Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Consiglio acquisto lcd 22 - 23" (Ho già indicato i modelli)


    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv o monitor lcd 22-23 pollici circa da mettere in cucina.
    Utilizzo principale

    -Tv dtt (anche partite di calcio)
    -Eventualmente giochi


    Sarebbe perfetto se avesse:

    - 1920 x 1080p (anche hd ready andrebbe bene) ma assolutamente non altre risoluzioni vd 1920x1200 ecc...
    - decoder dtt hd
    - 100 Hz (per videogiochi e partite di calcio)
    - basso input lag per i giochi
    - ingressi hdmi

    Guardando in rete e leggendo sui forum ho preso in considerazione alcuni modelli.
    I samsung HD li ho scartati per via dell'alto input lag.

    - LG M237WD-PZ

    Pro: 1920x1080p full hd, basso input lag, game mode, no scie con videogiochi

    Contro: non ha dbv-t hd, sembra non avere i 100 Hz ma non ne sono sicuro, pare molto lento a cambiare canale


    - LG 22 lu 5000

    Pro: full hd, dvb-t hd

    Contro: colore bianco, esiste anche di altri colori? Ha i 100 Hz?


    - LG 22 le 5000

    Pro: sembrerebbe avere tutto

    Contro: Prezzo altissimo, input lag?

    Sapreste indicarmi anche altri modelli anche di altre marche che rispecchino i requisiti richiesti? Così cerco informazioni a riguardo.

    Grazie!
    Edoardo

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ho sbagliato sezione, chiedo di chiudere la discussione, ne apro un'altra nella sezione corretta. Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •