|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [LG] 32LF2500, Service Menu e DivX
-
05-11-2009, 09:24 #1
Junior Member
[LG] 32LF2500, Service Menu e DivX
Salve,
ho da poco acquistato un LG 32LF2500 che, purtroppo, e' arrivato con il firmware 3.48 (notoriamente problematico quando si tratta di eseguire il downgrade a 3.15, dato che l'ultimo firmware in circolo e' il 3.40 e se non si rimette il 3.48 il dispositivo inizia a mostrare 8bit di colore...) quindi non ho ancora fatto la modifica per i divx, in attesa che qualcuno dumpi (o trovi il modo di) il firmware 3.48.
Nel frattempo, pero', ho trovato la code-base del service remote LG (LG Adjust Remocon, modello 105-201M) per NoviiRemote su PPC Windows Mobile, peccato che io non abbia un palmare - ho inviato una richiesta al Novii team per eseguire la conversione della codebase a Symbian e sono attualmente in attesa.
Se qualcuno ha informazioni, vi prego, postatele qui - sono disponibile a fare prove e test a patto che non brickino il set.
quello che so attualmente:
pannello fabbricato ottobre 2009
versione firmware: 3.48.0
service menu accessibile con ok+ok: no
service menu accessibile con menu+menu: no
menu - options - 1 x7: ok
menu - options - 7 x7: ok
menu - options - 9 x7: ok
menu - options - fav x7: ok
downgrade a 3.15: major fuckup dei colori, modalita' 8bit
ri-upgrade a 3.40: il problema di sopra rimane
upgrade a 3.48: firmware non disponibile in rete, parlato anche con hristoslav2, non lo ha
code-base per noviiremote per LG remocon modello 105-201M: http://www.avforums.com/forums/lg-ow...ii-remote.html
richiedo aiuto / consigli ed idee.
Grazie a tutti anticipatamente
-
06-11-2009, 09:58 #2
Junior Member
Devo essere sincero, non mi e' piaciuto essere totalmente ignorato anche limitandomi a chiedere del brainstorming di supporto.
Prima di andarmene, vi lascio le soluzioni che ho trovato, vanno bene per chiunque abbia un LG e non invalidano la garanzia. Ma qui non torno
Parte 1
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=266
Parte 2
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=276
-
08-11-2009, 19:07 #3
Senior Member
Be non prendertela.
Anche se non ho quel modello,ti faccio i complimenti per aver segnalato la soluzione.Hai risolto?
ciao
-
13-01-2010, 17:06 #4
Leggo adesso...
Originariamente scritto da gently
In un forum con 75.000 utenti la cosa non è strana.
Non è obbligatorio che qualcuno risponda.
Non è detto che il tuo thread venga visto/letto/etc.
Non è detto che il titolo sia risultato interessante per chi ha fatto una ricerca.
Non è detto che qualcuno avesse una soluzione da proporti, o un aiuto da darti: questo non è un call-center.
E poi, postare oggi e non ricevere risposte entro 24 ore non è mica un demerito. Ripeto, credevi forse di essere entrato in un call-center con tempi di risposta certi?
Nel caso tu volessi far cancellare il tuo account, manda un MP a qualcuno dello Staff.
Ciao.