|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1762
-
25-12-2010, 08:37 #1036
Junior Member
a quanto lo metteresti ?
-
25-12-2010, 09:14 #1037
Senior Member
Originariamente scritto da Khaalell
beh dai, hai comunque il diritto di recesso, quindi se vuoi puoi renderlo al venditore, penso che pagherai solo le spese di spedizione! Per curiosità, a quanto hai vinto l'asta?
P.S.
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!
-
25-12-2010, 09:51 #1038
Member
l'ho vinta a 426 euro ed e' un 37 pollici(speriamo solo che non sia troppo grande), ma con spedizione e telecomando(non era incluso) sono arrivato a 465 euro. che dici potevo lasciarlo ad un altro?
per l'lh prima fatemi vedere che posso fare col venditore e poi vi dico.lo rivenderei allo stesso prezzo di acquisto e cioe' 400 euro piu' spedizione.
-
25-12-2010, 17:40 #1039
Senior Member
se l'hai preso nuovo in asta, come prezzo direi che è ottimo!! Hai fatto bene a prenderlo sicuramente! Vedrai che sarai soddisfatto dei 37 pollici
con Kinect Adventures, l'input lag si notava, si vedeva il ritardo, ma si riusciva a giocare, mentre con dance central non ho fatto minimamente caso all'input lag e visto che mia nipote faceva di continuo perfect direi che si giocava bene....stendo un velo pietoso sui miei risultati
ho giocato anche a super street fighter 4 e qui stranamente non ho notato input lag, mentre con resident evil 5 si ed infatti ho dovuto "domare il gioco" per prendere la mira e colpire gli zombie, pero' è stato sempre un bel vedere ovviamente ^_^
Il motion flow l'ho lasciato sempre attivo su "NITIDO" per avere una qualità video da PERFECT (Street fighter - all right reserved)
-
25-12-2010, 19:04 #1040
Member
Originariamente scritto da Khaalell
Mi potrebbe interessare parecchio! Dipende dal prezzo e dalle sue caratteristiche che devo ancora vedere. 32" è perfetto per me
-
26-12-2010, 16:24 #1041
Ciao a tutti, a giorni vorrei comprare un 32" il cui utilizzo principale saranno i giochi su PS3. Al momento ho adocchiato questi modelli:
Samsung 32" C550 - su HDTV Test parlano bene sia del C530 che del C580 (se non sbaglio il C580 corrisponde al nosto C550) inoltre hanno input lag basso. Anche il prezzo è ottimo, il 32" C550 si trova sui 400€.
Samsung 32" C5100 - esteticamente è una bomba, su DDay dicono che ha input lag di soli 8ms. Tuttavia non ho trovato nè recensioni nè pareri sul forum, vorrei evitare di comprarlo alla cieca, anche perchè è una TV a LED abbastanza economica, c'è da fidarsi?
Sony 32" NX500 - DDay ha fatto una recensione molto positiva, dicono che è ottimo per giocare. Rispetto ai Samsung però è decisamente più costoso, siamo attorno ai 600€.
Sony 32" EX500 - Su HDTV Test c'è la recensione dell' EX503 e dicono che è un'ottima TV ma ha input lag di 60ms, mentre su DDAy l'EX500 sembra avere input lag più basso. Sono modelli differenti? A chi credere?
Voi cosa mi consigliate? Il C550 sembra una buona TV al prezzo giusto, però l'estetica del C5100 mi tenta molto. I Sony valgono il prezzo superiore? Grossi problemi di budget non ne ho, però vorrei evitare di spendere inutilmente. In alternativa ci sono altre marche/modelli che ritenete migliori?Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD
-
26-12-2010, 18:31 #1042
Member
tra quelli che hai elencato vai dritto sull'ex500. io ho avuto sia questo che il c550 e ho postato proprio qua i risultati sull'imput lag di entrambi. il sony ha una qualita' altissima ma ha un input lag basso solo in game mode. altrimenti la media sta sugli 80ms con punte anche di 100ms. il c550 e' una bomba come input lag, quasi alla pari del mio monitor lcd. media di 15ms. solo che e' 50hz. io andrei sul sony perche' la differenza di prezzo e' poca e se non ti danno fastidio 80ms di lag, giocare con i 100hz di sony e' da provare. male che vada metti in game mode e giochi molto meglio con una qualita' comunque leggermente superiore al c550. il led non lo prenderei proprio perche' dday ha dato l'ex500 per 30ms in standard mode, quindi non so quanto possano essere veritieri. l'nx500 ha il bravia engine 2 invede del 3 e mi pare sia pure 50hz. lo escluderei di sicuro, a questo punto meglio il c550.
-
27-12-2010, 19:37 #1043
Member
Qualcuno ha provato il philips 32pfl5605?
Come va????
-
28-12-2010, 16:17 #1044
Member
lo deve prendere skise(se non ha cambiato idea). spero ci fara' sapere come si comporta come input lag.
-
28-12-2010, 16:57 #1045
Member
Io ho preso ieri il samsung 32C550 e mi ha detto un ragazzo di questo forum che mi è capitato anche un buon pannello! Anche se non me lo avesse detto comunque, mi sono trovato davvero benissimo! Con l'xbox 360 è uno spettacolo per gli occhi, davvero ragazzi, ho provato fifa 11 ma soprattutto super street fighter 4 che sembra disegnato a pennello. Ho dovuto smanettare un pò sulla miriade di opzioni video disponibili ma ho raggiunto livelli di qualità eccezionali per quel che l'ho pagato ( 390 euro ).
La usb legge tutto, molti formati video compreso mkv, musica e immagini.
Ho voluto testare il full hd con un paio di immagini dato che non avevo ne film ne giochi nativi in 1080. Risultato: uno spettacolo!
Poi ho caricato una puntata di dexter in formato .avi e con un pò di lavoro sulle impostazioni mi sono guardato una puntata con una qualità piuttosto soddisfacente. Come tutti gli lcd secondo me, l' sd non è comunque il max, soprattutto su pollici sopra i 26!
In ogni caso è un gran bel televisore, zero input lag in tutte le modalità, grande connettività, elettronica che sembra più che discreta e un prezzo ottimo! Anche il design mi piace moltissimo, samsung ci sa fare!
Io te lo consiglio vivamente se devi giocarci e guardare film da usb.
ps: Premetto che la xbox360 l'ho collegata solo in vga come ho sempre fatto perchè non ho un cavo hdmi per il momento e anche perchè ne preferisco le tonalità di colore. Credimi, se ci attacchi la ps3 ti stupirà!
ps @kalel: Alla fine ho cambiato idea : )
-
28-12-2010, 18:32 #1046
Senior Member
ragazzi, visto che in giro non si trovano misurazioni di input lag sulle tv con i 100/200 hz virtuali attivi, chiedo ai possessori di queste tv che ne hanno la possibilità, di fare le proprie rilevazioni e di postarle. La comunità di avmagazine è enorme ed i possessori possono essere di grande aiuto ai possibili nuovi acquirenti. Ho notato che in altri forum hanno postato il testo della prima pagina (alcuni putroppo senza citare il link della fonte da cui l'hanno presa... mentre altri molto correttamente l'hanno fanno - in entrambi i casi sono comunque contento perchè chi vuole una tv nuova per videogiocare riesce a tenere da conto alcuni parametri importanti da cui partire per fare la scelta definitiva!), quindi potremmo essere d'aiuto ad altri utenti che "ci scoprono" per caso (okok era una cosa ovvia
)
Quando dday, farà gli altri test di input lag su altre tv, non verranno eseguiti con i 100/200hz attivi (a meno che non lo decidano, ovviamente!), quindi a sto punto non riusciremmo ad avere dei dati importanti... quindi se gli utenti riuscissero a fare come Khaalell tutta la comunità potrebbe trarne dei benefici! e potremmo stilare noi una nostra classifica "amatoriale".
Questo discorso va esteso anche ai Plasma, visto che l'attivazione di funzioni come l'IFC pro nei Panasonic, da un bost al gioco ed una percezione grafica migliore.... vedete voi
-
29-12-2010, 11:08 #1047
Innanzitutto ringrazio Khaalell per i consigli
Alla fine ho preso il Samsung 32" C550 (da Mediaworld a 429€) così ho anche risparmiato un pò. Avrei preferito il C5100, più che altro per il design, ma non avendo trovato recensioni in rete non me la sono sentita di comprarlo alla cieca. Il commesso mi aveva consigliato il Philips 32" 6605, con tecnologia LED e 100HZ, ma anche qui non avevo nessun dato sull'input lag per cui ho lasciato perdere. Il Sony EX500 invece costava sui 700€, troppo per me.
Il C550 mi sembra una TV abbastanza buona, di qualità adeguata al prezzo. La resa in SD con il digitale terrestre è discreta ma nulla più, comunque è un aspetto che non mi interessa, visto che la uso solo per i giochi su PS3. In 1080p mi sembra ottima, colori splendidi e definizione perfetta, ho provato WipeoutHD e SuperStardustHD (entrambi nativi 1080p) ed erano uno spettacolo, idem la dashboard della console che non era mai stata così nitida (venivo da un 26" HDready). Purtroppo la maggior parte dei giochi PS3 sono a 720p, ad esempio ho testato PES2011 e Need For Speed: Hot Pursuit, notando un leggero degrado di qualità. Non ho idea se dello scaling se ne occupi la TV o la PS3 (qualcuno mi chiarisce le idee?) tuttavia passando a 720p mi sembra che i colori diventino un pò meno brillanti ed anche a livello di definizione ovviamente si perde qualcosa. Volendo fare i pignoli, il rosso è un pò sparato e tende leggermente al violetto, se non sbaglio è un difetto riscontrato altre volte sui Samsung, vedrò se tramite calibrazione si riesce a migliorare.
In tutti i titoli sopracitati non ho riscontrato problemi di input lag, però ieri ho giocato solo offline, stasera dovrei provare Need For Speed in rete con un amico, dopo posto qualche impressione.
Complessivamente mi sembra una TV abbastanza buona, peccato che a 720p non renda come a 1080, del resto per 429€ non si possono pretendere i miracoli. Secondo voi conviene settare la PS3 a 720p o a 1080p? Lo scaling lo fa la TV o la console?Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD
-
29-12-2010, 11:57 #1048
Senior Member
Ragazzi mi servirebbe un TV principalmente per videogiocare (gioco sempre) ma non vorrei trascurare anche la visione dei Blu Ray disc. (ho preso il mio primo bluray: ritorno al futuro la trilogia)
Quindi diciamo 60% gioco, 40% bluray.
Se devo spendere qualcosa in piu' mi va anche bene, il risparmio non è mai un guadagno ma non vorrei superare le 700 €. Con questa crisi nera, spendere 900 € per un tv mi sembra eresia (pur sapendo i vantaggi dei full-led o dei migliori plasma ma ahimè ci adeguiamo). Ho un Panasonic Viera TX32LE60FM hd-ready adesso e voglio passare al FULL-HD.
Polliciaggio visto che adesso ho un trentadue, beh direi un '37 sarebbe l'IDEALE, ma massimo massimo '40 pollici, non di piu' perchè poi stonerebbe nella cucina/sala da pranzo molto piccola.
Avevo visionato diversi modelli per i 37 e per i '40.
- Sony Bravia KDL37EX500
- Samsung LE37 C650
- Philips 37Pfl7605h
-Tra questi 37 qual è il migliore? Oppure ce ne un altro ancora superiore?
-E per quelli di 40 pollici cosa c'è?
-
29-12-2010, 12:47 #1049
Member
Originariamente scritto da Shack
Alla fine pure io ho preso il c550 anche se l'ho pagato meno di 400!
Ti volevo dire di controllare che pannello ti è capitato e di settarlo bene perchè all'inizio i colori e tutto il resto sono una porcheria!
E' normale che il 720P non sia come il 1080P. La definizione è ben diversa, quindi non preoccuparti! Per quanto riguarda la bassa risoluzione, credimi, non è peggio della maggior parte di lcd full in commercio, con monitor un pò grandi. Questi televisori nuovi non sono fatti per guardare sd e si vede, se vai in un negozio dove sono tutti affiancati e trasmettono roba in sd ti accorgi che fanno schifo tutti alla stessa maniera! Può cambiare il contrasto o i colori ma la definizione è la stessa e si vede tutto sgranato! E' normale, comunque ci farai pure l'abitudine. Io con l'xbox360 gioco in vga e mi trovo benissimo, colori molto più soft dell'hdmi. Ora dovremmo trovare un topic dove hanno postato i settaggi migliori e vedere cosa ne esce. Ci sono tanti paramentri da modificare! Comunque io sono davvero soddisfatto dell'acquisto... anche perchè l'input lag mi sembra più che innoquo. Non c'è bisogno che ci giochi online per vedere a quanto arriva, perchè l'input lag è un ritardo dei comandi su schermo. Se c'è, è presente sia online che offline!
-
29-12-2010, 16:27 #1050
Quindi ragazzi, a conti fatti, se oggi avessi 1000€ da investire in un tv per videogiocare, cosa mi consigliereste?
Da 40 pollici in su e preferibilmente senza clouding!Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"