Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 193

GiGa, forse si può fare ... anch'io (ho tutto di sky) sto puntando il plasmone Pana (sempre tenendo d'occhio anche il sammy o il toshiba), però pare che si possa fare molto di + di quanto si dica ... solo che, come al solito, le informazioni sky viaggiano lente e contraddittorie!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

QUALE DEI DUE 40" MI CONSIGLIATE????GRAZIE

domanda un pò secca e che darebbe origine a tante altre considerazioni, cmq, leggendo i commenti di molti (in questo ed altro forum), la maggioranza, imho, si sta orientando verso il Samsung ... ma questo può anche non voler dire nulla!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD

Salve anch'io ho scelto il 40 samsung tramite il call center di sky essendo abbonato full compreso myskyhd speriamo di non aver scelto male

mi ha chiamato sky che mercoledi mi avrebbero consegnato il tutto, oggi non si è visto nessuno mah!"

Contattato lunedi pomeriggio per dirmi che mi consegnavano la tv oggi tra le 8 e le 18 del mattino, raccomandandomi di essere reperibile e la tv non è arrivata nè si sono fatti sentire. Stessa cosa è successa sia ieri che oggi ad altri utenti su un altro forum, secondo l'esperienza di queste persone domani mattina questi buffoni di sky (o chi per loro) chiamano e dicono che consegnano il televisore in giornata. E' a dir poco assurdo che abbiano preteso che uno stesse a casa tutto il giorno per consegnare una tv (io ho chiesto a che ora sarebbero passati ma non sono stati in grado di dirlo) e poi si permettono di non consegnare la tv e di non farsi nemmeno sentire per comunicare la variazione della data di consegna...quanto rispetto c'è per il cliente!

il mio 37 samsung è arrivato stamattina (con mezza giornata di ritardo)........primo pentimento.....tutto sommato avrei potuto prendere il 40 ...........nel pomeriggio l'ho montato e l'ho agganciato e .....la scart non va!!!!! IL DVD funziona in component ma non con la scart......provo a collegare il MYSKY .....in hdmi funziona in scart (est) no!!!......Io sono abituato a vedere i canali sd di sky su scart anche per supportare il televideo!!!........Sbaglio qualcosa? negli ultimi 4 anni sono cambiati i cavi?.........Qualcuno ha il mio stesso problema???.......vedo dal manuale che esiste un auto diagniostica .......prima della nanna provo anche quella

PS: il manuale è indecente......si sono dimenticati di tradurre alcune parole all'interno delle frasi......sembra scritto da quel personaggio del "nome della rosa"

.....ultima cosa la porta usb esiste.....ma al di là dell'aggiornamento del firmware non indica cosa è possibile farci

è arrivato

ieri pomeriggio alle 16 mi hanno consegnato il bravia 40 " prima impiressione direi più che buona arrivavo da un lg 32" con contrasto 1600a 1 e questi 30000 a 1 si vedono . al mediaworld avevo visto sia il samsung che il sony e il 2 mi aveva colpito maggiormente il primo aveva colori piu forti ma opi ho scoperto che il sopny era in modalità negozio che ha una resa minore , in casa ho messo la luminosità a 8 su 10, 10 su 10 sembrava giorno ,

l'importante è accontentarsi ... sappiamo tutti che sono modelli nuovi ma entrylevel e non certo di punta! per dire il sammy è serie 5 mentre sta furoreggiando già la 7 ... ma tutti avete la consapevolezza di dover pagare ben 50€ di anticipo tv oltre le 36 rate?? io mica l'avevo capito!

Dopo ampio smanettamento sono giunto ad un buon compromesso e sono abbastanza soddisfatto della qualità.
    Direi che è equiparabile all'altro Sammy in mio possesso.

Adesso mi interesso alla possibilità di aggiornare il firmware per portarlo ad attivare la USB, chissà....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Dopo ampio smanettamento sono giunto ad un buon compromesso e sono abbastanza soddisfatto della qualità.
    Direi che è equiparabile all'altro Sammy in mio possesso.

Adesso mi interesso alla possibilità di aggiornare il firmware per portarlo ad attivare la USB, chissà....
    hai preso il samsung?
    aggiornaci sulla questione della usb. La cam ovviamente non è compresa vero? sul sito mediaworld è in promozione la cam samsung a 59+3.5 s.s. € con una ricarica di mediaset premium di 20 euro..conviene o no?

beh, su expert lo stesso tv 40" + bray philips + 20 film a 799 ... chissà se si possono unire l'offerta sky + la promozione

offerta tv full hd di sky

Ciao a tutti
    Visto che il pagamento per il tv hd è compreso ne prezzo dell'abbonamento cosa succede se diamo disdetta da sky dopo aver attivato l'offerta?
    Ho sentito che se si attiva la promazione con il tv hd in automatico ti prolungano sky per un'altro anno.sapete niente?

ciao

per quanto ne so io:
    1) se esci prima del contratto devi pagare il rimanente del tv tutto in una rata
    2) yes, è automatico per 12 mesi

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •