|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Consiglio acquisto: LCD Philips, Sony o Samsung LED?
-
08-10-2009, 19:44 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 11
ciao Big visto che sono intenzionato a comprare anch'io lo stesso lcd volevo chiederti se le casse frontali favoriscono l'audio (rispetto a chi le ha dietro) o dovrò prendere in considerazione l'idea di comprare un home cinema?
La stessa domanda la rivolgo anche ad altri naturalmnte.
grazie in anticipo
-
08-10-2009, 20:03 #17
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 1.936
Guarda, io non ho mai nemmeno preso in considerazione l'aspetto audio dei tv, visto che è un delitto prendere una di queste belve senza avere poi un sistema audio surround almeno decente... purtroppo è una spesa in più, lo so, ma credo che sia da mettere in preventivo e lo capisci nel momento in cui ti abitui a guardare film con quella qualità senza magari avere un audio all'altezza (nessuna cassa può arrivare a livelli per lo meno decenti - philips in genere ha una marcia audio in più però la sostanza non cambia - ). Anche qualcosa di basico ma è una spesa per me obbligata (a meno che non si usi solo x giochi, dove magari si può anche fare a meno, non so).
Originariamente scritto da ginko73
-
10-10-2009, 00:59 #18
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 11
grazie.
Ho uno stereo anche se non di grosse dimensioni. posso metterci quello?
-
10-10-2009, 19:46 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 307
io ero interessato a maggiorei dettagli sulla resa SD ...in effetti dalle rece che ho letto ho notato che si parlava bene della resa SD ma non in modo eccellente come invece ho letto per il b650 di samsung per esempio. Mi chiedevo cmq se avevi provato a vedere partite di scarso richiamo che sky da la domenica tipo cagliari-siena e simili , quindi non in hd ed a cui sky da poca banda. Io ho un vecchio 40 serie s samsung hdready e sono penose manco decenti.
Ultima modifica di Fitz; 10-10-2009 alle 19:49



