|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sumsung serie B650...problemi immagine
-
04-12-2009, 13:47 #1
Junior Member
Sumsung serie B650...problemi immagine
Salve a tutti, mi presento sono una nuova utente e ho aperto questo nuovo forum di discussione per il televisore LCD Sumsung serie B650 che ho acquistato da alcuni mesi....
In toto sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto, nel senso che è un buon televisore ma da un pò di tempo ho notato un problema nella visione delle immagini . Specifico che io ho acquistato un 40" full HD.
Il problema che rivelo è che in alcuni momenti le immagini sembrano ondeggiare lievemente e questo si nota nei volti, come una lieve vibrazione durante il movimento del viso. Inoltre a volte sembra come se l'immagine stessa fosse vista attraverso un vetro...lo so che sono poco chiara ma credetemi non me ne intendo molto, sono una donna!!!!.
Mio marito ha più volte chiamato i tecnici della Sumsung ma tramite telefono non sono riusciti a concludere gran chè. Mi hanno fatto aggiornare il software che ora è il 2009/09/30_002005.
Inoltre quando passano gli scritti in basso molto spesso vibrano.
Queste tre cose vorrei che mi fossero da voi esperti spiegate e se posso fare qualcosa magari con un settaggio ottimale per evitarle.
Grazie infinite a chi vorrà essermi d'aiuto!
-
04-12-2009, 13:50 #2
Usa la discussione ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)