Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tv discreto 32"

Tv discreto 32"

Stavo pensando a un 32 pollici, sarebbe una tv secondaria e nn voglio spendere un'esagerazione. Avrei visto il 32pfl8404 H della philips a 650 spedito, e penso che sia preso bene. Ci sarebbe anche il 32serie 6000 della samsung (garanzia italia, pixel 0 per 6 mesi) che viene 815 (facciamo 830 con le ss), che dite vale il sovrapprezzo di circa 200 euro?

uppino

...io prenderei in considerazione questo:
    http://www.monclick.it/schede/lg/32SL8000/32sl8000.htm
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ANGEL873 Guest
    concordo in pieno e ti dico di lasciare assolutamente stare il samsung (butteresti via i soldi se lo prendessi)

Io propenderei di più per il Philips anche se LG SL8000 è comunque ottimo ma con la pecca di avere neri scarsi. Il prezzo è praticamente uguale.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

...se poi vuoi spendere ancora meno, ma avere un ottimo rapporto qualità prezzo...ci sarebbe l'LG 32LH7000, che non avrà dei neri super, ma che a 643 euro è sicuramente un ottimo affare.
    http://www.monclick.it/schede/lg/32LH7000/32lh7000.htm

Non diamo da mangiare ai troll !!

philips 32PFL9604H/12, sony KDL-32W5500, LG 32SL8000 TV, sharp lc-32le700e, philips 32pfl8404h

Questi secondo me sono i migliori 32" ad oggi. All'incirca in quest'ordine.

...scusatemi per l'intromissione, un toshiba proprio no? eppure sembra se ne parli un gran bene...cosa ne pensate?

Si penso sia anche molto buono, è l'unico modello di cui non ho parlato perchè non ho avuto modo di vederlo personalmente, ma dalle notizie dovrebbe essere un buon prodotto.

TV 32"

Anch'io mi sto guardando intorno per acquistare un 32" e quello che mi è piaciuto di più è lo sharp led 700.
    Il mio non è certo un parere professionale ma semplice gusto personale.
    Considera comunque che Sharp costuisce i suoi display per se e anche per altri marchi e la qualità e sempre stata alta.
    Andresti certo sul sicuro.
    Buon acquisto.
    Giancarlo

leggendo un pò i vostri commenti, al momento propendo parecchio per il 32pfl8404 della philips, una serie che mi ha sempre intrigato.Per di + ha l'ambilight e il dlna che schifo nn mi fa, e per certe cose lo trovo utile. Col samsung salgo troppo di prezzo e nn ne vale la pena per un tv secondario imho

oddio anche gli altri modelli che avete elencato nn sembrano male...considerate che l'uso sarà molto sd e giochi,poi + in la forse metto skyhd. I blu-ray li guardo sul telo

mmm il sony w5500 sembra un gran bel giocattolo e lo porterei a casa per 700 o poco +...forse è il modello che fa per me
    Ultima modifica di ghiltanas; 25-10-2009 alle 13:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •