Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 72 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1068

Salve, mi e arrivata la chiavette samsung wis09abg per il mio samsung ue46c8000, collegando il tutto il tv non vede la rete wifi..., premetto che il router e sopra, il tv e nel rustico, la distanza dovrebbe essere 300metri, nella confezionne da me acquistata c'erano altre 2 pezzi uno con un filo più lungo usb, e l'altro a gomito, pero sinceramente non so a che cosa servono..., qualcuno a provato a collegare il tutto e sa dirmi come configurare.. grazie.

Citazione Originariamente scritto da leodan70
    Salve, mi e arrivata la chiavette samsung wis09abg per il mio samsung ue46c8000, collegando il tutto il tv non vede la rete wifi..., premetto che il router e sopra, il tv e nel rustico, la distanza dovrebbe essere 300metri, nella confezionne da me acquistata c'erano altre 2 pezzi uno con un filo più lungo usb, e l'altro a gomito, pero sinceramente non so a che cosa servono..., qualcuno a provato a collegare il tutto e sa dirmi come configurare.. grazie.
    e se avvicini il router lo vede?

Chiavette non funzionanti

Caspita, possiedo ben tre chiavette Wireless, e da Natale anche un bellissimo UE40C6500UP, quindi speravo che almeno una funzionasse, invece....
    Hamlet HNWU354G RTL - Niente da fare
    EMTEC EKCOW1200 - No non va
    D-LINK DWL G122 ver C1 fw.3.30 -- nada...

Quindi cerco la Digicom quotata in precedenza (8E4442) e funziona perfettamente (beh naturalmente dopo aver sistemato per bene la configurazione di rete)

Buon anno a tutti e grazie per la dritta sulla Digicom....

Salve, stasera provo a avvicinare il ruoter.., ma mi sa che non penso che va, comunque penso di acquistare le powerline appena posso.con il mio samsung galaxy s connneso wifi giu al rustico mi dava come segnale una tacchettta, stando in poche parole sotto la stanza dovè il router, quindi il tv si trova a 20 metri.., sapete dirmi le marche migliori delle powerline?

Citazione Originariamente scritto da leodan70
    300 metri ? e che credi di avere una stazione radio ?
    Il Wi-Fi per legge non puo' superare i 100 metri in campo aperto e cmq le chiavette WI-FI in un interno , basta che cia siano 2-3 muri di mezzo, va bene se arrivano a 10-15 metri con un segnale a dir poco penoso

Se la distanza e' di 300 metri scordati pure di usare i powerline specialmente se poi il router e il TV si trovano sotto 2 contatori separati
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Aquistato on-line chiavetta Digicom USB WAVE 300C cod. YY8E4442 da Unieuro a € 29.90, perfettamente funzionante su TV 3D LED 40'' UE40C8000XP Ciao Franco
    Ultima modifica di frank.it; 30-12-2010 alle 20:21

Ciao a tutti,
    ho una tv ue40c5100, ho letto tutte le pagine di questo thread e stamattina sono andata a comprare da Unieuro la chiavetta digicom usb wave 300c codice 8E4442 (senza YY). La chiavetta non viene riconosciuta dalla tv, non si accende proprio il led.
    Eppure sul pc funziona perfettamente, e carica il driver per il chipset ralink 2870... l'unica cosa che non quadra e' che questa chiavetta ha il pulsante sul lato lungo, mentre tutti i post precedenti parlano di un pulsante sul lato stretto. Non ci capisco piu' niente, quanti modelli ci sono di questa chiavetta digicom? Quella giusta e' forse quella con il codice 8E4442 preceduto da YY ? Aiutatemi a capire ....
    Margie

digicom wave 300 c non rilevata... consigli?

Un saluto a tutti gli utenti di questo interessante forum, è la prima volta che posto qui.

Come da oggetto, ieri ho acquistato da Uni la chiavetta Digicom, quella siglata 8e4442. La chiavetta in questione pare essere proprio questa, almeno in apparenza: http://www.digicom.it/italiano/suppo...bWave300C.html

Il problema è che non si accende neanche la lucina led presente sul lato largo.

Vado con i dettagli, cercherò di essere il più preciso possibile, anche nell'interesse degli altri utenti, a costo di essere un pò logorroico

Possiedo un tv led Samsung ue37c5100 acquistato a luglio. Oltre alla sigla sopra, nell'etichetta dietro il tv compaiono anche le seguenti lettere: qwxzt.
    Il n. versione del tv è AA01
    Il n. seriale è z7013scz600320m

Nella parte anteriore della confezione della chiavetta wifi, oltre a usb Wave 300c, ci sta scritto in evidenza :"Wireless 11n Dongle".
    Sempre davanti, si legge:
    WPS (wi-fi protected setup), configurazione crittografia wireless semplificata;
    Usb 2.0;
    Enhanced Coverage 2T2R.

L'etichetta del negozio, posta sempre anteriormente, oltre al codice a barre, reca la scritta "usb dongle n300 new".

Nel dietro della confezione vengono riportate le seguenti "Catteristiche tecniche":

Tecnologia IEE 802.11n 300Mbps Draft 2.0
    Porta USB 2.0 480Mbps
    Sezione wireless 2T2R Enhanced Coverage
    Velocità Wireless da 300 a 1Mbps
    Crittografia dati WEP/WAP/WP2, TKIP/AES
    Autenticazione 802.1x EAP-TLS, PEAP
    Supporto WPS Wi-Fi Protected Setup
    Driver ecc. ecc.

Sempre dietro, vi è un'altra etichetta adesiva, in cui, oltre ad un altro codice a barre e numeri, vi è un rettangolo più grande al cui interno sta scritto "USB WAVE 300 C", e uno un pò più piccolo in cui si legge la famosa sigla "8E4442", dalla quale, secondo molti di voi, si identificherebbe la versione compatibile con i nostri tv Samsung.

Come detto, nel mio caso la chiavetta non da segni di vita, e nelle opzioni del menu rete mi compare solo quella via cavo.

Specifico che circa due mesi fa ho provato a connettere via cavo il TV, e tutto ha funzionato perfettamente. Ricordo anche di aver provato ad aggiornare il software del TV, ma non se vi fossero nuove versioni o meno.

Il mio access point è un Digicom di un paio di anni fa, ma non presenta il tasto wps.

E' possibile che la chiavetta non venga riconosciuta perchè ho fatto in precedenza la connessione via cavo?

E' possibile che la chiavetta da me acquistata sia diversa da quella da voi segnalata? A me pare proprio la stessa, anche se fra le caratteristiche, qualcuno di voi scriveva "Adattatore di rete", e nella mia confezione questa dicitura non compare...

O è forse il mio tv a non essere compatibile con questa chiavetta ?

Spero mi rispondiate presto, perché maleche vada proverò a cambiarla o a farmi fare un buono!

Ciao a tutti e buon anno!

Buhtivì, abbiamo acquistato la STESSA chiavetta, stesso risultato negativo... la TV e' piu' o meno la stessa, la tua 37 la mia 40 pollici, ma la sigla c5100 e' la stessa (magari siamo andati allo stesso Unieuro ). Anche io ho provato qualche giorno fa a stabilire la connessione via cavo ed ha funzionato perfettamente, ma non penso che ora non funzioni il collegamento wireless per quello. Qui la questione e' proprio la compatibilita' della chiavetta. Vorrei sapere da quelli che hanno provato la Digicom funzionante, le caratteristiche esatte scritte sulla confezione. A quanto pare, quelle due YY che precedono il codice potrebbero fare la differenza...
    Margie
    Ps: aggiungo che la mia chiavetta e' proprio quella siglata con 8E4442 nel link postato da Buhtivi'.
    Ultima modifica di margie_68; 30-12-2010 alle 16:30

Ciao a tutti Io invece ho comprato una D-link DWA 140 che qualcuno aveva scritto funzionare ma la mia come altre non si accende nemmeno.
    Ora premetto che il mio tv è un UE40C7000 aggioranto all ultimo firmware.
    La mia chiavetta è una D-link DWA 140
    H/w Ver B2
    F/W Ver 1.70
    per essere precisi è
    P/N EWA140 EU B2G

Qualcuno è riuscito a far andare questa chiavetta con i samsung ? oppure è una bufala ?

E' possibile fare una lista completa diq uelle funzionanati ?

Digicom WAVE 300 c... aiutateci!

Ciao Margie 68, non so se le YY davanti alla sigla 8E4442 c'entrino qualcosa... Mi sono accorto però che il codice con la doppia Y viene indicato nella fattura che ho richiesto, sebbene non sia indicato nell'etichetta della confezione...

Che dire, aspettiamo l'aiuto di coloro che l'hanno acquistata e a cui ha funzionato, non voglio credere siano tutti degli "infiltrati"...!

Forza ragazzi, un pò di buona volontà, AIUTATECI!

Sul sito di Unieuro cercate Codice: YY8E4442 - Digicom USB WAVE 300C - Adattatore di rete - Hi-Speed USB - 802.11b, 802.11g, 802.11n (draft 2.0)
    questa sul UE40C8000XP immediatamente riconosciuta, funziona alla grande sia Internet TV che DLNA
    Ultima modifica di frank.it; 31-12-2010 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da emanuelef
    Ciao a tutti Io invece ho comprato una D-link DWA 140 che qualcuno aveva scritto funzionare ma la mia come altre non si accende nemmeno.
    Ora premetto che il mio tv è un UE40C7000 aggioranto all ultimo firmware.
    La mia chiavetta è una D-link DWA 140
    H/w Ver B2
    @Emanuelef: da quello che ho letto in questo thread, la d-link che funziona e' la DWA 140 Ver B1, ed e' praticamente introvabile. La versione B2 che hai comprato tu non e' compatibile con la tv Samsung. Occhio che anche se la trovi online con indicato ver. B1, spesso poi ti spediscono la B2...
    Margie

Digicom

Confermo che la chiavetta Digicom USB WAVE 300C con sigla 8E4442 funziona con il televisore Samsung UE40C6500UP. Non credo che sia signifitiva la sigla YY. Comunque ho notato che a volte (non sempre però) non si accende il LED. Tolta e rimessa con il televisore acceso riprende a funzionare. A quel punto il televisore avvisa dell'inserimento della chiavetta e propone di passare alla rete senza fili, quindi avvia la procedura di connessione alla rete di casa e tutto funziona regolarmente.

Citazione Originariamente scritto da margie_68
    @Emanuelef: da quello che ho letto in questo thread, la d-link che funziona e' la DWA 140 Ver B1, ed e' praticamente introvabile. La versione B2 che hai comprato tu non e' compatibile con la tv Samsung. Occhio che anche se la trovi online con indicato ver. B1, spesso poi ti spediscono la B2...
    Margie
    Quindi chiavetta inutilizzabile. Oppure aspetto che La samsung esegua un aggiornamento del software del televisore. Però ho speso 29 euro per nula a questo punto dovevo prendere una digicom.

Pagina 34 di 72 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •