Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Citazione Originariamente scritto da GURU_MEDITATION
    Il televisore è dichiarato compatibile CI+, cito dal sito web (chiedo scusa per la lunghezza del testo):

......

La cam non ha nessuna dicitura CI+, comunque è l'unico modello prodotto da Philips, non è neanche citata sul sito web fra i prodotti audio/video.

PROBLEMA: IL CANALE CALCIO HD DI MEDIASET NON SI VEDE
    Caro Guru, sembra tutto OK per il semplice fatto che mi risulta che l'unico modo per ricevere il canale Mediaset Calcio HD è dotarsi di uno dei 3 decoder HD disponibili oggi: Hantarex Aries 1000H, Telesystem TS 7900 HD, ADB I-Can -3810T.
    E' vero il tuo Philips, come il mio, è CI+ ready ma il problema è che le CAM CI+ non le hanno ancora fabbricate infatti la tua non ha il logo CI+.
    A proposito di loghi per essere certi che il decoder/CAM (quando ci saranno) siano compatibili con Mediaset HD devono avere il bollino DGTVi dorato, l'ultima presa per i fondelli che ci hanno propinato.

ma nessuno ha provato a vedere se funzionano con il philips 96.. i canali tipo can5 Hd e vari con la cam interna?

Citazione Originariamente scritto da andylv
    ma nessuno ha provato a vedere se funzionano con il philips 96.. i canali tipo can5 Hd e vari con la cam interna?
    Guarda per chiedere informazioni sui televisori serie xx04 è meglio passare direttamente al thread ufficiale, sicuramente piu' seguito di questo.

Comunque il televisore puo' visualizzare tutti i canali HD in chiaro senza che sia necessario l'utilizzo di una cam.

Per quanto riguarda quelli codificati MEDIASET CALCIO PREMIUM HD attualmente non è visualizzabile poiché necessita di una cam CI+ che non esiste ancora.

La Philips come ho detto in precedenza commercializza solo una CAM tipo CI che non permette di visualizzare i canali HD codificati, ne adesso ne in futuro mediante aggiornamenti.

PASSO E CHIUDO MI TROVI ANCORA PER UN PO NEL THREAD UFFICIALE:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...36347&page=147

Ciao

Ma dai in camera da letto ho un crt 14 e mi sto accecando e giunto il tempo di cambiare,ecco perchè optavo per un 32" sia per lo spazio a disposizione che per la sua dimensione ristretta devo appenderlo.
    Cmq da quello che ho visto in giro C.Comm. il + performante sul 32" si distingueva il philips in sd
    Sembrerà noioso ma non posso fare a meno che ripeterti quello che ho scritto prima e che ho dedotto leggendo qua e la nel forum:

Il philips 9604 nella categoria 32 pollici e' uno dei migliori. No in assoluto il migliore.

Il migliore in assoluto non esiste, ognuno ha dei pro e dei contro.

I nomi di 5 televisori li ho fatti, ho chiarito perche' ho scelto il philips; forse se avessi avuto la possibilità di confrontare anche il panasonic oppure il Sony serie E avrei acquistato uno di questi due modelli.

I samsung vanno bene per la visione in HD per le trasmissioni normali alias digitale terrestre sono inferiori.

LASCIA STARE I PLASMA, non esiste un'alternativa PLASMA NELLA CATEGORIA 32 POLLICI. I PLASMA DOMINANO INCONTRASTATI DAI 40 POLLICI IN SU.

P.S.

Chi afferma che i CRT si vedono meglio degli LCD E PLASMA (RELATIVAMENTE AI SEGNALI IN BASSA DEFINIZIONE)dice la sacrosanta verità. PECCATO CHE NON CI SIANO PIU' IN COMMERCIO TELEVISORI CRT VALIDI.

P.S.2

Possesore di un CRT JVC-32P40BU
    Ultima modifica di GURU_MEDITATION; 18-12-2009 alle 21:39

Citazione Originariamente scritto da thorndyke
    Caspita, allora credo proprio che si siano dimenticati di collegare il cavo dell'antenna wifi nel mio.

Voi riuscite a collegarlo direttamente ad un portatile con la connessione wifi ?
    Ti rispondo sul thread ufficiale xx04, così diamo la possibilità ad altri di intervenire, qui siamo in 4 gatti.

Ciao

Scusate, ma la serie 9000 Philips in cosa è nettamente superiore alla serie 8000 ad eccezione (forse) dell'audio?

Anch'io avrei una domanda da fare.
    Devo acquistare un 32 pollici e volevo sapere quale dei televisori citati all'inizio possono leggere formati xvid e mkv .
    Grazie

ma disponibili non si trovano???

ho deciso devo acquistare il philips pfl329604H /12 e tra i 32" a parte il prezzo che è altino la (qualità ne ripaga) la visione su questo pannello fa la differenza con i concorrenti anche led.
    A natale lo avevo trovato a 760 E. e adesso è scomparso nemmeno traccia sono riuscito a trovarlo non meno di 850 e addirittura non meno di 1000€ , sarà la troppa richiesta per la qualità del pannello ? Qualche dritta per dove trovarlo???

Mi associo anch'io a questa domanda... dove è possibile trovarlo ad un prezzo decente? Io ero tentato dall'8404 (che trovo a 650 euro) se riuscissi a trovare il 9604 sugli 800 lo prenderei subito.

Credo comunque che sul discorso della camera da letto incida molto la distanza di visione. Io tra televisore e cuscino ho una distanza di circa 3 metri. Purtroppo non posso prendere un televisore piu grande di 32" perche lo devo inserire nell'apposito vano dell'amadio che ha una largezza di 87 cm...

Secondo voi a questa distanza fa differenza prendere un 8404 piuttosto che un 9604..?

Calcolate pure che seduto ai piedi del letto la distanza si riduce a un metro e mezzo.. è anche vero che di solito la TV in camera da letto sui vede sotto le pezze

x quanto ne so...

x GURU_MEDITATION
    le cam common interface +, sono in uscita in primavera.Siccome sono orientato anche io a prendere un philips (8404H) mi sono informato a riguardo.In pratica anche questo modello ha il supporto a CI+ ma in teoria qualsiasi modello che lo supporti nn è detto che effettivamente funzioni:questo xchè si attende la certificazione col bollino gold da parte dell'ente dgtvi.Probabilemnte al momento dell'uscita delle suddette cam le case costruttrici si adopereranno x migliorare il supporto da parte dei tv già provvisti di slot ci+ tramite aggiornamento firmware,ma ovviamente questo è solo un mio pensiero.Inoltre è risaputo che questi tv nn hanno il supporto mhp (interattivià) a meno sempre di aggiornamenti.Cosa che invece avranno i tv di prossima uscita e certificati col bollino gold.Quindi diciamo che volendo effettuare una scelta x un acquisto, credo che il supporto o meno al CI+ nn debba essere una discriminante determinante!Per quanto mi riguarda ho scelto il philips sia xchè in generale ne parlano bene,sia xchè l'ho visto dal vivo e mi ha fatto un'ottima impressione,sia x questioni estetiche (rispetto al sony è molto + bello se pur meno perrformante nei colori).Oltetutto posseggo già un dec hd (telesystem 7900) x cui la CI+ sarebbe utile se volessi levarmi un pò di scatolette di mezzo (dec,ampli,popcorn,wii) sempre a patto che funzioni!

devo acquistarlo......!!!

non riesco a trovarle il philips Pfl9604h pronta consegna ma che è successo a Natale hanno fatto razzia di questo pannello???? o è la phili ps che non ne mette in commercio?

Trovatoooooo!!!
    10 giorni e arriva alla fine prezzo da rivenditore €900
    appena arriva dirò le mie impressioni.
    Qualcuno sa come settarlo bene anke se è soggettivo...

Citazione Originariamente scritto da GURU_MEDITATION
    P.S.

Chi afferma che i CRT si vedono meglio degli LCD E PLASMA (RELATIVAMENTE AI SEGNALI IN BASSA DEFINIZIONE)dice la sacrosanta verità. PECCATO CHE NON CI SIANO PIU' IN COMMERCIO TELEVISORI CRT VALIDI.

...E soprattutto peccato che i vecchi CRT siano dei pachidermi difficilmente piazzabili nelle case moderne e principale problema:

con SKY HD sono DEL TUTTO INUTILIZZABILI!!!

Trovatoooooo!!!
    10 giorni e arriva alla fine prezzo da rivenditore €900
    appena arriva dirò le mie impressioni.
    Qualcuno sa come settarlo bene anke se è soggettivo...

L'ho comprato oggi. Sono molto soddisfatto del PHILIPS 9604
    Vorrei anch'io sapere come settarlo....(anche se è soggettivo)!!!

Mi è costato una fucilata perchè il mio vicino di casa è rivenditore e ogni tanto qualcosa deve pur comprarlo da lui .... !!!

Citazione Originariamente scritto da Sweet_Veronica
    Quando mai Philips ha fatto qualcosa al top ?
    Se si vuole qualita', certamente prendere un Lcd è una scelta sbagliata.
    E' come se si volesse un impianto audio e Home Theater ,si comprasse un 5.1 , in stile Bose, nel centro commerciale piu' vicino

Mi sembra un discorso senza senso. E' chiaro che se avevamo lo spazio per un 50 pollici avremmo preso un PIONEER KURO ma siccome la compriamo come 4a tv di casa volevamo parlare di 32 pollici e di qual è il migliore.
    E' come se su un forum VW Golf uno apre un 3d sulla GOLF GTD e salta fuori qualcuno che dice: " Ma la Bugatti Vayron va molto meglio cosa compri una golf a fare?"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •