanto da renderlo inutilizzabile! Se metto il portatile dove si trova la televisione: il portatile riceve dal router 3com un segnale wifi che è al 90%, mentre il televisore riceve un segnale che è pari al 10% (il router dista 5m e ci sono 2 pareti in mattoni in mezzo). Quindi insufficiente per collegarsi ad internet.

Mettendo il router a 2m dal televisore senza ostacoli il segnale è finalmente al 90%.

Collegando via wifi il televisore al router (anche mettendolo a 2m) non riesco a vedere i contenuti DLNA presenti nella rete domestica, se invece collego il tevisore con il cavo al router riesco a vedere i server DLNA collegati al router sia con il cavo sia wifi. Non riesco a capire il motivo...

Sapete dirmi come funziona in questi casi l'assistenza? Mandano un tecnico per riparare le funzioni wireless?

Ps:
    Pensando fosse un problema del mio router, oggi ho tentato con una connessione ad hoc con il portatile centrino. Ma, in questo caso, non riesce proprio a vederlo!
    Voi riuscite a collegarlo direttamente ad un portatile con la connessione wifi ?
    Ultima modifica di thorndyke; 18-12-2009 alle 16:02

Dall'alto della tua saggezza allora come 32" lcd o Plasma che sia cosa consigli visto che di plasma c'è poco o nulla!?
    dall'alto della mia saggezza ti consiglio il philips anche perchè io ho un philips

in camera da letto ho un crt 14
    Pensavo avessi un tv un pochino più grande che so un 29" :-)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •