Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[LG] 32LF2500, Service Menu e DivX

Salve,
    ho da poco acquistato un LG 32LF2500 che, purtroppo, e' arrivato con il firmware 3.48 (notoriamente problematico quando si tratta di eseguire il downgrade a 3.15, dato che l'ultimo firmware in circolo e' il 3.40 e se non si rimette il 3.48 il dispositivo inizia a mostrare 8bit di colore...) quindi non ho ancora fatto la modifica per i divx, in attesa che qualcuno dumpi (o trovi il modo di) il firmware 3.48.

Nel frattempo, pero', ho trovato la code-base del service remote LG (LG Adjust Remocon, modello 105-201M) per NoviiRemote su PPC Windows Mobile, peccato che io non abbia un palmare - ho inviato una richiesta al Novii team per eseguire la conversione della codebase a Symbian e sono attualmente in attesa.

Se qualcuno ha informazioni, vi prego, postatele qui - sono disponibile a fare prove e test a patto che non brickino il set.

quello che so attualmente:
    pannello fabbricato ottobre 2009
    versione firmware: 3.48.0
    service menu accessibile con ok+ok: no
    service menu accessibile con menu+menu: no
    menu - options - 1 x7: ok
    menu - options - 7 x7: ok
    menu - options - 9 x7: ok
    menu - options - fav x7: ok

downgrade a 3.15: major fuckup dei colori, modalita' 8bit
    ri-upgrade a 3.40: il problema di sopra rimane
    upgrade a 3.48: firmware non disponibile in rete, parlato anche con hristoslav2, non lo ha

code-base per noviiremote per LG remocon modello 105-201M: http://www.avforums.com/forums/lg-ow...ii-remote.html

richiedo aiuto / consigli ed idee.

Grazie a tutti anticipatamente

Devo essere sincero, non mi e' piaciuto essere totalmente ignorato anche limitandomi a chiedere del brainstorming di supporto.

Prima di andarmene, vi lascio le soluzioni che ho trovato, vanno bene per chiunque abbia un LG e non invalidano la garanzia. Ma qui non torno

Parte 1
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=266

Parte 2
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=276

Be non prendertela.
    Anche se non ho quel modello,ti faccio i complimenti per aver segnalato la soluzione.Hai risolto?
    ciao

Leggo adesso...

Citazione Originariamente scritto da gently
    Devo essere sincero, non mi e' piaciuto essere totalmente ignorato
    Mah...
    In un forum con 75.000 utenti la cosa non è strana.
    Non è obbligatorio che qualcuno risponda.
    Non è detto che il tuo thread venga visto/letto/etc.
    Non è detto che il titolo sia risultato interessante per chi ha fatto una ricerca.
    Non è detto che qualcuno avesse una soluzione da proporti, o un aiuto da darti: questo non è un call-center.

E poi, postare oggi e non ricevere risposte entro 24 ore non è mica un demerito. Ripeto, credevi forse di essere entrato in un call-center con tempi di risposta certi?

Prima di andarmene, vi lascio le soluzioni che ho trovato
    Grazie, a nome di chi le potrebbe trovare utili.

Ma qui non torno
    Scelta tua.
    Nel caso tu volessi far cancellare il tuo account, manda un MP a qualcuno dello Staff.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •