|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung 46b650: personalizzare la content library?
-
10-10-2009, 08:35 #1
Senior Member
Samsung 46b650: personalizzare la content library?
mi è arrivato ieri il samsung 46b650, sono molto soddisfatto e lo sto testando ora nelle caratteristiche minori.
Mi sto scervellando su una cosa: la content library!
Innanzitutto dalle specifiche dovrebbe essere di 1 giga, ma aprendola mi dice che sono liberi 24mb su 189 mb...ma vabè.
Non ho capito come cancellare o aggiungere nuovi contenuti che ho scaricato dal sito samsung (acquario ad esempio). Ho scaricato l'eseguibile, l'ho messo su chiavetta usb in una cartella chiamata Benessere.
Collego la chiavetta alla usb 2 port, il tv vede la chiavetta, ma non vede nessun file.
Apro tutte le cartelle ma niente, nessun contenuto disponibile. E inoltre non ho idea di come cancellare i contenuti preesistenti...qualcuno ha esperienza in merito?Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333
Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it
-
10-10-2009, 17:14 #2
Usa la discussione ufficiale. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)