Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 72 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1068

Citazione Originariamente scritto da lupedrone
    ciao ragazzi io ho un 40 c6000 con chiavetta nilox 4001 vede la rete , test ok , ma come faccio a fare partire internet tv .... non ho i tasti sul telecomando e neanche nei menu vedo nulla...
    grazie a chi vorrà aiutarmi
    E dove hai letto che il c6000 ha internet ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Samsung LE32C650

Buongiorno,
    sono un nuovo iscritto e sarei intenzionato ad acquistare un samsung LE32C650. Nella discussione, però, non sono riuscito a trovare se qualcuno ha provato i 2 tipi di chiavetta (netfly usb 300 A02-UP-W300N chipset Ralink 2870 e USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001) per questo televisore. Prima di acquistarlo volevo essere sicuro che almeno una delle 2 penne wifi funzionasse..........help me........
    Dino

Salve anche io sono nuovo del forum.. ho acquistato tempo fa la chiavetta netfly usb 300 della atlantis land installata su tv led samsung 40B7000 i widgets funzionano, a parte il widgets facebook che non vedo.. ma quello che mi da problemi.. si presenta per i video in dlna wireless con collegamento al pc, il video mi si blocca dopo 10 minuti e mi ritorna alla schermata iniziale, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema..
    inoltre forse non è di questa la discussione giusta ma non riesco ad aggiornare la tv all'ultima versione della firmware installata su chiavetta usb non mi riconosce l'aggiornamento..grazie per le eventuali risposte..

Ciao ragazzi quindi alla fine il cerchio si stringe su due soli modelli, la Nilox e la Atlantis netfly?

Ho trovato quest'ultima presso un negozio in città ma ho paura sia il modello con il chipset nuovo e quindi non compatibile..

Altresì, sempre questo modello l'ho trovato su ebay ma tra prezzo e ss mi viene a costare 48 euro. A questo punto mi compro quella originale..

Ragazzi faccio anch'io parte della famiglia SAMSUNG.
    Ho acquistato un SAM UE40C7000 e leggendo il topic ho (rischiato) acquistato una pennina WIFI mod. EDIMAX EW-7718UN che leggendo su altri forum sembra avere il ralink RT2870.
    La pennina è stata subito riconosciuta dal televisore che mi ha chiesto di configurare la rete wireless.
    A sto punto, ho scelto come rete WIRELESS la mia, configurato l'ottenimento dell'ip in automatico (dovrebbe ottenere i parametri di rete dal server dhcp,funzione abilitata sul router) ma purtroppo in fase di test sembra che il router non rilascia nessun ip alla penna.
    Non mi sono perso d'animo e ho configurato a mano i parametri di rete ma purtroppo in fase di test lo stesso si blocca su ping gateway.
    Vi preciso che come router utilizzo un router vela telecom moddato (ho montato il firmware dell'USR 5108). Preciso inoltre che ho fatto un'ulteriore prova con un router telecom (moddato!!! ) l'alige gate 2 voip wifi ma il risultato è lo stesso
    Avete suggerimenti ???
    Ultima modifica di cicos_na; 06-12-2010 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da ciccio80
    Salve a tutti,

News veloce..comprata nilox al carrefour di pontecagnano(sa)..pagata 19,90 € ...pochi pezzi presenti..

Saluti

Ciccio80

Edit: appena provata..funziona perfettamente..
    Ti correggo, al Carrefour di Pontecagnano la Nilox costa 29,90... per caso, era in promo?

help

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Mi e' capitata la stessa cosa con la chiavetta originale Samsung e router Alice Gate Voip 2 Plus . Ogni tanto lo fa , e a questo punto penso che sia il Software del TV , per questo ho adottato la soluzione con i PowerLineAdapter
    Ma tu, li lasci accesi h 24 i power line?
    non si bruciano?
    Comsumano molto?

Grazie per le info....
    Guardo solo SKY...... MAI I CANALI RAISET

Citazione Originariamente scritto da platinum41
    Ma tu, li lasci accesi h 24 i power line?
    non si bruciano?
    Comsumano molto?

Grazie per le info....
    Si sempre accesi e non credo consumino un granche'
    Perche' dovrebbero bruciarsi? il tv si brucia se lo lasci acceso 24 ore al giorno ?

@ gianfiore: ho controllato ora sullo scontrino..i cogl***celli del carrefour avevano attaccato il codice a barre della belkin...quindi ho pagato come se fosse stata una belkin..
    ahahahhaha

Saluti

Citazione Originariamente scritto da cicos_na
    Ragazzi faccio anch'io parte della famiglia SAMSUNG.
    Ho acquistato un SAM UE40C7000 e leggendo il topic ho (rischiato) acquistato una pennina WIFI mod. EDIMAX EW-7718UN che leggendo su altri forum sembra avere il ralink RT2870.
    La pennina è stata subito riconosciuta dal televisore che mi ha chiesto di configurare la rete wireless.
    A sto punto, ho scelto come rete WIRELESS la mia, configurato l'ottenimento dell'ip in automatico (dovrebbe ottenere i parametri di rete dal server dhcp,funzione abilitata sul router) ma purtroppo in fase di test sembra che il router non rilascia nessun ip alla penna.
    Non mi sono perso d'animo e ho configurato a mano i parametri di rete ma purtroppo in fase di test lo stesso si blocca su ping gateway.
    Vi preciso che come router utilizzo un router vela telecom moddato (ho montato il firmware dell'USR 5108). Preciso inoltre che ho fatto un'ulteriore prova con un router telecom (moddato!!! ) l'alige gate 2 voip wifi ma il risultato è lo stesso
    Avete suggerimenti ???
    Ragazzi nessuno che mi riesce ad aiutare???
    Avevo pensato anche ad un problema di chiavetta non completamente compatibile ma tendo ad escluderlo perchè googlando ho letto su vari forum di persone che hanno avuto lo stesso problema anche con la chiavetta originale samsung.
    AIUTATEMI PLEASE!!!!!

pc share

Scusate...in primis... grazie a fraindovino!
    poi:
    nel mio tv (samsung UE46C6500) non c'è il CD e quindi non ho pc share manager.
    Vado sul sito samsung, ma non lo trovo!!!
    Come faccio a leggere i file dal PC?
    grazie

chiavette usb wireless x samsung 32c6600

Salve ragazzi
    potreste postare un sito dove acquistare la chiavetta
    NILOX 16NX090104001
    mi sembra introvabile
    grazie

Citazione Originariamente scritto da platinum41
    Scusate...in primis... grazie a fraindovino!
    poi:
    nel mio tv (samsung UE46C6500) non c'è il CD e quindi non ho pc share manager.
    Vado sul sito samsung, ma non lo trovo!!!
    Come faccio a leggere i file dal PC?
    grazie
    Per Pc Share Manager lo puoi scaricare dal sito Samsung alla voce "Software" della pagina UE40C7000WP > qui

P.S. Anche se da qualche parte c'e' scritto che dovrebbe essere sul CD a corredo , MI RISULTA CHE IN NESSUN TV CI SIA IL CD

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Per Pc Share Manager lo puoi scaricare dal sito Samsung alla voce "Software" della pagina UE40C7000WP > qui

P.S. Anche se da qualche parte c'e' scritto che dovrebbe essere sul CD a corredo , MI RISULTA CHE IN NESSUN TV CI SIA IL CD
    Grazie di cuore!!!

Ragazzi, dovrei aver trovato una d-link dwa-140 versione B1 quindi con chipset 2870...

Qualcuno mi conferma che è compatibile????

Pagina 31 di 72 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •