Tv discreto 32"

ghiltanas

New member
Stavo pensando a un 32 pollici, sarebbe una tv secondaria e nn voglio spendere un'esagerazione. Avrei visto il 32pfl8404 H della philips a 650 spedito, e penso che sia preso bene. Ci sarebbe anche il 32serie 6000 della samsung (garanzia italia, pixel 0 per 6 mesi) che viene 815 (facciamo 830 con le ss), che dite vale il sovrapprezzo di circa 200 euro?

concordo in pieno e ti dico di lasciare assolutamente stare il samsung (butteresti via i soldi se lo prendessi)

philips 32PFL9604H/12, sony KDL-32W5500, LG 32SL8000 TV, sharp lc-32le700e, philips 32pfl8404h

Questi secondo me sono i migliori 32" ad oggi. All'incirca in quest'ordine.

Si penso sia anche molto buono, è l'unico modello di cui non ho parlato perchè non ho avuto modo di vederlo personalmente, ma dalle notizie dovrebbe essere un buon prodotto.

TV 32"

Anch'io mi sto guardando intorno per acquistare un 32" e quello che mi è piaciuto di più è lo sharp led 700.
Il mio non è certo un parere professionale ma semplice gusto personale.
Considera comunque che Sharp costuisce i suoi display per se e anche per altri marchi e la qualità e sempre stata alta.
Andresti certo sul sicuro.
Buon acquisto.

leggendo un pò i vostri commenti, al momento propendo parecchio per il 32pfl8404 della philips, una serie che mi ha sempre intrigato.Per di + ha l'ambilight e il dlna che schifo nn mi fa, e per certe cose lo trovo utile. Col samsung salgo troppo di prezzo e nn ne vale la pena per un tv secondario imho :)

oddio anche gli altri modelli che avete elencato nn sembrano male...considerate che l'uso sarà molto sd e giochi,poi + in la forse metto skyhd. I blu-ray li guardo sul telo

mmm il sony w5500 sembra un gran bel giocattolo e lo porterei a casa per 700 o poco +...forse è il modello che fa per me

Ultima modifica: