Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Toshiba 40LV685D - problema sintonizzazione canali DDT

Salve a tutti, ho da 2 giorni questo tv che non mi sembra niente male.

Ho però un problema che sta diventando veramente fastidioso.
    Sia la sintonizzazione automatica che la manuale, si 'Bloccano' quando arrivano a sintonizzare determinati mux, di solito tra il mux 43 e il 52.
    questo blocco, mi blocca proprio tutta la tv! devo spengere e riaccendere la tv come farei con un pc, premento per 5 seocndi il pulsante di accensione...
    cosi facendo non riesco a prendere alcuni canali.

qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema?

Qualche altro caso c'è, ma non ho ancora capito se è un problema del tv o dei segnali digitali disturbati ( hai visto il messaggio presente sulla home page del sito di Toshiba Italia ? )

ho avuto un'intuizione:
    ieri avevo un cavo dell'antenna rovinato e/o non schermato, non trovava molti canali e arrivato al mux 48/49 si bloccava (circa 108 canali trovati).
    oggi ho cambiato cavo, comprandone uno schermato e di qualità, ho provato a risintonizzare ma si è bloccato al mux 43, sempre con circa 106 canali trovati.

Ho appena effettuato un reset totale del televisore e mi sono sintonizzato solamente i canali che mi interessano basandomi su questa lista: http://digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm

ed ora ho 70 canali, compresi quelli dei mux 43-52 che prima mi facevano bloccare la tv.

Deduco quindi che oltre i 100 canali il tv scaciotta...

Per caso, ricevi dei mux "doppioni" ?

ora ho singoli canali doppioni da mux diversi, tipo mtv2 lo ho da 3-4 mux diversi

2 mux con lo stesso pacchetto di canali non ci ho fatto caso

buongiorno a tutti,

riprendo questa vecchia discussion perchè vorrei acquistare la tv in oggetto.

Qualcuno sa dirmi se effettivamente questo modello ha questo grave problema con la sintonizzazione dei canali tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •