Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

WIS-08BG adattatore wireless Samsung

Un buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una TV a led Samsung UE32B7000 collegata con un home theater 5+1 HT-BD1250, sempre Samsung che colloquiano felicemente con Anynet.
    Ho acquistato l'adattatore wireless WIS-08BG, messo nella USB della TV che ha rilevato l'adattatore wireless ed è passata alla configurazione della rete. Sia con configurazione automatica che manuale (con IP, subnet mask, gateway, DNS etc..) non viene trovata nessuna rete wireless, mentre il Nintendo Wii di fianco alla TV trova la rete wireless in meno di 5 secondi...
    Ho un router Zyxel P660H, configurato con DHCP abilitato e firewall disabilitato.
    Leggendo qua e là ho visto pareri discordi; per la connessione serve il dongle WIS-09BG e non lo 08, altri affermavano il contrario...
    Nessuno di voi usa una TV serie 7 Samsung con il WIS-08BG?
    Nessuno ha qualche consiglio o qualche prova da effettuare?
    Firmware da aggiornare?
    Mah....
    Un saluto a tutti!

Purtroppo hai comprato l'adattatore sbagliato... per i nuovi led funziona l'adattatore wis09abgn come puoi scoprire leggendo sul sito della samsung, vedi di riportarlo dal venditore... da mediaworld l' ho visto a 55 euro (aspetto che mi arrivi il 40b7000 )

AAAGHHH!!!
    E vabbè, ho rischiato.... l'avevo pagato 20 euro da un venditore inglese ma... comunque sulle FAQ del sito Samsung ITALIANO avevo letto che funzionava anche il WIS-08 per poter usare infoLive; link:

http://www.samsung.com/it/consumer/l...live_faqs.html

Se si clicca sulla settima domanda:
    D. Voglio usare InfoLive™ attraverso un LAN wireless, di quale tipo di adattatore wireless ho bisogno?
    compare la risposta:
    R. Gli adattatori Wireless LinkStick (WIS-08BG) sono compatibili con i TV SAMSUNG.

A questo punto non mi resta che spendere i 55 "euri" da Media... e pensare che al Comet ne vogliono 67 e neppure lo hanno disponibile!!!!

Da mediaworld ad ancona (non so per il resto dello stivale )

Sei sicuro che il tuo router non sia configurato per accettare connessioni solo con MAC address specifici?

Smile Interessato...

Citazione Originariamente scritto da c_c_c_66
    Un buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una TV a led Samsung UE32B7000 collegata con un home theater 5+1 HT-BD1250, sempre Samsung che colloquiano felicemente con Anynet.
    Ho acquistato l'adattatore wireless WIS-08BG, messo nella USB della TV che ha rilevato l'adattatore wireless ed è passata alla configurazione della rete. Sia con configurazione automatica che manuale (con IP, subnet mask, gateway, DNS etc..) non viene trovata nessuna rete wireless, mentre il Nintendo Wii di fianco alla TV trova la rete wireless in meno di 5 secondi...
    Ho un router Zyxel P660H, configurato con DHCP abilitato e firewall disabilitato.
    Leggendo qua e là ho visto pareri discordi; per la connessione serve il dongle WIS-09BG e non lo 08, altri affermavano il contrario...
    Nessuno di voi usa una TV serie 7 Samsung con il WIS-08BG?
    Nessuno ha qualche consiglio o qualche prova da effettuare?
    Firmware da aggiornare?
    Mah....
    Un saluto a tutti!
    Se vuoi venderlo sono interessao...contattami.
    Saluti
    Davide

wis 08 bg

chi ce la sono disposto ad comprarla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •