Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1068

Citazione Originariamente scritto da frank.it
    Sul sito di Unieuro cercate Codice: YY8E4442 - Digicom USB WAVE 300C - Adattatore di rete - Hi-Speed USB - 802.11b, 802.11g, 802.11n (draft 2.0)
    questa sul UE40C8000XP immediatamente riconosciuta, funziona alla grande sia Internet TV che DLA

Scusami frank.it, volevo capire una cosa... mi rivolgo a te e a tutti coloro che hanno felicemente acquistato la chiavetta della Digicom.

Sul sito Unieuro oltre alla chiavetta da te segnalata, la digicom USB WAVE 300C, c'è un'altra chiavetta che è denominata USB DONGLE n 300 new: nelle caratteristiche si parla di "scheda di rete" piuttosto che "adattatore di rete", come in quella da te indicata (anche se ciò non è rilevante).

Io ho acquistato la USB DONGLE n 300 new, perchè all'Unieuro dove l'ho acquistata riportatava in etichetta, forse erroneamente, la sigla 8E442.

C'è da dire però che la mia chiavetta non ha il pulsante sul lato largo, come quella raffigurata in foto sul sito di Uni come USB DONGLE n 300 new, ma lo ha sul lato corto, come quella indicata nel sito col nome WAVE 300C.

Qual è la chiave che a te funziona? A questo punto, mi sa che la sigla 8E442 indicata nell'etichetta adesiva del codice a barre non sia da tenere in considerazione, perché magari possono esservi errori nell'etichettatura!

Che ne dite ?

Citazione Originariamente scritto da frank.it
    Sul sito di Unieuro cercate Codice: YY8E4442 - Digicom USB WAVE 300C - Adattatore di rete - Hi-Speed USB - 802.11b, 802.11g, 802.11n (draft 2.0)
    questa sul UE40C8000XP immediatamente riconosciuta, funziona alla grande sia Internet TV che DLA

Scusami frank.it, volevo capire una cosa... mi rivolgo a te e a tutti coloro che hanno felicemente acquistato la chiavetta della Digicom.

Sul sito Unieuro oltre alla chiavetta da te segnalata, la digicom USB WAVE 300C, c'è un'altra chiavetta che è denominata USB DONGLE n 300 new: nelle caratteristiche si parla di "scheda di rete" piuttosto che "adattatore di rete", come in quella da te indicata (anche se ciò non è rilevante).

Io ho acquistato la USB DONGLE n 300 new, perchè all'Unieuro dove l'ho acquistata riportatava in etichetta, forse erroneamente, la sigla 8E442.

C'è da dire però che la mia chiavetta non ha il pulsante sul lato largo, come quella raffigurata in foto sul sito di Uni come USB DONGLE n 300 new, ma lo ha sul lato corto, come quella indicata nel sito col nome WAVE 300C.

Qual è la chiave che a te funziona? A questo punto, mi sa che la sigla 8E442 indicata nell'etichetta adesiva del codice a barre non sia da tenere in considerazione, perché magari possono esservi errori nell'etichettatura!

Che ne dite ?

Caro Buhtivì ti confermo che la chiavetta giusta è la WAVE 300C con pulsante sul lato stretto come puoi vedere dalle immagini sul sito e non la USB DONGLE N300 NEW . Spero di esserti stato di aiuto e auguri

Digicom

Confermo anch'io. La chiavetta Digicom giusta è quella con il codice 8E442 ed è possibile distinguerla per la presenza del pulsante per attivare il WPS sul lato stretto della chiavetta nonchè dalla sigla apposta sull'etichetta sopra al MAC Address della scheda di rete. Scaricando i driver per il PC si legge chiaramente nel file .INF che sono per il chip Ralink RT2470. A questo punto potrebbe essere il televisore? Serie C6 e superiori OK mentre sulla serie C5 no?

Eppure l'utente Jinzo, a pag 33 di questo thread, dice di essere riuscito a far funzionare la chiavetta Digicom con quella sigla sulla tv UE40C5100:
    Citazione Originariamente scritto da Jinzo
    We raga domanda rapida... ho acquistato una digicom 11n dongle 8442 ecc ecc.. e ho un televisore UE40C5100... volevo sapere se le due cose erano compatibili, cioè io ho impostato su impostazioni di rete.. e facendo il test mi dice che tutto funziona correttamente ...
    Io ho acquistato proprio la chiavetta 8E4442, con il pulsante sul lato stretto, quella siglata come usb wave 300C sul sito Uni, e a me sulla stessa TV (e a Buhtivi sul 37 pollici c5100) non funziona. A questo punto, mi rivolgo a Jinzo, vorrei sapere piu' dettagli sulla chiavetta che hai comprato, sulla versione firmware della tua TV, etc... Jinzo, fatti vivo.......
    Margie

ragazzi ho trovato questo articolo su ebay che monta il chipset Ralink RT2870F cosa ne pensate?

http://cgi.ebay.it/Allnet-ALL0233ext...item3a4d271f5e

Citazione Originariamente scritto da ettore-tim
    ragazzi ho trovato questo articolo su ebay che monta il chipset Ralink RT2870F cosa ne pensate?

http://cgi.ebay.it/Allnet-ALL0233ext...item3a4d271f5e
    che è caro

Sono vivo xD
    Comunque non ho detto che abbia funzionato... cioè si il televisore me lo riconosce come adattatore samsung, ma poi non so come procedere, imposto i vari dati ip, dns ecc ecc... tutto funziona secondo il test, ma non so come procedere poi...

Citazione Originariamente scritto da Buhtivì

Qual è la chiave che a te funziona? Che ne dite ?
    Il PS50C7000 al plasma che possiedo credo abbia in comune le stesse caratteristiche delle serie led e lcd che offrono la internet tv.

La chiavetta Digicom compatibile è quella che riporta il codice YY8E4442 e che presenta un pulsantino nella parte laterale della struttura.

Si differenzia dall'altro modello della Digicom, apparentemente simile, principalmente per:
    - ingombro maggiore, la chiavetta compatibile è più grande ed esteticamente meno valida.
    - pulsante su lati differenti;
    - chip differente, la nostra probabilmente è la versione Digicom più anziana in quanto nella confezione risulta compatibile con i sistemi Windows fino a Vista mentre per l'altro modello è indicato anche Windows 7.

Per configurarla ho copiato le impostazioni presenti nella schermata riassuntiva del mio router. Inizialmente avevo provato il rilevamente automatico ma non ha funzionato.
    Altro particolare: senza prolunga non riceveva bene il segnale; Usando il cavetto di ca dieci centimetri incluso nella confezione la ricezione è aumentata.

P.S. L'internet tv è uno strumento utile ma non aspettatevi troppo...
    Immagini allegate Immagini allegate

Terranovese2, la chiavetta e' proprio quella....
    Jinzo, Se il test di rete funziona, sei comunque avanti rispetto a me, che con la stessa TV (UE40C5100) non arrivo nemmeno ad avere il riconoscimento della chiavetta, non si accende proprio il led... Questa cosa e' veramente strana, due apparati uguali che si comportano in modo diverso.... mi confermi che la chiavetta che hai comprato e' la USB WAVE 300C in basso in questo link (http://www.digicom.it/italiano/suppo...Wave300C.html), quella con il bottoncino nel lato stretto?
    Inoltre potresti controllare la versione del firmware della tua tv? Dal menu, supporto, aggiornamento software, in alto c'e' la versione corrente. La mia e' 2010/09/14_001022.
    Scusa se ti "sfrutto", ma sto cercando di capire...
    Grazie,
    Margie

Citazione Originariamente scritto da margie_68
    Terranovese2, la chiavetta e' proprio quella....

Grazie,
    Margie
    Hai provato ad inserire il cavo in dotazione, in modo che rimanga un pò più distante dalla tv? Nel mio caso collegandola alla porta usb senza cavo non rilevava il segnale.

Altra quesito, apparentemente stupido ma meno scontato di quel che si pensi, hai premuto il pulsante per attivare la chiavetta?

chiavetta Digicom 8E442 con processore RT2870!

Grazie Frank.it, auguri anche a te.

E allora, grazie alle precise informazioni di Slear ho potuto verificare dai file .info (informazioni di sistema) contenuti nella cartella driver del cd rom di installazione, che il processore della mia chiavetta Digicom è RT 2870 e NON 2470. Il fatto che non funzioni dovrebbe dunque dipendere da questo.

Ciò, nonostante la mia chiave (indicata nella confezione Wave 300c Wireless11n Dongle, pulsante lato stretto) rechi nel retro, sopra il n. seriale e il mac addr.(dunque non solo nell'etichetta della confenzione) la sigla 8E442.

Margie_68, puoi verificare anche tu qual è il chipset della tua chiavetta? Sembrerebbe che ci siano in commercio chiavette col codice 8E442 ma con chipset diversi!

Jinzo, come accaduto a Margie_68, nel mio caso non si accende neanche il led, che si accende invece quando la collego col pc. Il chipset della tua Digicom è l'RT2470, ossia quello che, secondo quanto ho letto qui, dovrebbe funzionare?

Boh, confido in voi. Intanto, se ne ho la possibilità oggi pomeriggio torno all'Uni e mi studio tutti i modelli Digicom che hanno in negozio. Se non ho certezze, martedì tento di cambiarla con altro o mi faccio fare un buono, visto che l'ho spacchettata con attenzione...
    Ultima modifica di Buhtivì; 02-01-2011 alle 13:42

Allora andiamo con ordine vediamo se riesco ad aiutare.
    Chiavetta:
    8E4442 <- non è un errore di battitura c'è scritto con tre 4
    usb wave 300c
    fin qua nessun dubbio perché è presente è ciò che c'è scritto dietro la chiavetta, per la tv
    firmware 2010/09/03_002005 <- diverso dal tuo a quanto pare
    inoltre volevo precisare, magari è la connessione io sono sotto E4A (con la quale devo impostare ip statico (ne ho diversi) dns ecc ecc)

non vorrei fosse proprio per il firmware ..

comunque una volta stabilità la connessione il led si accende

ripeto unica pecca, io non so come smanettare con pc share manager in modo che mi veda su imposta politica dispositivo.. ..

Per terranovese2, ho provato ad attaccarla sia direttamente che con il cavetto prolunga, nessun segno di vita.
    Ho provato anche a schiacciare il pulsante, anche se quello non serve per attivarla, ma per attivare la sicurezza tramite WPS (wifi protected setup, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_Setup) con il router, che dovrebbe avere pure lui il bottoncino analogo.

Per Buhtivi': il chipset della mia chiavetta e' ralink rt2870, secondo me Slear ha fatto un errore di battitura scrivendo 2470... Slear confermi? nel file inf io trovo proprio il driver 2870.

Alla fine credo che sia proprio una questione di firmware della TV: io ho il firmware piu' recente; secondo me quelli di Samsung si sono accorti che con quello piu' vecchio si potevano utilizzare chiavette non Samsung e ci hanno messo una toppa con il nuovo firmware. Ora sto tentando di reperire da qualche parte il firmware indicato da Jinzo, per fare un downgrade... Per curiosita' Buhtivi' il tuo firmware qual e'?
    Grazie Jinzo per le info, non appena riesco a fare il collegamento, cerco di vedere come condividere file dal PC... hai provato (la butto li') a disabilitare eventuali firewall e vedere se compare la tv nel menu' che ora vedi vuoto?
    Margie

Sisi firewall tutto ok, quello di win è sempre disabilitato mentre antivirus firewall è impostato ok...

il bello è che quando ho acquistato tv ho provato a collegare tutto con cavo ethernet e mi dava tutto OK =P cioè test internet sembrava andare e su imposta politica dispositivo ero riuscito a far apparire qualcosa e accettarlo però non andava succedeva niente boh... allora visto che mi serviva anche ad altro ho acquistato la chiavetta su ebay a 20 €... e per eliminare le vecchie impostazioni ho eliminato tutto diciamo anche da "imposta bla bla" e anke sul menu all share (non so se c'entra)....

boh non saprei che fare..

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •