Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Toshiba 32LV675DG

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Toshiba 32LV675DG


    ragazzi, ho trovato questa tv 32 fullhd in vari negozi
    ma non trovo opinioni, recensioni, e non lo trovo neanche sul sito toshiba italiano (unico con una serie lv6 ma questo non c'è), americano, ne' europeo...

    la scheda tecnica è la seguente (grassetto le parti piu' importanti)


    Comodo e funzionale, potente e preciso, il televisore LCD 32LV675DG di Toshiba integra un tuner TDT HD e una risoluzione HDTV 1080p per una qualità d'immagine mozzafiato.

    Una luminosità di 450 cd/m², un tempo di risposta di soli 8 ms e un contrasto dinamico da 50.000:1 formano l'ossatura tecnica di questo schermo piatto.

    Il 32-LV-675-DG integra, tra l'altro, le tecnologie video Resolution+, per una qualità d'immagine in Alta Definizione, e Active Vision II. E grazie alla funzione Autoview, la luminosità, il contrasto, la nitidezza e la colorimetria si regolano automaticamente in funzione dell'ambiente e dell'utilizzo.

    Il televisore 32 LV 675 DG è dotato di un set di connessioni completo, tra cui 2 prese scart, 4 entrate HDMI per il digitale e 1 porta USB per le foto JPEG. Vero e proprio ponte verso il multimediale, questo schermo Toshiba dispone di un modo PC e di un Game Mode per moltiplicare le sue possibilità di utilizzo.

    Con un design elegante e sobrio, il televisore LCD 32LV675DG diventerà il centro nevralgico del vostro impianto video domestico.
    Schermo Formato 16/9
    Dimensioni dello schermo 32 pollici (82 cm)
    Luminosità (in cd/m²) 450
    Contrasto 50.000:1 (dinamico)
    Tempo di risposta (in ms) 8
    Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1920 x 1080
    Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 178 / 178
    Audio Potenza audio 2 x 10 W
    Audio Mono/Stereo Dolby Digital, Dolby Digital +, HEAAC
    Altpoparlanti Casse ultrasottili + Amplificatore di bassi
    Connessioni Connessioni 2 x Scart, 4 x HDMi, 1 x USB, 1 x Component, 1 x VGA, 1 x Composite, 1 x Audio digitale ottica, 1 x Cuffie, Interfaccia comune
    Prese scart 2
    Ingresso DVI No
    Ingresso HDMI 4
    Ingresso PC Sì
    Uscite audio Cuffie Stereo
    Tuner Standard PAL I, BG, DK
    SECAM BG, DK, L
    Doppio tuner Tuner digitale HD
    Tuner analogico 100 preselezioni
    Funzioni Televideo Sì
    Altre funzioni 3D Color Management
    Digital Comb Filter
    Active Vision II
    Controllo della retro-illuminazione

    Tasto d'alimentazione principale
    Sensore luminoso
    PC Mode & Game Mode
    Guida elettronica ai programmi
    Ricerca automatica dei canali
    Visualizzazione del menu sullo schermo
    Blocco tastiera
    Timer di spegnimento
    Spegnimento automatico
    Generale Lingue dei menù interni Informazione disponibile prossimamente
    Manuale Informazione disponibile prossimamente
    Dimensioni (in mm) Senza piedistallo: 786 x 85 x 525 (L x P x A)
    Con piedistallo: 786 x 286 x 567 (L x P x A)
    Peso (in Kg) Senza piedistallo: 12,2
    Con piedistallo: 13,5



    cioè sbaglio o sembra MOLTO meglio di un lg 32lh3000 o di un 32lg2500? a quanto ne so ad esempio il resolution+ è abb buono, ha inoltre il tuner hd un bel po' di ingressi....

    come lo vedete? a me sembra un eccellente 32 pollici, ma vorrei sapere da qualcuno che magari conosce questa serie LV o che magari sappia darmi info sui toshiba simili

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    273
    Prova a leggerti il 3d sulla serie xv dei toshiba;magari scopri che ti può bastare.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    27

    Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Prova a leggerti il 3d sulla serie xv dei toshiba;magari scopri che ti può bastare.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815
    beh guarda vedendo un po' in giro ho scoperto che è la versione francese dell'av635d solo che a differenza di quest'ultimo dovrebbe essere fullhd

    infatti sul sito toshiba francese l'ho trovato
    http://www.toshiba.fr/egp/produit_in...racteristiques

    secondo me attorno ai 400 con dtthd resolution+ e compagnia bella, dovrebbe essere un ottimo prezzo no? a quel prezzo che c'è che offre almeno un buono scaler e decoder digitale hd?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •