Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

ACQUISTO LCD INDECISIONE TOTALE

NON RIESCO A SCEGLIERE. SONO NELL'INDECISIONE PIU' TOTALE. VORREI UN 40/42 POLLICI MAX 1000 EURO. VI CHIEDO UN CONSIGLIO, SOLO QUESTO FORUM MI PUO' SCHIARIRE LE IDEE.
    GRAZIE

Gentilmente, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
    Nicola Zucchini Buriani

non sapevo scusa

utilizzo prevalente?
    Distanza di visione?
    Compri online? (I prezzi di alcuni modelli sono molto + bassi rispetto ai negozi)

distanza 3.5 metri, lo uso prevalentemente per le partite di calcio sia in sd che in hp. Sicuramente lo compro online.

sevuoi fare un ottimo affare vedi questo
    Ultima modifica di Onslaught; 10-10-2009 alle 16:41

pippo0110
    Ti consiglio di cessare la continua reiterazione dello stesso messaggio in tutte le discussioni, diversamente incorrerai in una sospensione certa (siamo praticamente a livelli di spam, e lo spam, come il cross-posting, non è tollerato su questo forum).
    Nicola Zucchini Buriani

scusa ma e' da tre giorni che leggo le varie opinioni ed oggi sono andato a constatare di persona , volendo cambiare il mio phlips 37" pf9830 full hd da 4 anni , volevo vedere la differenza con il citatissimo v 10 ed altri . mi son fatto la mia idea.
    Ultima modifica di pippo0110; 10-10-2009 alle 17:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •