Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Comprato e testato Philips 47PFL9664

Comprato, installato e smanettato un po....ragazzi se avete domande fatevi sotto....

Come si vede con DTT SD e SAT SD??
    Dal vivo esteticamente è bello??

esteticamente a me piace molto...è uno dei tanti motivi per cui l'ho scelto. in DTT SD si vede bene a mio parere..nei film in DTT SD si nota sempre l'effetto movimento di Philips/Pixel HD che danno un senso di realtà alle scene impressionanti.

Audio veramente eccezionale....nitido...bassi potenti...non credevo proprio si sentisse così bene....

e poi l'ambilight..una volta acceso non lo spegni più....

ciao

Ciao, finalmente un possessore!!!
    Assodato che con i film in digitale SD si vede bene ti faccio qualche domanda più specifica:
    1) sempre in DTT, come si vedono le partite? contorni dei giocatori un po' sfocati ed effetto scia? (oggi pomeriggio si gioca )
    2) hai modo di provare l'HD? Sarei curioso di conoscere la resa con i blue-ray!
    3) Se hai una consolle di ultima generazione posta le tue impressioni su qualità immagine e input lag, che è il dato che non riusciamo proprio a raccogliere!
    4) a che distanza lo vedi? Io starò a circa 2,80 metri e non so se orientarmi sul 42" o sul 47"...
    5) Infine l'ambilight. Potrei sfruttarlo anche con il tv inserito in un mobile con poco spazio laterale o sarebbe totalmente inutile secondo te?

Grazie per la disponibilità!

Avendo abbastanza assodato che la qualità in SD è ottima, confermo anche io le richieste di puffo, soprattutto il punto 1) e 2), quest'ultimo x me fondamentale. Inoltre quali sono le tue impressioni sulla gestione del movimento e fluidità delle immagini?

Puffo ma tu stai anche tenendo in considerazione il 9704? Io sto aspettando che venga commercializzato in Italia..

ciao coccy, si avevo preso in considerazione il 9704 ma...non mi entra nel mobile per 1mm!!!
    Inoltre credo che il prezzo sarà molto alto all'inizio.
    Quindi, dovendo acquistare il tv max entro un mese, credo che andrò su un lcd classico, ma sicuramente un top di gamma, piuttosto che buttarmi su un led la cui tecnologia continuerà ad avanzare.
    Dunque cerco di sfruttare al max i pochi possessori del 9664, che continua ad essere in ballotaggio con il sony z5500. Ma occhio al top di gamma LG SL8000 in uscita, le prime recensioni sono positive...

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    Ciao, finalmente un possessore!!!
    Assodato che con i film in digitale SD si vede bene ti faccio qualche domanda più specifica:
    1) sempre in DTT, come si vedono le partite? contorni dei giocatori un po' sfocati ed effetto scia? (oggi pomeriggio si gioca )
    2) hai modo di provare l'HD? Sarei curioso di conoscere la resa con i blue-ray!
    3) Se hai una consolle di ultima generazione posta le tue impressioni su qualità immagine e input lag, che è il dato che non riusciamo proprio a raccogliere!
    4) a che distanza lo vedi? Io starò a circa 2,80 metri e non so se orientarmi sul 42" o sul 47"...
    5) Infine l'ambilight. Potrei sfruttarlo anche con il tv inserito in un mobile con poco spazio laterale o sarebbe totalmente inutile secondo te?

Grazie per la disponibilità!
    1) non sono ancora riuscito a vedere una partita...attendo mercoledì per Inter-Barcellona
    2) non ho ancora provato HD, non ho Sky o lettore BR
    3) non ho consolle
    4) Distanza minima 2.8/3 metri....il 47" è perfetto.
    5) Il mio TV non rimane attaccato alla parete ma si stacca con un supporto a pantografo che poi ruota di circa 45° laTV rispetto al muro. Ma nonostante questo fa un discreto effetto ed una volta spento ne senti subito la mancanza.

Citazione Originariamente scritto da giamex
    1) non sono ancora riuscito a vedere una partita...attendo mercoledì per Inter-Barcellona
    2) non ho ancora provato HD, non ho Sky o lettore BR
    3) non ho consolle
    ...
    Ma se non hai tutta 'sta roba che ci fai con un LCD-Bomba come questo?

Questo è solo l'inizio....)))

ciao giamex, ho una domanda semplice semplice ma per me vitale
    quanto è alto esattamente il 47" senza piedistallo? Il mio mobile è alto 70 cm spaccati... grazie!

Ne approfitto anch'io per fare qualche domanda:riguardo la multimedialità,l'hai collegato in rete?So che non riproduce file MKV ma se provi a rinominarli AVI o MP4 nemmeno li legge?Il livello del nero è buono?Siccome sono molto tentato da un televisore a LED,secondo Voi i quasi 700€ di differenza tra questo e il 46PFL9704 valgono la pena?Cioè si noterà tutta questa differenza?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

per giamex e gli altri possessori del 9664... come avete trovato il setup del tv? è difficile settarlo ad hoc come si dice in altri forum? hai trovato dei settaggi base da qualche parte da cui partire? una cosa che mi blocca su questo lcd è proprio l'assenza di possessori con cui condividere dubbi, settaggi etc.. a differenza di altri modelli (es sammy b750..)...

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    una cosa che mi blocca su questo lcd è proprio l'assenza di possessori con cui condividere dubbi, settaggi etc.. a differenza di altri modelli (es sammy b750..)...
    Per forza,è appena uscito!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ne approfitto anch'io per fare qualche domanda:riguardo la multimedialità,l'hai collegato in rete?So che non riproduce file MKV ma se provi a rinominarli AVI o MP4 nemmeno li legge?Il livello del nero è buono?Siccome sono molto tentato da un televisore a LED,secondo Voi i quasi 700€ di differenza tra questo e il 46PFL9704 valgono la pena?Cioè si noterà tutta questa differenza?
    GRAZIE
    Secondo nn le vale affatto. Il 9704 nn è altro che un 9664 con il pannello a LED anziché CCFL. Sono identici x il resto. Se la differenza sarebbe stata ben al di sotto delle 500 euro (tipo 200-300 euro) allora varrebbe la pena comprarlo se sei fisso con i LED e potrei pensarci sù anch'io.

Il 9704 puo anche essere un 9664 con retroilluminazione a led invece che a lampade, però è local dimmig e questa caratteristica è importante perchè aumenta la profondità dei neri (difetto Philips) e quindi migliora il contrasto, quindi definirlo la stessa cosa mi sembra riduttivo, può essere che gli € in più siano troppi ma si sa ogni nuova tecnologia viene fatta pagare.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •